Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15241
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4980 il: 27 Mar 2024, 09:37 »

Lui si conferma merda.
Sentenza purtroppo ineccepibile.


E poi c’è una sacrosanta verità:

La moglie comunque se è possibile, ha meno cervello di lui.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4981 il: 27 Mar 2024, 09:39 »
L'ennesima conferma che siamo gemellati con una squadra demmmerda. Quanto li odio.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4982 il: 27 Mar 2024, 10:55 »
L'ennesima conferma che siamo gemellati con una squadra demmmerda. Quanto li odio.

Ma per me il problema non è nemmeno questo, il problema è come cazzo si fa ad esser razzisti e poi la pochezza di un sistema, quello calcistico in questo caso, che a più riprese e non solo sulla questione del razzismo ha ampiamente dimostrato di predicare abbastanza bene e di razzolare veramente male.
di uno squallore unico.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4983 il: 27 Mar 2024, 11:54 »
L'unico che poteva fare qualcosa era Acerbi stesso. E sì, vista anche la sua storia. Fermarsi un attimo, ragionare e dire che sì, ho sbagliato e farò questo e quello per poter rimediare al mio errore. Sarebbe stato un atto di coraggio. Personalmente l'avrei strarivalutato. Immagino che Juan Jesus lo avrebbe abbracciato e perdonato. E invece ha scelto la via della codardia. Sempre detto, probabilmente non è una cima (come la compagna, d'altronde). Però, un minimo di speranza ce l'avevo...

In questa storia ne escono male in tanti. Lui in primis, poi l'Inter: li voglio vedere al varco con la prossima iniziativa stile "united colors".
Non parliamo poi degli enti calcistici nostrani. Tavecchio era il male con optì pobà, ma questi non sono tanto meglio. Possono tranquillamente pensare a riprendere la campagna delle "Tre scimmie antirazzismo".

Offline giggio

*****
10672
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4984 il: 27 Mar 2024, 12:31 »
Ma da uno che aveva impostato la strategia difensiva con un "ti faccio nero" che ti aspetti

Anzi per quanto è ridicola lo avrei squalificato per quello, che squallore
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4985 il: 27 Mar 2024, 12:37 »
L'unico che poteva fare qualcosa era Acerbi stesso. E sì, vista anche la sua storia. Fermarsi un attimo, ragionare e dire che sì, ho sbagliato e farò questo e quello per poter rimediare al mio errore. Sarebbe stato un atto di coraggio.

Il "coraggio" di Acerbi ci sarà quando avrà smesso di giocare, in qualche ospitata televisiva ammetterà con il suo beffardo sorrisetto che "si, mi è scappata una frase poco carina verso J. Jesus, lo ammetto, ma è stata colpa dell' adrenalina della partita, mi sono subito pentito", con relative facce di assenso in suo favore. E non mi stupirebbe anche in un libro sulla sua vita calcistica e la malattia, ormai non sorprende più nulla.

Online paolo71

*****
19312
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4986 il: 27 Mar 2024, 15:17 »
Pensa se sta disgrazia fosse successa quando era ancora alla Lazio, ecco. Pensate sarebbe stato assolto? Corcà. C’avrebbero fatto un chiulo come un secchio. Comunque se così è accertato Juan Jesus andrebbe denunciato, Acerbi additato come razzista in mondovisione. Che poi quali sarebbero state le offese? Dato che ci sono state.




Il giornalismo italiano...

Offline Fla

*
4466
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4987 il: 29 Mar 2024, 09:25 »
Ha detto che è stato peggio di quando aveva il cancro. Questo è proprio un [...] di primo livello.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4988 il: 29 Mar 2024, 10:52 »
Ha detto che è stato peggio di quando aveva il cancro. Questo è proprio un [...] di primo livello.

Una roba imbarazzante. Un pizzico di vittimismo, un pizzico di "c'ho anche amici neri", "la mia povera famiglia", bla, bla...
Ah, in fondo ci sta pure gravina che tiene a farci sapere che l'abbraccerà appena lo incontrerà. Però è anche umanamente vicino a Juan Jesus...si, vabbè, ok.
Sipario.

Offline fiord

*
6464
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4989 il: 29 Mar 2024, 13:39 »



Il giornalismo italiano...

Ma è uno scherzo vero?

Offline Murmur

*****
16538
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4990 il: 29 Mar 2024, 15:06 »


Merda lui, la moglie, gravina, gli interisti che esultano.
All'estero ce ridono dietro, altro che er sangue pe forza.
Una figura di merda colossale e un'occasione persa di liberarsi di un ignorante razzista di merda con la fortuna di giocare nella squadra giusta.


Offline bizio67

*
17181
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4991 il: 29 Mar 2024, 15:38 »
Che vergogna, ma non sono sorpreso visto il personaggio
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4992 il: 29 Mar 2024, 19:54 »
Giocatore che era preciso preciso pe’ quelli dellà.

Io ancora non me spiego come e’ finito da noi.

Online hafssol

*
7941
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4993 il: 30 Mar 2024, 10:08 »
Segnalo un articolo molto acuto e ficcante sulla vicenda, a firma di Carotenuto su Domani, che fa un ragionamento di sistema sul calcio italiano molto condivisibile.

Ne riporto il sommario, visto che credo che il testo integrale sia solo per abbonati:
"Con un'intervista al Corriere della sera, il difensore ha rotto il silenzio dopo il procedimento per l'accusa di razzismo. Ma quando dice «abbiamo perso tutti» si attribuisce un ruolo di perseguitato del tutto abusivo. L'Inter ha giocato bene la sua partita, ma il calcio italiano non è solo l'Inter, Cosa porta a casa? L'imbarazzo di Abodi, la perdita di credibilità su ogni presunta battaglia, lo sconcerto per la posizione della federazione: «Abbraccerò Acerbi» dice il presidente Gravina. Solo che abbraccia la vittima sbagliata".

https://www.editorialedomani.it/idee/cosa-rimane-del-caso-acerbi-i-segnali-scoraggianti-sul-calcio-italiano-hunbe7pj

Online paolo71

*****
19312
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4994 il: 30 Mar 2024, 14:25 »
Ma è uno scherzo vero?

No è la zona grigia

Online tommasino

*****
20985
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4995 il: 30 Mar 2024, 15:15 »
Una cosa è certa: la prossima volta che non potrò andare allo stadio perché 50 cerebrolesi avranno fatto dei cori dei quali in campo non se n’è accorto nessuno, m’incazzeró di brutto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod