Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #60 il: 02 Set 2015, 09:14 »
Tare non si tocca

Offline vaz

*****
54418
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #61 il: 02 Set 2015, 09:19 »
tare ci deve spiegare questo mercato.
attendiamo fiduciosi

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #62 il: 02 Set 2015, 09:21 »
L'ha giù ampiamente spiegato.
Ma, come spesso accade, sembra, se i discorsi non piacciono non si presta la giusta attenzione.

Offline vaz

*****
54418
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #63 il: 02 Set 2015, 09:21 »
no jè, l'anno scorso fece una conferenza stampa post mercato.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #64 il: 02 Set 2015, 09:22 »
tare ci deve spiegare questo mercato.
attendiamo fiduciosi

Penso che lui ci ha gia' spiegato prima di farci ilusioni ... e difficile migliorare questa rosa ...
Forza Lazio Sempre!!!

Offline gianluca72

*
3932
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #65 il: 02 Set 2015, 09:25 »
no jè, l'anno scorso fece una conferenza stampa post mercato.
ne faccio volentieri a meno ... anche perchè è un monologo. Tare e Lotito non accettano critiche.. Loro pensano di aver migliorato la Lazio ringiovanendo e tagliando.

Molti di noi pensano che sarebbero serviti almeno 3 titolari..

Non se ne esce... la Lazio la gestiscono loro.. "male" ma la gestiscono.

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #66 il: 02 Set 2015, 09:26 »
no jè, l'anno scorso fece una conferenza stampa post mercato.

Costretto dal malcontento e dalla vicenda Astori.
Quest'anno ha parlato prima; penso sia uguale?!

Offline white-blu

*
16883
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #67 il: 02 Set 2015, 09:26 »
tare ci deve spiegare questo mercato.
attendiamo fiduciosi

Te lo spiego io per Tare.
15 mln.
Abbasta ?
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #68 il: 02 Set 2015, 09:27 »
Che significa "è difficile migliorare questa rosa?"

Che siamo i più forti del mondo? Che non ci sono soldi per attrarre giocatori migliori di questi?
Io lo vorrei sentire, chiaro e forte, per una volta.

Dei vari "la rosa è completa" e "il mercato è imprevedibile" me ne sbatto sinceramente.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #69 il: 02 Set 2015, 09:27 »
ne faccio volentieri a meno ... anche perchè è un monologo. Tare e Lotito non accettano critiche.. Loro pensano di aver migliorato la Lazio ringiovanendo e tagliando.

Molti di noi pensano che sarebbero serviti almeno 3 titolari..

Non se ne esce... la Lazio la gestiscono loro.. "male" ma la gestiscono.

Terzino-mezzala-attaccante? Comprati prima del ritiro?

Offline vaz

*****
54418
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #70 il: 02 Set 2015, 09:30 »
Te lo spiego io per Tare.
15 mln.
Abbasta ?

lo sapeva da prima. ha scelto di passare metà estate su milinkovic savic.
ci spiegasse il perché di questo e dei rinnovi di radu e braafheid, nonché della decisione di rimettere sotto contratto mauri dopo averlo salutato.

Offline gianluca72

*
3932
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #71 il: 02 Set 2015, 09:31 »
Terzino-mezzala-attaccante? Comprati prima del ritiro?
Già, questo è quello che pensiamo in molti.... Queste erano le priorità dopo dopo i parametri 0....

Non è arrivato nessuno... E se è vero che il campo è il giudice, per ora il campo gli da torto ampiamente. Senza se e senza ma... non hai messo un titolare che sia uno nella rosa attuale e hai perso supercoppa e preliminare.

Che ci deve spiegare Tare ?

Offline gianluca72

*
3932
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #72 il: 02 Set 2015, 09:32 »
Te lo spiego io per Tare.
15 mln.
Abbasta ?
Ci sono prestiti con diritto di riscatto, cosa che hanno fatto tutti... La verità è che ha sopravvalutato la rosa come spesso gli succede.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #73 il: 02 Set 2015, 09:45 »
Tare è un ottimo DS per operazioni "di contorno" in una società ambiziosa, perchè sa scovare il giovane bravo; il problema è che il nostro mercato, almeno quest'anno, è fatto solo di operazioni apparentemente di contorno che però alla fine sono state le uniche.

Ha la pecca, come in qualche modo il suo presidente, di essere spocchioso e non rendersi conto quando un lavoro va integrato perchè il precedente era deficitario.

Il fatto che non faccia mai operazioni in Italia la dice lunga sulla gestione dei rapporti, cosa che nel mondo dei DS è fondamentale per fare poi operazioni di prestiti e riscatti a 2 anni; paradossalmente ha rapporti migliori Lotito rispetto a lui.
non fa operazioni in Italia perchè per Bertolacci ti chiedono 20 mln e Romagnoli 25 + bonus (?) Soriano 20
Biglia l'ha pagato 8 e De Vrji pure

Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #74 il: 02 Set 2015, 09:49 »
Che significa "è difficile migliorare questa rosa?"

Che siamo i più forti del mondo? Che non ci sono soldi per attrarre giocatori migliori di questi?
Io lo vorrei sentire, chiaro e forte, per una volta.

Dei vari "la rosa è completa" e "il mercato è imprevedibile" me ne sbatto sinceramente.

significa quanto ho evidenziato, il fatto di dirlo chiaramente è superfluo almeno per me. ha detto tante volte che entrare direttamente in CL avrebbe significato molto, poi quando siamo arrivati terzi ha detto che la squadra era difficilmente migliorabile. per me queste dichiarazioni, unite alle indiscrezioni secondo cui Tare si stesse muovendo "sentendosi" in EL (a Luglio) conferma che quella frase è da intendersi in questo senso.

se poi vogliamo usare questa frase un po' come "Perea è il nuovo Cavani" (trasposizione di un più pacato "Perea ha le caratteristiche del primo Cavani"), liberi di farlo ma a me sembra tutto tranne che ambiguo quello che dice Tare.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #75 il: 02 Set 2015, 09:53 »
E allora non cacassero fuori dal vaso con "la nuova era".

Stamo dove stavamo 5 anni fa.
Solo con giocatori migliori, ma perché tutti si sono rinforzati.

Oggi con Artipoli e Vignaroli vai in serie B.

Paro paro.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #76 il: 02 Set 2015, 09:57 »
lo sapeva da prima. ha scelto di passare metà estate su milinkovic savic.
ci spiegasse il perché di questo e dei rinnovi di radu e braafheid, nonché della decisione di rimettere sotto contratto mauri dopo averlo salutato.

su questo sono totalmente d'accordo, tempistica assurda. se milinkovic era il colpo di questa estate, doveva stare qui a fine giugno. ma pure kishna per me. 1 mln in piu' ma avevi il rinforzo che Pioli ha potuto solo rischiare nell'andata con il Leverkusen senza averlo provato in allenamento.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #77 il: 02 Set 2015, 10:09 »
E allora non cacassero fuori dal vaso con "la nuova era".

Stamo dove stavamo 5 anni fa.
Solo con giocatori migliori, ma perché tutti si sono rinforzati.

Oggi con Artipoli e Vignaroli vai in serie B.

Paro paro.
ma la nuova era la interpretiamo tutti come "l'era dell'oro" ? magari può significare prendiamo ottimi prospetti da far crescere accanto ai top (che al momento non sono stati ceduti) ed è quello che è successo
Boh, aspettarsi da Lotito il campione da 30 mln mi sembra oltremodo sciocco, lo sappiamo tutti che non sarà mai la sua linea di azione e Tare fa il massimo con quello che ha a disposizione
E non ha preso ne Artipoli ne Vignaroli quest'anno
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #78 il: 02 Set 2015, 10:13 »
non fa operazioni in Italia perchè per Bertolacci ti chiedono 20 mln e Romagnoli 25 + bonus (?) Soriano 20
Biglia l'ha pagato 8 e De Vrji pure
halfredsson quanto costa? per noi come vice biglia era perfetto.
baselli e zappacosta? non potevi intavolare una trattativa, con qualche scambio e pagamento dilazionato?
quanti ce ne stanno in Italia da tirar fuori e valorizzare?
il problema che a Tare piace fare il fenomeno, e vai con la BetLazio... intanto la partita più importante (per la società) degli ultimi anni, l'abbiamo giocata con le riserve dello scorso anno e senza nessuno, dico nessun nuovo titolare: un fenomeno veramente.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #79 il: 02 Set 2015, 10:16 »
tare ci deve spiegare questo mercato.
attendiamo fiduciosi

bisogna pure fare la tara, tra quello che ha sempre detto e le aspettative , sia quelle soggettive di ognuno di noi , con quelle dei vari giornalari a partire dal VanPersie di De Bari a inizio giugno.

 ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod