Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline warren

*****
3228
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #100 il: 02 Set 2015, 11:15 »
Allora è inutile scrivere 5 pagine di aria fritta. Si potevano prendere buoni giocatori pescando tra le squadre minori del campionato italiano, servivano riserve valide nei punti che quasi tutti hanno segnalato.
Abbiamo visto meggiorini e paloschi domenica scorsa, giocatori da pochi euro che hanno svolto il loro compito molto bene.

Beh insomma Paloschi secondo per meno di un 10 milioni non te lo danno, Meggiorini invece mi piacerebbe vederlo sempre lontano dalla Lazio!

Online turco

*****
3005
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #101 il: 02 Set 2015, 11:16 »
Non ho letto tutte le pagine, l'intervento di NandoViola e' preciso, e' inutile girarci intorno, Tare ha castrato le ambizioni dei laziali quando disse che la squadra non era migliorabile.

Almeno non ha preso per il culo nessuno...

Offline carib

*****
30356
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #102 il: 02 Set 2015, 11:16 »
Con i soldi che lotito gli mette a disposizione , migliorare la Lazio non è possibile.
Facciamocene una ragione.
Sì a patto che si rispetti la realtà: con i soldi che lotito gli ha messo a disposizione , migliorare la Lazio in vista dei match di agosto non è stato possibile.

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #103 il: 02 Set 2015, 11:18 »
Mah, forse un centrocampista più pronto di SMS a 9 mln si trovava.
Diciamo che è stata fatta una precisa scelta, almeno sul centrocampista.
E abbiamo giocato 3 partite fondamentali con Onazi.

Offline dani2110

*
23311
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #104 il: 02 Set 2015, 11:19 »
tare ci deve spiegare questo mercato.
attendiamo fiduciosi

L'ha spiegato in più occasioni. La Lazio ha una linea annunciata che è stata seguita.

Poi che questa linea piaccia o non piaccia o sia congrua al nostro concetto di Lazio è un altro discorso.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #105 il: 02 Set 2015, 11:20 »
Che ha giocato bene (Onazi).
Magari lo avesse schierato pure a Verona!

Offline carib

*****
30356
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #106 il: 02 Set 2015, 11:20 »
Mah, forse un centrocampista più pronto di SMS a 9 mln si trovava.
Diciamo che è stata fatta una precisa scelta, almeno sul centrocampista.
E abbiamo giocato 3 partite fondamentali con Onazi.
Che è stato nettamente il migliore del CC.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #107 il: 02 Set 2015, 11:20 »
Mah, forse un centrocampista più pronto di SMS a 9 mln si trovava.
Diciamo che è stata fatta una precisa scelta, almeno sul centrocampista.
E abbiamo giocato 3 partite fondamentali con Onazi.
Per me non si aspettavano l'infortunio di Biglia ma sopratutto di trovare Cataldi ,21 anni, fuori condizione a fine agosto. La stagione scorsa Cataldi era il sostituto/titolare a centrocampo. ANche il timing di SMS e' stato toppato ma anche li penso che derivi da paletti imposti. Magari se arrivava a inizio /meta' luglio era gia piu inserito per agosto come da loro Tah e Papadopulos.

Offline dani2110

*
23311
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #108 il: 02 Set 2015, 11:21 »
Che significa "è difficile migliorare questa rosa?"

Che siamo i più forti del mondo? Che non ci sono soldi per attrarre giocatori migliori di questi?
Io lo vorrei sentire, chiaro e forte, per una volta.

Dei vari "la rosa è completa" e "il mercato è imprevedibile" me ne sbatto sinceramente.

Si però togliamoci anche il vizio di attaccarci ogni volta alla semantica e farne un mantra che dura un anno.

Adesso fino a Giugno dovemo annà avanti a forza de nuove ere e de squadre difficilmente migliorabili? E che palle...


Peraltro non disse niente di cosi sconvolgente...
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #109 il: 02 Set 2015, 11:22 »
sono d'accordo nel merito
ma non credo che sia stata colpa sua
lui opera con le risorse limitate che ha
lo so pure io che Tare lavora con quello che ha.
la proprietà non vuole rischiare nulla, abbiamo imparato oramai che è un dogma, ed è stato applicato anche quest'anno che potevamo sederci, per una volta, al tavolo delle grandi d'Europa. e questo, imho, è una parte del problema.
un altro pezzo del problema, è che con quel poco che avevi (15 mln ad occhio) ci hai comprato prospetti, alcuni sono sicuro che usciranno fuori, nel 2016.
un altro pezzo del problema ancora, è che non siamo stati capaci di tessere alleanze proficue con altre squadre di A in questi anni (basterebbero udinese ed atalanta, che tirano fuori sempre buoni giocatori, ed un chievo per scambiarci qualche figurina di contorno), forse perchè ci sentiamo li mejo fighi del begoncio chè a noi nun ce fregano mai.
però neanche ci ascoltano mai, tranne quando tiriamo fuori i soldi che chiedono, esattamente come tutti gli altri.
metti insieme il tutto, aggiungici qualche errore di pioli (che ci può stare) ed un girovagare in agosto da squadra amatoriale (che qualcuno poi ci spiegherà), ed hai un quadro che, per me, si avvicina alla realtà Lazio di oggi.

Offline white-blu

*
16883
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #110 il: 02 Set 2015, 11:24 »
Sì a patto che si rispetti la realtà: con i soldi che lotito gli ha messo a disposizione , migliorare la Lazio in vista dei match di agosto non è stato possibile.

Io non parlo delle 3 partite di agosto.
Io parlo della stagione.
Quest'anno si doveva
a) Eliminare il tetto ingaggi di 2 mln ALMENO per un paio di elementi
B) per quel paio di elementi spendere ALMENO 15 mln a testa.

Ma come detto , le risorse ha disposizione di Tare son quelle che sono.

Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #111 il: 02 Set 2015, 11:24 »
@Warren ho fatto due nomi a caso, ci sono buoni giocatori in serie A e B che potrebbero essere ottimi sostituti.  In particolare modo difensori e mediani.

Offline dani2110

*
23311
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #112 il: 02 Set 2015, 11:24 »
Non direi che la pazienza sia poca, sono 11 anni di gestione Lotito in cui ne abbiamo visti di tutti i colori in senso negativo, addirittura abbiamo lottato per la salvezza, è naturale che la gente si sia anche un pò rotta le p@lle....

Da 5 anni lotti stabilmente per la Champions.

E ora che il Laziale apra gli occhi e cominci a accorgersi che la mediocrità che racconta è na balla.

Offline ES

*****
20560
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #113 il: 02 Set 2015, 11:24 »
E' che Tare sarebbe perfetto per il modello Udinese.

Il meccanismo si inceppa quando la "scoperta" o il rivalutato non li vendi.


Il nostro modello e' giusto, viste le limitate risorse investite. Ma manca dello step successivo, il guadagno.

Insomma: se trovi un Fattori nel baule della nonna, non te lo tieni in salotto a rimirarlo.
Che è quello che dovremmo fare (concordo in pieno con te), ma e che è proprio il modello udinese.

Offline dani2110

*
23311
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #114 il: 02 Set 2015, 11:26 »
Allora è inutile scrivere 5 pagine di aria fritta. Si potevano prendere buoni giocatori pescando tra le squadre minori del campionato italiano, servivano riserve valide nei punti che quasi tutti hanno segnalato.
Abbiamo visto meggiorini e paloschi domenica scorsa, giocatori da pochi euro che hanno svolto il loro compito molto bene.

Se la risposta ai nostri problemi è Meggiorini io m'arrendo. Ieri in replica sentivo Guidone che se sarebbe ripreso Pinzi.

Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #115 il: 02 Set 2015, 11:27 »
Attento stati confondendo il tifoso della Lazio con l'operato degli irriducibili, non è che siano proprio sullo stesso piano, qui dentro ad esempio mi sembra che di pazienza a questa società ne sia stata concessa tanta mi sembra normale che adesso si rumoreggi.

Che si rumoreggi, se lo si ritiene opportuno, è sacrosanto, anch'io ad esempio ho sostenuto "libera la Lazio" in passato, perchè ritenevo la Società vicina al punto di non ritorno.

Ma che in questo ambiente dal momento della rottura per i fatti dell'ADE esiste uno zoccolo duro rumoroso di tifosi e operatori della comunicazione che osteggi pregiudizievolmente questa società, al di là dei demeriti è innegabile.

Tornando in topic, il motivo della mia attuale pazienza nei confronti della Società e in particolare dell'operato del DS te l'ho illustrato nel mio primo intervento: intravedo un'operazione che alla luce delle risorse disponibili può essere vincente per una realtà medio/grande come la nostra, anche se, ribadisco, sarebbe opportuna una maggiore efficacia nella gestione delle cessioni e, aggiungo, mi piacerebbe tanto ma tanto vedere la Lazio allenata da un Mister con una maggiore caratura internazionale.

Offline dani2110

*
23311
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #116 il: 02 Set 2015, 11:27 »
Mah, forse un centrocampista più pronto di SMS a 9 mln si trovava.
Diciamo che è stata fatta una precisa scelta, almeno sul centrocampista.
E abbiamo giocato 3 partite fondamentali con Onazi.

Sono d'accordo con te...però ricordiamoci che lo scorso anno eravamo qui a dire che i 5,5mln di Parolo li potevano spende da altre parti.

Aspettiamo.
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #117 il: 02 Set 2015, 11:30 »
Tra il nulla e Pinzi, preferisco Pinzi.
Tanto per replicare a quello che hai scritto, ho ribadito che avevo fatto due nomi a caso.

Offline carib

*****
30356
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #118 il: 02 Set 2015, 11:32 »
Io non parlo delle 3 partite di agosto.
Io parlo della stagione.
Quest'anno si doveva
a) Eliminare il tetto ingaggi di 2 mln ALMENO per un paio di elementi
B) per quel paio di elementi spendere ALMENO 15 mln a testa.

Ma come detto , le risorse ha disposizione di Tare son quelle che sono.
Al termine della stagione mancano 36 partite quindi - a proposito di rapporto con la realtà - non puoi sapere se la Lazio è migliorata rispetto allo scorso anno. Lo puoi solo ipotizzare ma non lo fai. Questa tua frase - poiché la lingua italiana non è un'opinione - non è ipotetica ma affermativa:
Con i soldi che lotito gli mette a disposizione , migliorare la Lazio non è possibile.
Facciamocene una ragione.
E diventa anche falsa, se pensi al piazzamento di giugno 2015 rispetto a quello di un anno prima.

Con i soldi che lotito gli ha messo a disposizione quest'anno, migliorare la Lazio in vista dei match di agosto non è stato possibile. Facciamocene una ragione (biastimando).

Offline dani2110

*
23311
Re:Igli Tare (Topic Unico)
« Risposta #119 il: 02 Set 2015, 11:37 »
Tra il nulla e Pinzi, preferisco Pinzi.
Tanto per replicare a quello che hai scritto, ho ribadito che avevo fatto due nomi a caso.

Eh ma il mercato non se fa coi nomi a caso Ulì.

Io onestamente che la Lazio non si arrovelli sui nomi delle squadre che arrivano ultime l'anno prima, ne sono felice.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod