Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #240 il: 09 Nov 2015, 13:30 »
La Lazio ha speso 14 mln di cartellini in estate mi pare, il Bologna sui 30.
Non ho altro da dire vostro onore.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #241 il: 09 Nov 2015, 13:31 »
Anzi ne ho due: vale la pena esporsi a un massacro arbitrale perche' a noi ce piace gioca' al capetto del calcio?

Risolvi questi due problemi hai risolto tutto.

Comunque la Lazio non é tartassata dagli arbitri solo dal luglio del 2004.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #242 il: 09 Nov 2015, 13:31 »
A me me sta bene tutto.
Ma a Mihajlovic hanno dato 50 milioni per Bertolacci e Romagnoli.
Io, se non e' chiaro, in questa storia salvo Tare e in parte Pioli (che arrivando a 600K quello po' fa'. Non me tirate fuori Sarri e tutte le altre aberrazioni statistiche). Pioli ha fatto errori gravi (il peggiore in assoluto, e almeno quello lo avevamo detto prima, e' stato schierare Biglia col Bologna. Ti fai un culo cosi' per arrivare terzo poi schieri i titolari col Bologna porcaccio giuda), per me, ma e' pure quello che l'anno scorso mi ha fatto godere, quindi in parte lo perdono.

La domanda per me rimane una sola, una sola: vale la pena avere il bilancio in pari? Ndo stanno le condanne a chi non lo fa? Stanno a trema' de paura?
Anzi ne ho due: vale la pena esporsi a un massacro arbitrale perche' a noi ce piace gioca' al capetto del calcio?

Risolvi questi due problemi hai risolto tutto.

Questo è un altro discorso. E sono d'accordo al 100% Infatti per me le colpe vanno a cascata.
Però mi pare evidente che non sia stato fatto il massimo per far lavorare Pioli al massimo.
E qui entra in gioco Tare e le sue dichiarazioni...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #243 il: 09 Nov 2015, 13:37 »

Secondo me chi critica Tare non capisce un cazzo, ma proprio niente de niente, non solo di pallone, ma neanche di come si costruisce una squadra - uso termini grezzi perche' vado di fretta.

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
me stai pe dì che la rosa che ha costruito quest'anno ha senso? Davero?  :lol: :lol: :lol: :lol:

Online Tarallo

*****
111506
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #244 il: 09 Nov 2015, 13:42 »
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
me stai pe dì che la rosa che ha costruito quest'anno ha senso? Davero?  :lol: :lol: :lol: :lol:
Te sto a di' che non decide lui.
Se no cambiate bersaglio quando dite liberalalazio.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #245 il: 09 Nov 2015, 13:44 »
Il vero problema è che la Lazio di ieri era la stessa, identica, dello scorso anno.
E questa cosa succede sempre, dopo una buona stagione.
Il problema è che in poche altre squadre, nel mondo, succede questa cosa.

Offline marco87

*
13869
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #246 il: 09 Nov 2015, 13:45 »
la lazio al completo è una gran bella squadra , al completo però non con mille infortuni .
ha delle lacune è vero, ma questa lacune si possono aggiustare comprando altri giocatori magari già da gennaio.
sicuramente prenderanno un difensore nel mercato invernale perchè de vrji salterà quasi tutta la stagione e già un acquisto verrà effettuato poi vedremo come si muoveranno in futuro.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #247 il: 09 Nov 2015, 13:52 »
Il vero problema è che la Lazio di ieri era la stessa, identica, dello scorso anno.
E questa cosa succede sempre, dopo una buona stagione.
Il problema è che in poche altre squadre, nel mondo, succede questa cosa.
quanto è vero. E' questo purtroppo un grandissimo limite, che nel momento di crescita non ci permette di rimanere in alto. Purtroppo il prossimo anno bisognerà ancora ricominciare.

Offline cippolo

*
3932
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #248 il: 09 Nov 2015, 13:53 »
Il problema della Lazio è pioli.
Perché dite che la squadra è quella dell'anno scorso?
È lui che si ostina a mettere in campo giocatori senza testa e fuori forma.
Sento spesso dire che la Lazio non ha la panchina.
No la panchina c'è l'ha. Solo che non la usa.
Mi spiegate perché siamo l'unica squadra al mondo che ha un allenatore che sprega un cambio tutte le partite per cambiare una punta con un'altra?
Possibile che la nostra punta,qualsiasi essa sia non può giocare 95 minuti?
Possibile che per fare un cambio dobbiamo aspettare o un infortunio oppure il 75 minuto del secondo tempo?
Possibile che ha un giocatore (candreva)che da molte partite si fa' i cazzi sua,non gioca,prende sempre insufficiente e continua a metterlo in campo?
Possibile che per fare il 433 ha dovuto aspettare il recupero di parolo che ieri portello era fuori condizione lasciando onazi che era in formissima in panchina?
 Ma perché con onazi il 433 non si può fare?
Sono questi i problemi della Lazio, e soprattutto pioli no lotito e tare

Offline white-blu

*
16883
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #249 il: 09 Nov 2015, 13:54 »
è una volontà non un limite.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #250 il: 09 Nov 2015, 13:55 »
Il vero problema è che la Lazio di ieri era la stessa, identica, dello scorso anno.
E questa cosa succede sempre, dopo una buona stagione.
Il problema è che in poche altre squadre, nel mondo, succede questa cosa.

Pero' ieri, qualcosa in panchina c'era.
Che si voglia confermare quasi in blocco una squadra che ha fatto molto bene non é campata in aria come idea.
A questa rosa sono stati aggiunti giocatori che hanno, finora, anche confermato qualità.
Ieri erano tutti fuori, compreso il bellissimo Keita di questa stagione che, lo scorso anno, é stato praticamente trasparente.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #251 il: 09 Nov 2015, 13:56 »
è una volontà non un limite.

Purtroppo incomincio a pensarlo.

Pensate a questa estate.
Al 31 maggio a Formello. 10000 laziali alle 2 di notte.

Pensate alle scelte che sono state fatte il giorno dopo.
Tutte le scelte. Su qualsiasi ambito.
Non è stata azzeccata mezza.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #252 il: 09 Nov 2015, 13:58 »
Ma quale santino . Stai a parla de prade' dio bono.
Uno che pe la coppia Gomez rossi ha buttato 100 milioni ingaggi compresi. 

Tare pure ha buttato qualcosa eh sia chiaro. Ma invidia' prade me riporta ai progettanti.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Pradè è arrivato in un momento delicato. La fiorentina aveva rischiato la serie B, è arrivata tre volte quarta. Ha dovuto ricominciare tutto dall'inizio, e anche quest'anno sembra aver costruito un'ottima squadra.
Ora al di là dei paragoni con noi, possiamo dire che ha fatto bene?
Io credo di si, per questo lo considero un ottimo Ds, e non capisco questa acrimonia.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #253 il: 09 Nov 2015, 14:00 »
Purtroppo incomincio a pensarlo.

Pensate a questa estate.
Al 31 maggio a Formello. 10000 laziali alle 2 di notte.

Pensate alle scelte che sono state fatte il giorno dopo.
Tutte le scelte. Su qualsiasi ambito.
Non è stata azzeccata mezza.

Premesso che il risultato non cambia, il giorno che qualcuno mi spiega esattamente quali sarebbero i vantaggi di questa scelta sara' un bel giorno per me. Ovvero, la scelta di non spendere e' chiaramente fatta in coscienza. QUella di non vincere? O parliamo della stessa cosa?
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #254 il: 09 Nov 2015, 14:02 »
Pero' ieri, qualcosa in panchina c'era.
Che si voglia confermare quasi in blocco una squadra che ha fatto molto bene non é campata in aria come idea.
A questa rosa sono stati aggiunti giocatori che hanno, finora, anche confermato qualità.
Ieri erano tutti fuori, compreso il bellissimo Keita di questa stagione che, lo scorso anno, é stato praticamente trasparente.

il fatto è che fino ad ora sta mancando clamorosamente la base solida...


in realtà noi stiamo pagando malamente il problema DV...  è stato forse sottovalutato in sede di mercato ed ora, con una difesa scadente (perchè purtroppo Mauricio e Gentiletti non sono da squadre di alto livello) escono i limiti di questa squadra... subiamo troppi gol, la difesa non regge mai l'urto e di conseguenza tutta la squadra ne risente soprattutto a livello psicologico...

se ti copri attacchi poco, se ti sbilanci becchi il gol al primo contrattacco...

Bisogna intervenire a gennaio per non buttare la stagione

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #255 il: 09 Nov 2015, 14:06 »
Premesso che il risultato non cambia, il giorno che qualcuno mi spiega esattamente quali sarebbero i vantaggi di questa scelta sara' un bel giorno per me. Ovvero, la scelta di non spendere e' chiaramente fatta in coscienza. QUella di non vincere? O parliamo della stessa cosa?

Ah guarda io parlo proprio di tutto.
Dichiarazioni. Date di prepazioni.
Presentazioni di maglie in un locale a settebagni.

Di tutto.
Perchè piano piano tutto quell'entusiasmo è stato buttato nel cesso.

Property

Property

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #256 il: 09 Nov 2015, 14:14 »
se sms fosse una mezzala
per me lo è, e come me lo pensava l'allenatore del Genk e molti altri. Pioli non capisco che catso stia facendo ma Tare per 9 mln ha preso un 95 che fino a questo momento è forse stato il giocatore piu' continuo di tutti almeno da quando ha giocato e fino a domenica scorsa.

se morrison e patric servivano

sono scommesse a "0" che ci possono stare, al momento non sono serviti perché la rosa è completa anche senza loro. con i soldi di morrison e patric non prendevi ne' il centravanti ne il terzino sx, ne' il centrale di livello.

se hoedt fosse pronto e non meglio qualcuno con più garanzie

su questo tema incide molto l'infortunio a DV. hoedt non è DV ma a me sembra meglio di questo gentiletti.

se kishna al posto di chi e quanto avrebbe giocato
al posto di questo candreva secondo te dovrebbe giocare? alla fine il mister aveva chiesto un giocatore offensivo in piu' e Tare lo ha preso. a me sembra che per 4 mln abbia anche fatto un mezzo miracolo.

se non fosse bene prendere un terzino sx, tanto che in molti criticarono il rinnovo a radu e brafaild
per non parlare del centravanti.

sul terzino ed il centravanti si è fatta una scelta, la prima non la ho condivisa, la seconda è un modo per rimandare la scelta al prossimo anno. ma io penso che Tare il centravanti lo avrebbe preso e pure il terzino sx. radu ha rinnovato con Lotito.
su sms: però per pioli NO. E pioli è lo stesso che ci ha portato al terzo posto e valorizzato gente come felipe ad esempio ma anche cataldi. Ora o è completamente scemo o forse forse non è ancora pronto per quel ruolo li.
Il genk o le nazionali giovanili non sono la lazio.
Non facciamo lo stesso errore di onazi titolare della nigeria che naingolan gli allacciava gli scarpini perchè giocava nel cagliari, su.
morrison, patric e mauri (aggiungo): questi sono 3 ingaggi non proprio 0. servivano? ma a cosa? giocatori con notevoli problemi, di diversa natura, ma proprio lontani dall'essere oggi dei calciatori in una squadra di livello.
hoedt: io non so se hoedt sia meglio di gentiletti, ad oggi è cmq giustamente un'altro ennesimo giovane che ha bisogno di tempo. Su de Vrij qualcuno ha fatto notare, che i problemi non erano proprio un mistero per la società. anche per questo, forse, occorreva qualcosa di più.
kishna: si giocatore buono, pagato cmq 4 milioni (parolo ne costò 5), ma sicuramente interessante. Ma siamo sempre li. anche lui è oggi uno che non ti può fare la differenza, anche prevedibilmente.

radu, klose tutti errori come confermi tu ben annunciati.
si è fatta una scelta si, ma evidentemente errata, di questo stiamo parlando.

io semplicemente dico che le colpe non possono essere solo su lotito. Tare ne ha altrettante, così come Pioli.
L'insieme di queste cose, ha prodotto il guazzabuglio odierno.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #257 il: 09 Nov 2015, 14:25 »
Il problema della Lazio è pioli.
Perché dite che la squadra è quella dell'anno scorso?
È lui che si ostina a mettere in campo giocatori senza testa e fuori forma.
Sento spesso dire che la Lazio non ha la panchina.
No la panchina c'è l'ha. Solo che non la usa.
Mi spiegate perché siamo l'unica squadra al mondo che ha un allenatore che sprega un cambio tutte le partite per cambiare una punta con un'altra?
Possibile che la nostra punta,qualsiasi essa sia non può giocare 95 minuti?
Possibile che per fare un cambio dobbiamo aspettare o un infortunio oppure il 75 minuto del secondo tempo?
Possibile che ha un giocatore (candreva)che da molte partite si fa' i cazzi sua,non gioca,prende sempre insufficiente e continua a metterlo in campo?
Possibile che per fare il 433 ha dovuto aspettare il recupero di parolo che ieri portello era fuori condizione lasciando onazi che era in formissima in panchina?
 Ma perché con onazi il 433 non si può fare?
Sono questi i problemi della Lazio, e soprattutto pioli no lotito e tare
Concordo in pieno. Pioli è in confusione. Avrei utilizzato l'Europa League per fa giocare i nuovi e non avrei fatto fare minuti ai big. Cosi li avrei avuti sempre freschi. Bisognava consolidarci mentalmente come grande squadra, ovvero di nuovo terzi. L'Europa league poteva aspettare.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #258 il: 09 Nov 2015, 14:32 »
Pradè è arrivato in un momento delicato. La fiorentina aveva rischiato la serie B, è arrivata tre volte quarta. Ha dovuto ricominciare tutto dall'inizio, e anche quest'anno sembra aver costruito un'ottima squadra.
Ora al di là dei paragoni con noi, possiamo dire che ha fatto bene?
Io credo di si, per questo lo considero un ottimo Ds, e non capisco questa acrimonia.

Certo, ma mica solo lui è arrivato in un momento delicato.Quest'anno è partito bene con un buonissimo allenatore e una rosa altrettanto buona, ma corta. Ricordo che a Firenze Mr.Della Valle , ossia Mr. Tods Hogan e aziende varie, ha una disponibilità 100 volte il nostro. Eppure..


L'acrimonia nasce dal fatto che ogni anno i paragoni col nostro management si fanno solo con squadre in alto .Una volta l'udinese una volta il napoli una volta le merde. . .sempre quelle in auge in quel momento.Anche perchè se ti rispondo che Tare quest'anno sta sul livello di Marotta e e Galliani mi rispondi che ti sto prendendo per il culo (ed a ragione ).

Pensa, i viola quest'anno mi sembrano la Lazio della passata stagione. Eppure sempre bastonate erano almeno fino al ciclo di 8 vittorie.


Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #259 il: 09 Nov 2015, 14:33 »
quoto Tarallo senza se e senza ma
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod