Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #480 il: 25 Nov 2015, 11:35 »
Al modico costo di 380M di euro di debiti e di una montagna di "pagherò".

ecccerto perche' tu il 14 maggio 2000 alle ore 18 stavi a pensa' ai debiti e ai paghero'...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #481 il: 25 Nov 2015, 11:38 »
Al modico costo di 380M di euro di debiti e di una montagna di "pagherò". Quando si capirà che quella non era la nostra dimensione strutturale e quella non fosse una gestione sostenibile, a meno di avere uno sceicco alle spalle (cosa che er Cragna sicuramente non era), sarà sempre troppo tardi.

Ci dimentichiamo spesso di quello che è, in realtà, il nostro più vicino competitor: la Fiorentina, per numero di tifosi (secondo qualche sondaggio siamo più noi, secondo altri loro) e storia.


Al netto di tutti i tanti errori di Lotito (l'ultimo quest'anno legato alla pessima gestione dello spogliatoio), io non capisco come si possa vivere la Lazio con tutta questa frustrazione.

Alla luce di quello che hai scritto, tu sei soddisfatto e felice di come viene gestita la S.S. Lazio e dell'attuale situazione.
Beato te. 8)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #482 il: 25 Nov 2015, 11:42 »
ecccerto perche' tu il 14 maggio 2000 alle ore 18 stavi a pensa' ai debiti e ai paghero'...

Io no, ma chi quei debiti li doveva riscuotere magari sì.
Lotito è figlio di Cragnotti.

Alla luce di quello che hai scritto, tu sei soddisfatto e felice di come viene gestita la S.S. Lazio e dell'attuale situazione.
Beato te. 8)

Avoja ho scritto proprio quello  :D
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #483 il: 25 Nov 2015, 11:42 »
Tare, la squadra questa estate era "difficilmente migliorabile", ed infatti abbiamo visto i risultati, però a fronte di una pessima gestione sportiva il suo contratto è "facilmente migliorabile",,,dovrei aggiungere parolacce, ma mi limito a questa considerazione su come questa società si dimostri mediocre ad ogni livello,,,

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #484 il: 25 Nov 2015, 11:44 »
Io no, ma chi quei debiti li doveva riscuotere magari sì.

occhei.
tifosi a targhe alterne.
il lunedi' tifoso, il martedi' ragioniere.
diagramma piatto.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #485 il: 25 Nov 2015, 11:45 »
Tare, la squadra questa estate era "difficilmente migliorabile", ed infatti abbiamo visto i risultati, però a fronte di una pessima gestione sportiva il suo contratto è "facilmente migliorabile",,,dovrei aggiungere parolacce, ma mi limito a questa considerazione su come questa società si dimostri mediocre ad ogni livello,,,

OT
chissà se il DS del Barcellona pensa che la squadra è difficilmente migliorabile oppure sta pensando ad inserire qualche altra pedina.
EOT

Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #486 il: 25 Nov 2015, 11:47 »


Al netto di tutti i tanti errori di Lotito (l'ultimo quest'anno legato alla pessima gestione dello spogliatoio), io non capisco come si possa vivere la Lazio con tutta questa frustrazione.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #487 il: 25 Nov 2015, 11:47 »
OT
chissà se il DS del Barcellona pensa che la squadra è difficilmente migliorabile oppure sta pensando ad inserire qualche altra pedina.
EOT
______________

Lascia perdere il Barca, per noi un miraggio, ma il DS del Sassuolo fà meno cazzate di Lotito e Tare, come questa estate con un terzo posto da onorare,,,

Offline maumarta

*
6822
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #488 il: 25 Nov 2015, 11:49 »
Al modico costo di 380M di euro di debiti e di una montagna di "pagherò". Quando si capirà che quella non era la nostra dimensione strutturale e quella non fosse una gestione sostenibile, a meno di avere uno sceicco alle spalle (cosa che er Cragna sicuramente non era), sarà sempre troppo tardi.

Ci dimentichiamo spesso di quello che è, in realtà, il nostro più vicino competitor: la Fiorentina, per numero di tifosi (secondo qualche sondaggio siamo più noi, secondo altri loro) e storia.


Al netto di tutti i tanti errori di Lotito (l'ultimo quest'anno legato alla pessima gestione dello spogliatoio), io non capisco come si possa vivere la Lazio con tutta questa frustrazione.

Io il 14 maggio 2000 mi sono opposto al trasporto coatto in ospedale da parte di chi era con me.
Non perchè esultando mi ero fatto male ma perchè ho cominciato a singhiozzare alle 18:04 ed alle 20:00 stavo ancora così faticando a prendere fiato... e lo sapevo benissimo dentro di me che lo avremmo pagato caro ma non me ne fotteva una mazza, faceva tutto parte del "cerchio della vita".

Quella di Cragnotti è stata una parentesi, un picco verso l'alto, ma al tempo stesso era una eredità che negli anni a seguire ti faceva partire un paio di gradini più su.

Nei primissimi anni lotitiani la Lazio ha fatto le sue sporadiche apparizioni europee come TESTA DI SERIE grazie all'eredità sportiva di Cragnotti che non viene cancellata dai debiti ma rimane!

Questa eredità è stata rinnegata da sempre e da subito dall'ayatollah di Formello al punto di sputtanarla con apparizioni europee imbarazzanti... almeno fino a quando il ranking dipendeva direttamente dall'era Cragnottiana.

A me questa corsa a puntare il dito verso quegli anni a volerci abbassare la testa di forza e dire che quelli non eravamo noi mi fa incaxxare!!!!

Quelli eravamo noi come eravamo noi quelli che piangevano in tribuna al gol di Fiorini!!!

Il LAZIALE non ha mai rinnegato niente della sua storia, soprattutto gli errori.

Qualcuno invece non fa altro che dire che lui non sbaglia e che i suoi fallimenti sono DA SEMPRE frutto degli errori di qualcun'altro... e questo di LAZIALE non ha nulla anche se hai in tasca tutte le azioni della SS Lazio Spa...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #489 il: 25 Nov 2015, 11:49 »
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #490 il: 25 Nov 2015, 11:50 »
Ho citato il Barcellona, perché secondo il nostro DS, la Lazio era, secondo il suo modo di vedere, una squadra difficilmente migliorabile, più o meno come il Barcellona attuale.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #491 il: 25 Nov 2015, 11:53 »
Ho citato il Barcellona, perché secondo il nostro DS, la Lazio era, secondo il suo modo di vedere, una squadra difficilmente migliorabile, più o meno come il Barcellona attuale.
_______________

Lascia perdere il Barca, che ieri sera ho goduto per il punteggio tennistico alle merde, ma se ci giocavamo noi ieri sera erano il doppio,,,

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #492 il: 25 Nov 2015, 11:55 »
Secondo me, l'ho scritto, ci sono tante situazioni che possono essere migliorate nella gestione della squadra anche in autofinanziamento. (Movimentare di più il mercato, cedere nel momento giusto, magari puntare 2/3 mio di ingaggio su un tecnico). E su queste INTANTO spingerei.
Stare ogni volta a ricordare quanto era bello con Cragnotti come se ad alcuni non poacesse lo trovo assurdo.
Perché il 99% dei tifosi se arriva Bertarelli o Squinzi festeggiano per 1 anno.
Intanto però esiste la realtà.

Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #493 il: 25 Nov 2015, 11:56 »
"Difficilmente migliorabile" significa "non facilmente migliorabile" e non, come alcuni tentano di far passare in maniera strumentale, "perfetta".

"Difficilmente migliorabile" è il contrario di "facilmente migliorabile".
Se Tare avesse detto che la Lazio 2014-15 è "facilmente migliorabile" mi chiedo quale opinione avremmo avuto di lui...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #494 il: 25 Nov 2015, 11:57 »
Io invece devo fargli i complimenti.
Come l'inganno migliore del diavolo è aver fatto credere che lui non esiste, il nostro presidente sta facendo credere che il bilancio sano è garanzia di successo.
Noi non pensamo più ai top player, anzi, quando ce ne accostano qualcuno se sbrigamo pure a vede quanto prende di ingaggio, quali sono le formule per prenderlo, che impatto avrebbe su ammortamenti e plusvalenze.
Cosa che QUALSIASI TIFOSO DEL MONDO sono certo che non faccia.
L'unica tifoseria a pensare che se a gennaio c'è ancora un buchino aperto, forse converrebbe vendere un top player per risanare. Quindi di cosa ci stupiamo se la società gli introiti di quest'anno li riversa sul bilancio, anziché sull'acquisto di buoni calciatori?
E il bello è che sputamo pure sopra chi ad oggi (DOPO 12 ANNI) ci permette di prendere 100 milioni l'anno, ci permette di essere ancora conosciuto in europa, ci da ancora una base di ranking importante.
Ma come fate dico io... come fate.

"Difficilmente migliorabile" significa "non facilmente migliorabile" e non, come alcuni tentano di far passare in maniera strumentale, "perfetta".

"Difficilmente migliorabile" è il contrario di "facilmente migliorabile".
Se Tare avesse detto che la Lazio 2014-15 è "facilmente migliorabile" mi chiedo quale opinione avremmo avuto di lui...
carib te prego, ma te prego davvero...
difficilmente migliorabile è una presa per il culo galattica, presa per il culo prontamente detta dopo l'altra presa per il culo "nuova era" proprio per smorzare subito entusiasmo che avrebbe dato solo una maggiore incazzatura.

Offline Pavelo

*
394
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #495 il: 25 Nov 2015, 12:00 »
La società per me questo anno ha dimostrato di avere la voglia di migliorarsi rispetto all'anno scorso, abbiamo ormai una società solida, con un parco giocatori di tutto rispetto. Abbiamo in rosa giocatori quotati sui 50 milioni di euro e presi a pochissimo. L'anno scorso siamo arrivati terzi, la società ha tenuto i giocatori più forti, ha retto le pressioni dei grandi club esteri, ha mantenuto l'ossatura della scorsa stagione.

Questa per me è voglia di migliorare, e visto quello che abbiamo passato e rischiato con Cragnotti sono tranquillo che questa società non è un castello di sabbia. Una società migliora veramente solo se lo fa a piccoli passi, altrimenti come la Lazio di Cragnotti non fa altro che spiccare un momentaneo salto per poi sfacellarsi al suolo.

I giocatori per fare una buona stagione ci sono ed è inutile negarlo, l'allenatore è lo stesso dell'anno scorso e che ha fatto, fino ad oggi, un ottimo lavoro e pure questo è innegabile. La rosa è stata rafforzata rispetto all'anno scorso anche questo è fuori discussione. Per me la società, nei limiti di quello che permette l'attuale linea societaria, quello che poteva per migliorare la rosa l'ha fatto.

E a me questa linea societaria piace, perchè in questi anni la Lazio ha migliorato il suo parco giocatori, ha alzato l'asticella degli stipendi, ha acquisito giocatori di caratura internazionale partendo da una situazione disastrosa. Siamo passati dai gemelli Filippini, da Vignaroli, Keller a Felipe Anderson, Biglia, Candreva, Klose.

Siamo stati sfortunati con gli allenatori...Delio Rossi si è perso, ma eravamo arrivati in champions. Petkovic ha perso le redini della squadra dopo un ottimo inizio. Ballardini dovunque è andato ha fatto bene tranne che con la Lazio.
La Lazio di Reja era solida, cinica, ma poco bella e poco adatta al panorama europeo. Allora a furor di popolo è stato preso un allenatore che sapesse dare un gioco..più offensivo, proprio per questa di idea di migliorarsi ulteriormente, è stato preso Pioli che dopo essere stata identificato a priori su questo forum come un portaborse ha dimostrato professionalità e ha dato il gioco arioso e offensivo che chiedevamo. E l'ha fatto egregiamente, siamo arrivati terzi ed in finale di coppa italia. E se anche con qualche sconfitta di troppo ero comunque soddisfatto perchè bisognava inculcare nei giocatori una mentalità propositiva e qualche ferita non può che fare bene, le premesse per fare un ottimo annata c'erano tutte.
ll problema della Lazio è la prova di maturità e non riesco a capire da cosa dipenda questo continuo fallire le prove più importanti....colpa dei giocatori? Degli allenatori? Dell'ambiente? Della società? Io non mi arrogo il diritto di dare una risposta.

Ma di una cosa sono certo...la società ha dato prova di voler migliorare la squadra rispetto alla scorsa stagione e a me questo basta. Poi si può fallire, può andare storto qualcosa, la palla è rotonda, Murphy è sempre in agguato e compagnia bella....ma il trend è quello giusto.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #496 il: 25 Nov 2015, 12:02 »
Il festival della perculata. Se tace deve parlare se parlan percula.
Se sente spesso st altro refrain.
Sto smarrendomi e non escludo sia colpa solo mia.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #497 il: 25 Nov 2015, 12:04 »
Quelli eravamo noi come eravamo noi quelli che piangevano in tribuna al gol di Fiorini!!!


noi si'.

su molti altri non ci giurerei.
 ;)
(voglio vede' pure io che gusto ci si prova a distribuire patenti)
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #498 il: 25 Nov 2015, 12:05 »

carib te prego, ma te prego davvero...
difficilmente migliorabile è una presa per il culo galattica, presa per il culo prontamente detta dopo l'altra presa per il culo "nuova era" proprio per smorzare subito entusiasmo che avrebbe dato solo una maggiore incazzatura.
[/quote]

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #499 il: 25 Nov 2015, 12:08 »
La società per me questo anno ha dimostrato di avere la voglia di migliorarsi rispetto all'anno scorso, abbiamo ormai una società solida, con un parco giocatori di tutto rispetto. Abbiamo in rosa giocatori quotati sui 50 milioni di euro e presi a pochissimo. L'anno scorso siamo arrivati terzi, la società ha tenuto i giocatori più forti, ha retto le pressioni dei grandi club esteri, ha mantenuto l'ossatura della scorsa stagione.


insomma te sei rimpannucciato.
c'e' chi coi soldi sotto al materasso dorme meglio.
questione di gusti.
Moliere ne ha fatto il suo capolavoro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod