Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #520 il: 25 Nov 2015, 12:33 »
Se se stava zitto non avrebbe fatto un soldo di danno. 8)
Consiglio anche a te un po' meno autoreferenzialità. Un Ds compra e vende. Non parla ai tifosi: parla al mercato. Quando tu sarai Ds e parlerai ai tifosi invece che al mercato io ti criticherò.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #521 il: 25 Nov 2015, 12:34 »
MH ma per la miseria, ma o c'è cragnotti o c'è nonna papera?
Auspicare un graduale aumento di potenzialità, quando hai le basi per farlo è una bestemmia?
Per quanto mi riguarda io non chiedo a lotito nell'immediato, scudetto, coppe italia, supercoppe, quarti di CL, supercoppe europee..
ma una cazzo di Lazio che entri in CL cercando di migliorarsi anno dopo anno no?
O vado sotto de 400 milioni, o guai ad andare sotto anche di 3 milioni?
Perché l'altri ci provano e tu anno dopo anno te ritrovi sempre al palo?

Un ds parla al mercato...scudetto in 3 anni pure, lì parlavamo astocazzo.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #522 il: 25 Nov 2015, 12:35 »
Sei tu che ti sei incartata. Un Ds compra e vende... non parla ai tifosi: parla al mercato.

e no, non solo.
Infatti io non do' tutte le colpe a Lotito, per l'attuale situazione, anzi.
In tutt'altre faccende affaccendato da parecchi mesi Lotito ha lasciato il manico della squadra (intesa come allenatore e giocatori) a Tare.
E i risultati sono questi.
Uno per tutti: deve giocare per forza Milincovic, altrimenti tutta la campagna acquisti del DS che tutto il mondo ci invidia va a puttane.
Peccato che per far giocare Milincovic Pioli si sia dovuto inventa' un'altra Lazio.
E mi taccio, per carita' di patria,  sui rapporti di spogliatoio.

(per quanto riguarda il mercato: magari lo facesse)



Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #523 il: 25 Nov 2015, 12:36 »


Un ds parla al mercato...scudetto in 3 anni pure, lì parlavamo astocazzo.
E vai! Vuoi costruire un castello in aria? Pesca anche tu una frase a caso di Igli Tare e appiccicala a un discorso qualsiasi! E' tanto libbbberatorio.

Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #524 il: 25 Nov 2015, 12:43 »
e no, non solo.
Infatti io non do' tutte le colpe a Lotito, per l'attuale situazione, anzi.
In tutt'altre faccende affaccendato da parecchi mesi Lotito ha lasciato il manico della squadra (intesa come allenatore e giocatori) a Tare.
E i risultati sono questi.
Uno per tutti: deve giocare per forza Milincovic, altrimenti tutta la campagna acquisti del DS che tutto il mondo ci invidia va a puttane.
Peccato che per far giocare Milincovic Pioli si sia dovuto inventa' un'altra Lazio.
E mi taccio, per carita' di patria,  sui rapporti di spogliatoio.

(per quanto riguarda il mercato: magari lo facesse)
Bianchina io su questo non discuto. Anche Tare è migliorabile. La mia considerazione è evidentemente legata a quella sua frase E BASTA con cui da agosto tifosi autoreferenziali scassano le gonadi in giro spacciandola addirittura come prova di presa per il c.ulo da parte di Tare nei confronti dei Laziali. Quelle parole sono rivolte al mercato e non ai tifosi. Queste parole, "la squadra è difficilmente migliorabile", fanno il prezzo di ogni signolo giocatore della rosa.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #525 il: 25 Nov 2015, 12:44 »
Consiglio anche a te un po' meno autoreferenzialità. Un Ds compra e vende. Non parla ai tifosi: parla al mercato. Quando tu sarai Ds e parlerai ai tifosi invece che al mercato io ti criticherò.

Riposati!

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #526 il: 25 Nov 2015, 12:46 »
MH ma per la miseria, ma o c'è cragnotti o c'è nonna papera?
Auspicare un graduale aumento di potenzialità, quando hai le basi per farlo è una bestemmia?
Per quanto mi riguarda io non chiedo a lotito nell'immediato, scudetto, coppe italia, supercoppe, quarti di CL, supercoppe europee..
ma una cazzo di Lazio che entri in CL cercando di migliorarsi anno dopo anno no?
O vado sotto de 400 milioni, o guai ad andare sotto anche di 3 milioni?
Perché l'altri ci provano e tu anno dopo anno te ritrovi sempre al palo?

Un ds parla al mercato...scudetto in 3 anni pure, lì parlavamo astocazzo.
Se fosse questa la vera questione se ne parlerebbe diversamente. Invece non interessa imho.
Posizioni autoreferenziali e assolutistiche da una parte e dall'altra.
Analizzando l'andamento delle altre e il nostro negli ultimi 5 anni si potrebbero trarre degli ottimi spunti di discussione e riflessione, e magari spingere su aspetti concreti. Ma ripeto non interessa. O bianco o nero.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #527 il: 25 Nov 2015, 12:51 »
Bianchina io su questo non discuto.

e  invece e' proprio su questo che vorrei discutere.
perche' poi in campo non ci andiamo noi con le nostre ripicche dialettiche, ma i giocatori e Pioli.
E - secondo me - Tare e' piu' dannoso dell'avarizia di Lotito.
Perche' non e' solo Lotito il fil rouge che lega il saliscendi laziale.
E un presidente proprietario te lo devi' tenere, un DS no.

Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #528 il: 25 Nov 2015, 12:51 »

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #529 il: 25 Nov 2015, 12:52 »
dlm ste cose io le ripeto da sempre.
altro che nn interessa, autoreferenze o bianco o nero.
E vai! Vuoi costruire un castello in aria? Pesca anche tu una frase a caso di Igli Tare e appiccicala a un discorso qualsiasi! E' tanto libbbberatorio.
vabbè dai è inutile discutere così

Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #530 il: 25 Nov 2015, 12:52 »
e  invece e' proprio su questo che vorrei discutere.
perche' poi in campo nonc i andiamo noi con le nostre ripicche dialettiche, ma i giocatori e Pioli.
E - secondo me - Tare e' piu' dannoso dell'avarizia di Lotito.
Non discuto, nel senso che sono d'accordo!

vabbè dai è inutile discutere così
beh cerca di non renderlo inutile tramutandoti in generatore automatico di frasi di Tare
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #531 il: 25 Nov 2015, 12:52 »
Tanti anni fa all'università avevo un professore di diritto (principe del foro indiscusso)
che mi diceva sempre: "Si ricordi, TUTTO si può sostenere".

Visto l'estremo ardimento di certe tesi, non è che qualcuno qui ha avuto il mio stesso professore?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #532 il: 25 Nov 2015, 12:55 »
dlm ste cose io le ripeto da sempre.
altro che nn interessa, autoreferenze o bianco o nero.vabbè dai è inutile discutere così
Se Lotito i buffi non li fa, inutile parlare di buffi.
Se Lotito la Lazio non la vende e non c'è uno straccio di interesse (ci fosse una minima soffiata la scriverebbero tutti i "nemici" di Lotito per creare il panico, e troppi ne ha) inutile parlarne.
Se Cragnotti è ito inutile cercare di dimostrare che qualcuno non era cotento di vincere lo scudetto.
Siamo in autofinanziamento, qui e ora, e possiamo gestire meglio tantissime cose. Per questa Lazio.
La Lazio che sarà la scopriremo quando sarà.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #533 il: 25 Nov 2015, 12:59 »

Ferguson prima di andare al Manchester non era questo santone, ed il manchester prima di lui era come il sassuolo.
Come molti utilizzi questo caso unico nella storia del calcio in chiave assoluta, e sabgli secondo me.

 Si deve avere fortuna anche nella scelta degli allenatori. Può capitare che il Chelsea di Mourinho faccia ridere
.( si, però lo fa dopo aver vinto molto)
Può capitare che il secondo Borussia di Klopp rischi la retrocessione.
( anche in questo caso dopo l'esaurimento di un ciclo vincente)
Che Moyes che tanto ha fatto bene all'Everton ti distrugga il Manchester.
Appunto, Moyes= figura di basso profilo
Che Ranieri prenda una squadretta e la porti sopra a mostri sacri come City, Arsenal, Manchester e Chelsea.

Ranieri, per quanto mi faccia schifo, ha un curriculum di tutto rispetto che include Fiorentina, chelsea, merde, Monaco, Juventus, Inter... proprio l'esempio che sostengo io per la mia Lazio!

Per quanta programmazione tu possa fare, per quanti giocatori forti tu possa prendere devi avere fortuna che le cose si incastrino alla perfezione.

Il manager vincente è quello che rispetta i pronostici, se hai una squadra da retrocessione e ti viene chiesto la salvezza e raggiungi l'obiettivo sei una manager capace. Se ti viene chiesto di arrivare almeno in europa league e sfiori la champions, sei un manager capace. Pioli si è dimostrato fino ad oggi un manager capace. Ora ha perso il bandolo della matassa....come lo ha perso a suo tempo Klopp.

Il Manager vincente è quello che riesce a dare continuità al proprio lavoro, perchè per usare un concetto che ti è familiare, un anno bono può anche essere solo fortuna.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #534 il: 25 Nov 2015, 13:02 »
Non discuto, nel senso che sono d'accordo!

ma, visto che il topic si chiama Igli Tare, sarebbe pure ora di cominciare a parlare di lui e del suo lavoro, senza attaccarsi a Fiorentine e frasi infelici.
e che, solo Pioli o i giocatori?

Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #535 il: 25 Nov 2015, 13:07 »
ma, visto che il topic si chiama Igli Tare, sarebbe pure ora di cominciare a parlare di lui e del suo lavoro, senza attaccarsi a Fiorentine e frasi infelici.
e che, solo Pioli o i giocatori?
Sono d'accordo anche su questo: parliamo di Tare hic et nunc. Ma se quella frase riciccia (peraltro ad minkiam) è perché evidentemente alcuni non hanno argomenti solidi. Che invece probabilmente ci sarebbero.

Il mio pensiero è questo, lo rielaboro da altro post. Quest'anno i giocatori scelti e portati alla Lazio da Tare, che lo scorso anno hanno fatto i fenomeni, stanno "tradendo" nella caratteristica principale per cui sono stati individuati e grazie alla quale nel 2015 sono arrivati a sfiorare il secondo posto: la capoccia ("moralità", "coesione" etc...).

Le gambe girano male se la capoccia funziona male. Sarebbe tutta di Tare la colpa se le gambe girassero male a prescindere: avrebbe preso delle pippe. Ma abbiamo visto tutti che non è così. Non è IMHO di Tare la colpa se dopo la batosta del preliminare la capoccia di alcuni potenziali campioni si è inceppata. Sta per prima cosa ai singoli ritrovare la propria identità calcistica. Tuttavia occorre - IMHO senza dubbio - che Pioli faccia loro da sponda ricostruendo l'identità collettiva della squadra. Al momento direi che purtroppo il ns. allenatore è in alto mare. E qui dovrebbe entrare in gioco Tare.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #536 il: 25 Nov 2015, 13:09 »
beh cerca di non renderlo inutile tramutandoti in generatore automatico di frasi di Tare

ok allora parlava al mercato, 3 milioni per cavanda ce l'hanno dati perché eravamo difficilmente migliorabili.
Le risoluzioni con buona uscita di cana, pererinha, novaretti ederson uguale...
Famo na cosa, dichiariamo il prossimo anno che puntiamo a vincere la CL pure se non partecipiamo, hai visto mai che se comprano patric a 20.

Se Lotito i buffi non li fa, inutile parlare di buffi. (OK avanti così allora)
Se Lotito la Lazio non la vende e non c'è uno straccio di interesse (ci fosse una minima soffiata la scriverebbero tutti i "nemici" di Lotito per creare il panico, e troppi ne ha) inutile parlarne. (OK avanti così allora)
Se Cragnotti è ito inutile cercare di dimostrare che qualcuno non era cotento di vincere lo scudetto. (quello devi dirlo a chi l'ha tirato fuori ad arte cragnotti)
Siamo in autofinanziamento, qui e ora, e possiamo gestire meglio tantissime cose. Per questa Lazio. (e me sembra che non gestisce un beneamato cazzo invece)
La Lazio che sarà la scopriremo quando sarà. (quel giorno ce sarete tu, tare e lotito allo stadio)

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #537 il: 25 Nov 2015, 13:11 »
E qui dovrebbe entrare in gioco Tare.

no, no.
secondo me gioca troppo.
prima e dopo.
solo il durante e' di Pioli.

Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #538 il: 25 Nov 2015, 13:11 »
no, no.
secondo me gioca troppo.
prima e dopo.
solo il durante e' di Pioli.
Non ti ho capito  :))

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #539 il: 25 Nov 2015, 13:12 »
Allora continuiamo così a immaginare come sarebbe la Lazio se il Presidente fosse un netter del forum.
Interessante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod