Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Rorschach

*****
12836
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 25 Nov 2015, 15:10 »
Prendersela con Tare è come quei pugili che lavorano ai fianchi per mandare KO l'avversario.

Ce la prendiamo giustamente con la comunicazione perché è inefficace e controproducente e De Martino rinnova.
Ci incazziamo per la mancanza dello Sponsor e Marco Canigiani, responsabile marketing, rinnova.
Affibbiamo le colpe del mancato salto di qualità della Lazio a Tare e Tare rinnova.

La butto li: nun ve viè er dubbio che, al di là delle capacità dei singoli, questa sia proprio una politica societaria?

Nessun dubbio: è una gestione padronale.
Io dirigente faccio quello che mi dice la proprietà, pedissequamente. Sbaglio solo se faccio di testa mia, quindi eseguo e sto tranquillo.
Tare, evidentemente, ha il compito di aumentare il patrimonio societario in termini di valore dei cartellini, quindi dedica sempre una parte del budget (più o meno rilevante a seconda della situazione della rosa) alle occasioni e ai potenziali crack.
Ad esempio quest'anno la rosa era pressoché completa (seppur molto perfettibile), quindi ha preso tutti giovani di sicuro avvenire e nessuna certezza nell'immediato. Nessun instant team.
Forse ha un pochino esagerato.
Giocatori fatti e finiti solo per
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #581 il: 25 Nov 2015, 15:15 »
De Martino e Canigiani possono pure andarsene, ma io Tare lo vorrei presidente della Lazio, guarda che vi dico... che colpa ne ha Tare se ha solo 15 milioni circa di budget? Che colpa ne ha Tare se ha praticamente scovato e preso Yilmaz e poi la trattativa salta perché Lotito non vuole dare un milioni all'agente per la commissione? Che colpa ne ha Tare se la società non vuole dire niente sugli arbitraggi quando lui al derby è stato il primo ad andar a sbroccare con Tagliavento?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #582 il: 25 Nov 2015, 15:17 »
De Martino e Canigiani possono pure andarsene, ma io Tare lo vorrei presidente della Lazio, guarda che vi dico... che colpa ne ha Tare se ha solo 15 milioni circa di budget? Che colpa ne ha Tare se ha praticamente scovato e preso Yilmaz e poi la trattativa salta perché Lotito non vuole dare un milioni all'agente per la commissione? Che colpa ne ha Tare se la società non vuole dire niente sugli arbitraggi quando lui al derby è stato il primo ad andar a sbroccare con Tagliavento?
Deve avere il coraggio di vendere, imho (e non la pensavo così questa estate).
Quando spendi 7/9 mio spesso e volentieri non sbagli?
Bene, vendiamo 1 pezzo grosso e portiamone 3 da 8 mio di 22/24 anni (di cui uno rivendibile in futuro).
E così via.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #583 il: 25 Nov 2015, 15:20 »
Deve avere il coraggio di vendere, imho (e non la pensavo così questa estate).
Quando spendi 7/9 mio spesso e volentieri non sbagli?
Bene, vendiamo 1 pezzo grosso e portiamone 3 da 8 mio di 22/24 anni (di cui uno rivendibile in futuro).
E così via.

Col senno del poi, era da vendere tutti e rifare la squadra da zero, ma va a pensare che le certezze dell'anno scorso sarebbero stati i problemi di quest'anno... Dopo questa stagione, io già da gennaio comincerei ad applicare sempre una politica del genere: rivoluzionare la squadra ogni anno, un club come la Lazio ha bisogno sempre di gente che ha qualcosa da dimostrare, altrimenti si accontentano di poco.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #584 il: 25 Nov 2015, 15:41 »
Sì, è proprio così, c'è molta gente che gode quando la Lazio va male.

Mi dispiace constatare ancora una volta che comprendi le cose in maniera sbagliata allontanandoti dalla realtà. La gente come te e quelli che la pensano come te, godono di questa situazione a bagnomaria, guardano sempre e solo la punta delle scarpe e non alzano mai la testa per guardare più in alto.  :since :asrm

Offline carib

*****
30356
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #585 il: 25 Nov 2015, 15:44 »
Amen.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #586 il: 25 Nov 2015, 15:44 »
Bianchina io su questo non discuto. Anche Tare è migliorabile. La mia considerazione è evidentemente legata a quella sua frase E BASTA con cui da agosto tifosi autoreferenziali scassano le gonadi in giro spacciandola addirittura come prova di presa per il c.ulo da parte di Tare nei confronti dei Laziali. Quelle parole sono rivolte al mercato e non ai tifosi. Queste parole, "la squadra è difficilmente migliorabile", fanno il prezzo di ogni signolo giocatore della rosa.
E dove starebbe scritto che quelle parole sono rivolte al mercato e non ai tifosi?
Per caso è prassi nota e consolidata che le dichiarazioni di un DS non sono rivolte ai tifosi, ma al mercato o altri soggetti che non siano i tifosi? O vale solo questa volta? Tanto per trovare l'ennesima giustificazione?
Poi come potrebbero queste parole, "la squadra è difficilmente migliorabile", fare il prezzo di ogni singolo giocatore della rosa? La relazione frase-prezzo vale per gli acquisti o le vendite?
Per cui ci stai dicendo che quella frase fa parte di una precisa strategia di mercato.... tipo: parlare a suocera perchè nuora intenda?
Che poi riferita a questo o a quello, adesso poco importa, il problema è che oltre ad averla detta, quella frase, Tare ci creda pure....
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #587 il: 25 Nov 2015, 15:44 »
Detto che il ranking di oggi con quanto successo 15 anni fa c'entra molto poco, visto che è stilato su base quinquennale, sostenere che Lotito sia figlio di Cragnotti è la cruda verità.

si, però adottato
 :beer:
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #588 il: 25 Nov 2015, 15:45 »


Mi dispiace constatare ancora una volta che comprendi le cose in maniera sbagliata allontanandoti dalla realtà. La gente come te e quelli che la pensano come te, godono di questa situazione a bagnomaria, guardano sempre e solo la punta delle scarpe e non alzano mai la testa per guardare più in alto.  :since :asrm

Vuol dire che mi metterò il busto.... e copriti che lassù in alto fa freddo.
Salutami l'ellenico.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #589 il: 25 Nov 2015, 15:52 »
Dimostri ancora di non aver capito nulla, io con l'ellenico non ho nulla a che spartire, ste battute de minkia non farle a me che potrei raccontarti la storia della Lazio, non perché ho letto i libri di Pennacchia.
Lascia perdere, che intanto il tuo nome la dice lunga su chi sei.

Online Charlot

*****
18428
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #590 il: 25 Nov 2015, 15:54 »
Visti i tempi, una certezza, a me sembra un professionista serio e competente. Vero che ha commesso errori, ma rispetto alla presidenza e certi giocatori (caratterialmente...) è un "lord"... buona notizia. imho

Offline Thunder

*
7208
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #591 il: 25 Nov 2015, 16:02 »
Braida, nello staff del Barca dopo una vita al Milan... sembra sia in scadenza di contratto..

Prendere Braida significa delegare. Lotito è uno che non delega nemmeno sul menù dei giocatori a Formello, figuriamoci quando sono in gioco milioni di euro. Quando Lotito ha deciso di vendere Hernanes, è andato DA SOLO a Milano per parlare con Thohir e la dirigenza dell'Inter.

Detto questo, Braida è stato mandato via a calci in culo dal Milan, perché una volta tirati i remi in barca da parte di Berlusca, senza un budget da grande squadra ha preso una marea di pippe, nonostante avesse ancora la possibilità di elargire ingaggi da top.
E' chiaro che se mi posso comprare Shevchenko, Ibra o gente cosi, la faccio pure io la squadra forte. Se devo spendere poco, rischio che mi prenda Zapata, Armero, Costant, Traoré, Zaccardo, Muntari, Mesbah, Taiwo, Emanuelson, Yepes ect ect.


Deve avere il coraggio di vendere, imho (e non la pensavo così questa estate).

Lo decide Tare quando e a quanto si vendono i giocatori?


be', ma allarghiamo gli orizzonti.
senno' ci scrivono che siamo ossessionati
 :)

 :beer:


MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #592 il: 25 Nov 2015, 16:02 »


Salutami l'ellenico.
Ma vabbè, che so 'ste cose adesso?
E prima la strategia win-win, adesso il riferimento all'Ellenico appena mancano gli argomenti..... ahò....
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #593 il: 25 Nov 2015, 16:13 »
Su Tare nulla da dire, ma il problema è noto: non si gestisce una società con questo "organigramma" (che appunto nel caso della Lazio è un termine improprio

Offline maumarta

*
6823
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #594 il: 25 Nov 2015, 16:14 »
Ma vabbè, che so 'ste cose adesso?
E prima la strategia win-win, adesso il riferimento all'Ellenico appena mancano gli argomenti..... ahò....

Infatti... poi dice che l'arroganza non è contagiosa...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #595 il: 25 Nov 2015, 16:25 »
Ma vabbè, che so 'ste cose adesso?
E prima la strategia win-win, adesso il riferimento all'Ellenico appena mancano gli argomenti..... ahò....
Se per te è un argomento quello di chi dice che chi non sputa bile sulla società è uno che si guarda la punta delle scarpe O.K., vuol dire che non ho repliche serie da opporre.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #596 il: 25 Nov 2015, 16:34 »
Sputa bile [emoji1]
Poro ulisse, sempre così a modino.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #597 il: 25 Nov 2015, 16:40 »
@thunder
Non lo so.  Chiunque decida questa però è una cosa possibile (già attuata con kola e hernanes).
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #598 il: 25 Nov 2015, 16:42 »
Quando non sanno cosa dire, sparano col cannone.
Sweep, non si tratta di sputare bile, basta un po' di coerenza e guardare più lontano del naso.
La realtà è sono sotto gli occhi di tutti.
C'era uno, non ricordo chi, che ieri diceva che abbiamo un debito con l'erario di oltre 5 milioni l'anno, basterebbe prendere anche un poveraccio di sponsor che almeno ti dimezzerebbe ogni anno il debito, e dai soldi risparmiati potresti pagarci l'ingaggio a un giocatore pretenzioso che ti può far fare il salto di qualità.
Sbaglio? :o

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #599 il: 25 Nov 2015, 16:48 »
Te la faccio ancora più facile: bastava non rinnovare Klose.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod