Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 04 Dic 2015, 22:42 »

Una sventura come Ds.

Niente più errori.

A casa Pioli e con lui l'idea di calcio dominante.

E Igli si limitasse al mercato.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 04 Dic 2015, 22:54 »
Trovasse il modo per prendere due centrali e un centravanti seri.

Offline white-blu

*
16883
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 04 Dic 2015, 22:55 »
SERVONO 2 centrali FORTI
Un cetrocampista forte.
Un attaccante forte.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 04 Dic 2015, 22:57 »
SERVONO 2 centrali FORTI
Un cetrocampista forte.
Un attaccante forte.
Serve un presidente che faccia il Presidente. Il resto verrebbe da sé.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 04 Dic 2015, 22:58 »
si deve intervenire forte sul mercato, anche se la stagione mi pare ormai seriamente compromessa
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 04 Dic 2015, 22:58 »
SERVONO 2 centrali FORTI
Un cetrocampista forte.
Un attaccante forte.
Se se... Aspetta e spera, andasse via insieme a pioli Ma tanto rimarrà sia lui che pioli

Offline kurt

*****
6724
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 04 Dic 2015, 23:00 »
SERVONO 2 centrali FORTI
Un cetrocampista forte.
Un attaccante forte.
Il 02/01/2016 che zampettano sul prato di formello, anzi ti fai firmare la liberatoria e li fai arrivare dopo l'ultima di campionato prima di Natale. Gente forte, bisogna spendere stavolta: niente scommesse...Bisogna salvare la stagione perchè ha preso una piega bruttissima.

Offline vagabond

*
9396
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 04 Dic 2015, 23:03 »
Il 02/01/2016 che zampettano sul prato di formello, anzi ti fai firmare la liberatoria e li fai arrivare dopo l'ultima di campionato prima di Natale. Gente forte, bisogna spendere stavolta: niente scommesse...Bisogna salvare la stagione perchè ha preso una piega bruttissima.

beati voi che ancora ci sperate...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 04 Dic 2015, 23:08 »
Molti scrivono che non può fare di meglio com i soldi che gli mettono a disposizione.
Ma i 10 milioni si SMS erano proprio necessari? Non era meglio investirli in altri ruoli?
E poi tutti questi rinnovi del piffero??? Soldi buttati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Achab77

*****
12855
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 04 Dic 2015, 23:13 »
L'acquisto di SMS ad oggi è stata una scommessa persa. Ma bisognerebbe tornare al vecchio discorso secondo il quale dopo la splendida annata passata bisognava dare il colpo decisivo al processo di crescita e invece si è preferito rimanere al palo, ma ormai credo che abbiamo consumato sia i tasti del computer/smartphone che la pazienza.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline Gio

*****
9639
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 04 Dic 2015, 23:15 »
La campagna acquisti di quest'anno é da radiazione imediata e senza appello.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 04 Dic 2015, 23:17 »
ormai credo che abbiamo consumato sia i tasti del computer/smartphone che la pazienza.


Offline Magnopèl

*
49900
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 04 Dic 2015, 23:17 »
A meno che Pioli non si sia drogato, Tare dovrebbe spiegare anche SMS visto che è costato quasi tutto il nostro budget e fa il trequartista in modo quantomeno atipico secondo me.
E io credo che SMS abbia tante qualità eh, mi piacerebbe solo sapere l'idea che avevano quando è stato preso.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 04 Dic 2015, 23:19 »
Fai il tuo dovere cambia l'allenatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Offline alkz

*
2712
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 04 Dic 2015, 23:20 »
Tare deve fare l osservatore al massimo, sto lavoro non è per lui.
Sta squadra andava smontata ricostruita st estate

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Offline Fabius

*
2658
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 04 Dic 2015, 23:20 »
A meno che Pioli non si sia drogato, Tare dovrebbe spiegare anche SMS visto che è costato quasi tutto il nostro budget e fa il trequartista in modo quantomeno atipico secondo me.
E io credo che SMS abbia tante qualità eh, mi piacerebbe solo sapere l'idea che avevano quando è stato preso.
A me pare evidentissimo, non sa fare la fase difensiva, di conseguenza dovendo farlo giocare e mancando il vice Mauri gli fa fare il trequartista...
Seviva una mezz'ala e un vice Biglia, non mi pare sappia ricoprire nessuno dei due ruoli.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 04 Dic 2015, 23:23 »
Il 02/01/2016 che zampettano sul prato di formello, anzi ti fai firmare la liberatoria e li fai arrivare dopo l'ultima di campionato prima di Natale. Gente forte, bisogna spendere stavolta: niente scommesse...Bisogna salvare la stagione perchè ha preso una piega bruttissima.
Mentre leggevo questo mi è venuta in mente la pubblicità della coca cola di natale di quando ero bambino, sai quell'atmosfera di festa, tutti più buoni, babbo natale panciuto, col faccione sorridente?

Una cosa sui quei livelli di surrealismo: mischiare una festa pagana antichissima sfruttata dal cristianesimo col simbolo del consumismo becero moderno.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 04 Dic 2015, 23:28 »
L'acquisto di SMS ad oggi è stata una scommessa persa. Ma bisognerebbe tornare al vecchio discorso secondo il quale dopo la splendida annata passata bisognava dare il colpo decisivo al processo di crescita e invece si è preferito rimanere al palo, ma ormai credo che abbiamo consumato sia i tasti del computer/smartphone che la pazienza.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Savic era partito bene, poi piano piano è entrato anche lui nell'imbuto.
Oggi chi salveresti? Io nessuno o poco ci manca. Tutte pippe sono?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 04 Dic 2015, 23:29 »
A me pare evidentissimo, non sa fare la fase difensiva, di conseguenza dovendo farlo giocare e mancando il vice Mauri gli fa fare il trequartista...
Seviva una mezz'ala e un vice Biglia, non mi pare sappia ricoprire nessuno dei due ruoli.
La mezzala la può fare imho, comunque Pioli può schierare pure Parolo Biglia Cataldi/Lulic nel caso.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 04 Dic 2015, 23:32 »
Prima della partita, intervistato da MP ha detto che l'assenza di DV ha condizionato la Lazio, come se gentiletti. Maurucio e Hoedt li ho comprati io, tare si dovrebbe dimettere insieme a Pioli e alla dirigenza Laziale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod