Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Achab77

*****
13323
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #680 il: 04 Dic 2015, 23:34 »
Savic era partito bene, poi piano piano è entrato anche lui nell'imbuto.
Oggi chi salveresti? Io nessuno o poco ci manca. Tutte pippe sono?
Io salvo Biglia, Basta, Keita e (udite, udite) Candreva. Sì, proprio lui. Metto Cataldi in purgatorio perché è Laziale, ma per il resto è un encefalogramma talmente piatto che sembra quasi premeditato o a mo' di scherno.
E SMS è un giocatore che prima ancora delle sue doti tecniche ha un enorme limite: non si sa dove collocarlo in mezzo al campo.
Le competizioni giovanili non erano paragonabili a quelle senior già molti anni fa: oggi il divario è ancora più netto.
E questo è il risultato.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline Fabius

*
2675
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #681 il: 04 Dic 2015, 23:36 »
La mezzala la può fare imho, comunque Pioli può schierare pure Parolo Biglia Cataldi/Lulic nel caso.
Lulic difende, Cataldi... più o meno, Onazi molto di più, SMS no. Mauri la scorsa stagione faceva da trade union tra centrocampo e attacco e aiutava entrambi i reparti, in uqesta stagione mancando alcuni ruoli base si è pensato di rattoppare così... E' un mio pensiero per carita ma mi sembra logico.
Tant'è che sta provando a spostarci Klose... e vedremo che fine farà SMS.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #682 il: 04 Dic 2015, 23:40 »
Lulic difende, Cataldi... più o meno, Onazi molto di più, SMS no. Mauri la scorsa stagione faceva da trade union tra centrocampo e attacco e aiutava entrambi i reparti, in uqesta stagione mancando alcuni ruoli base si è pensato di rattoppare così... E' un mio pensiero per carita ma mi sembra logico.
Tant'è che sta provando a spostarci Klose... e vedremo che fine farà SMS.
Boh non so. Hai delle ali veloci e forti e non puoi giocare senza trequartista? Magari con 1 punta e 1 che gli gira intorno (Anderson/Keita).

Offline Fabius

*
2675
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #683 il: 04 Dic 2015, 23:43 »
Boh non so. Hai delle ali veloci e forti e non puoi giocare senza trequartista? Magari con 1 punta e 1 che gli gira intorno (Anderson/Keita).
Mi sono riguardato parecchie partite della scorsa stagione, praticamente con il 433 puro ci abbiamo giocato pochissimo, quasi sempre c'era Mauri che faceva il lavoro che ora "sbagliando" si è affidato a Savic. E infatti sono scollatissimi i reparti, senza contare che forse è più importante che siamo totalmente fuori forma.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #684 il: 05 Dic 2015, 00:00 »
Tare è il primo responsabile di questo disastro si dimettesse.

Offline DaMilano

*
7867
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #685 il: 05 Dic 2015, 00:02 »
Tare è il primo responsabile di questo disastro si dimettesse.

Figurati, ha appena rinnovato....
Squadra difficilmente migliorabile, d'altra parte...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #686 il: 05 Dic 2015, 00:33 »
Figurati, ha appena rinnovato....
Squadra difficilmente migliorabile, d'altra parte...

Società difficilmente migliorabile

Cristallizzata nel poker di figurine Lotito, Tare, Canigiani e De Martino

Rinnovi automatici, che prescindono dai risultati (sportivi o professionali), chi se ne va dalla Lazio lo fa perchè sbatte la porta

Per il padrone quello che conta non è la crescita della Lazio ma mantenerla semplicemente a galla, affinchè continui a condurlo verso i suoi obiettivi personali

Offline cosmo

*****
7189
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #687 il: 05 Dic 2015, 00:40 »
Società difficilmente migliorabile

Cristallizzata nel poker di figurine Lotito, Tare, Canigiani e De Martino

Rinnovi automatici, che prescindono dai risultati (sportivi o professionali), chi se ne va dalla Lazio lo fa perchè sbatte la porta

Per il padrone quello che conta non è la crescita della Lazio ma mantenerla semplicemente a galla, affinchè continui a condurlo verso i suoi obiettivi personali

che è poi il motivo per cui l'ha presa con l'obbligo/promessa di non sforare mai il bilancio, di non azzardarsi mai a tirare il muso fuori, implicita garanzia di galleggiamento.

Offline kurt

*****
6766
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #688 il: 05 Dic 2015, 00:49 »
Mentre leggevo questo mi è venuta in mente la pubblicità della coca cola di natale di quando ero bambino, sai quell'atmosfera di festa, tutti più buoni, babbo natale panciuto, col faccione sorridente?

Una cosa sui quei livelli di surrealismo: mischiare una festa pagana antichissima sfruttata dal cristianesimo col simbolo del consumismo becero moderno.
Non ho capito...ma non importa è tardi...dici che ci fanno un buono? po esse...anzi è quasi sicuro...sai che c'è mo vado a dormì che domani lavoro e a Tare, al mercato (AAHAHAHAAAHAHAHAHHAAHA risata isterica) ci penso domani...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #689 il: 05 Dic 2015, 00:50 »
Secondo me manco er buono ce fanno. Niente.

Buon riposo

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #690 il: 05 Dic 2015, 00:52 »
Dimettiti

Offline kurt

*****
6766
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #691 il: 05 Dic 2015, 00:56 »
Secondo me manco er buono ce fanno. Niente.

Buon riposo

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

 :( 'mmazza manco 'n buono...un discreto?  :=))

Vabbè vado. Grazie.

E forza Lazio e asromamerda.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #692 il: 05 Dic 2015, 00:59 »
A cc manca da 4/5 anni un cursore di passo corto e svelto. Non hai preso Naingollan, non hai preso Allan. Non hai trovato un cazz.o di alternativa utile.

Siamo senza difesa da quando Dias e Biava sono stati pensionati. Non hai trovato alcun sostituto, solo un gran giocatore sfortunatamente rotto (forse per sempre).

Ci serviva uno stoccatore, qualcuno in grado di capitalizzare il gioco della squadra. Hai preso un giocatore qualunque, a parametro zero; è un giocatore bollito, in prestito.

Il nostro giocatore più eclettico e decisivo è arrivato a fine carriera. Hai avuto 10 ml di budget e che hai fatto? Hai portato un giovanotto di cui nessuno ha capito la collocazione tattica. E che forse resterà un germoglio di campione mai sbocciato.

Igli: ma sei sicuro davvero di saper fare il tuo lavoro?

Offline valente

*
44
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #693 il: 05 Dic 2015, 01:08 »

Hai avuto 10 ml di budget e che hai fatto? Hai portato un giovanotto di cui nessuno ha capito la collocazione tattica. E che forse resterà un germoglio di campione mai sbocciato.


il vero responsabile - involontario per carità, povero ragazzo - dell'involuzione tattica della Lazio! Per far spazio a lui, che è stato fatto girare per tutte le posizioni del campo,  si è snaturato il gioco dell'anno scorso, la macchina perfetta è stata smontata e rimontata con alcuni pezzi messi male!

   

Offline DaMilano

*
7867
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #694 il: 06 Dic 2015, 08:20 »
Mi sono riletto l'intervista fatta prima della partita con la juve. La cosa che mi lascia più perplesso è il passaggio sul l'infortunio di De Vrj. Lui dice che ha completamente sconvolto i piani perché ha costretto Hoedt a giocare in una posizione non sua.
Cioè fatemi capire, di 4 centrali che avevamo solo uno poteva giocare in una certa posizione?
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #695 il: 06 Dic 2015, 08:32 »
Mi sono riletto l'intervista fatta prima della partita con la juve. La cosa che mi lascia più perplesso è il passaggio sul l'infortunio di De Vrj. Lui dice che ha completamente sconvolto i piani perché ha costretto Hoedt a giocare in una posizione non sua.
Cioè fatemi capire, di 4 centrali che avevamo solo uno poteva giocare in una certa posizione?
Il punto è proprio tutto qui...questa dichiarazione dice tutto...che altro aggiungere se non il timore di...vedere douglas?  :o...  :asrm

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #696 il: 06 Dic 2015, 09:04 »
Mi sono riletto l'intervista fatta prima della partita con la juve. La cosa che mi lascia più perplesso è il passaggio sul l'infortunio di De Vrj. Lui dice che ha completamente sconvolto i piani perché ha costretto Hoedt a giocare in una posizione non sua.
Cioè fatemi capire, di 4 centrali che avevamo solo uno poteva giocare in una certa posizione?
No, 2.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #697 il: 06 Dic 2015, 11:35 »
Mi sono riletto l'intervista fatta prima della partita con la juve. La cosa che mi lascia più perplesso è il passaggio sul l'infortunio di De Vrj. Lui dice che ha completamente sconvolto i piani perché ha costretto Hoedt a giocare in una posizione non sua.
Cioè fatemi capire, di 4 centrali che avevamo solo uno poteva giocare in una certa posizione?
È più semplice di quanto sembri.
La coppia titolare doveva essere DV-e l'originale di Gentiletti (destro il primo, sinistro il secondo).
Le loro riserve Mauricio (dx) e Hoedt (sin).
Con Radu (sin) come eventuale jolly. 5 giocatori per 2 ruoli.
Ruoli quindi coperti.
Peccato che, DV si sia fatto male seriamente e temo che l'abbiamo perso per moltissimo, se non per sempre. (Per la Lazio una jettatura e un danno pazzesco.
Gentiletti non si sia ripreso da un infortunio meno grave di quello di DV. Già ad Auronzo vedevi che non riesce a correre.So per certo che Pioli non è contento di lui da molto.
Che Mauricio sia un onesto praticante e nulla più e falloso al punto di beccarsi sistematicamente cartellini).
In questo contesto, quando mauricio è fuori , dvi spostare hoedt a destra.
Troppi cambiamenti per un ragazzo giovane al primo anno da noi.
Sarei stato curioso di vedere la coppia Orange al massimo della forma
Detto questo Tare&Compare devono farsi un bel esame di coscienza e dire una volta per tutte che soldi non ce ne sono e si fa con quello che c'è e si può invece di proclamare l'anno della svolta.
Questa squadra era si difficilmente migliorabile senza vendere e reinvestire e senza soldi.
Buttare l'unica fiche su un ragazzo del 95 è stato un azzardo che non possiamo permetterci.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #698 il: 06 Dic 2015, 16:36 »
Detto questo Tare&Compare devono farsi un bel esame di coscienza e dire una volta per tutte che soldi non ce ne sono e si fa con quello che c'è e si può invece di proclamare l'anno della svolta.
Questa squadra era si difficilmente migliorabile senza vendere e reinvestire e senza soldi.
Buttare l'unica fiche su un ragazzo del 95 è stato un azzardo che non possiamo permetterci.

Non sono d'accordo, non credo fosse così tanto difficile fare di meglio per la nostra difesa.

Lo vediamo ogni volta che sbattiamo contro le "arcigne difese" delle squadre più provinciali della serie A, che fatturano un terzo di quanto facciamo noi

E parlo dei vari Acerbi, Widmer, Tonelli, Paletta, Gastaldello, Danilo, Gamberini, Stendardo, Raaimondi e compagnia di mestieranti vari da serie A

Offline Bianchina

*
15810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #699 il: 06 Dic 2015, 16:58 »
prima di Pioli andrebbe "dimesso" lui.
purtroppo e' l'unico inamovibile, a meno non decida di andarsene magari per allenare la nazionale albanese.
in quel caso: forza Albania (portalo via) 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod