Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54603
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #760 il: 21 Gen 2016, 11:11 »
a me la cosa che più fa incazzare è la totale mancanza di autocritica.

Erano tutti d'accordo..il livello non è diminuito. Bisevac acquisto intelligente.

scommetto che se gli facessero una rx al torace troverebbero due costole in meno
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #761 il: 21 Gen 2016, 11:18 »
lulic tutto l'anno ha fatto letteralmente schifo!!
con il bologna fa una gran partita e segna pure un gol
lunedi annunciano il rinnovo del contratto con adeguamento

sono sempre stato un Lotitiano ma adesso mi ha seriamente stancato.. se continua con questa linea non possiamo ambire a nessun trofeo che non sia la coppa italia.
SE NON INVESTIAMO NON VINCEREMO MAI NULLA.. vuoi tenere i tuoi giocatori piu forti??? rifiuti 65235 milioni ??? PERFETTO FAGLI IL CONTRATTO CHE MERITANO .
'è il calcio baby' semicit

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #762 il: 21 Gen 2016, 11:19 »
130/135 milioni rifiutati in estate.
Il che, probabilmente, la cessione di Candreva, Felipe Anderson, Biglia, De Vrji e chissà chi altro?!
Non quelli che vediamo ora eh. I giocatori ammirati lo scorso anno.
Con un preliminare di CL da disputare.
Valli a cedere quei giocatori, rifai la squadra da zero...?!

Non trovo assolutamente folli le dichiarazioni di Tare.
Condivisibili o meno.
Rimane il fatto che parlare oggi è facile, troppo facile.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #763 il: 21 Gen 2016, 11:19 »
Che poi, voglio dire...
Fermo restando lo "sticazzi" del motivo per cui uno vuole andare via.
Questa cosa:è na cazzata.
I ciucci devono ringraziare che Sarri s'è ravveduto in tempo e la squadra ha cominciato a girare.
Giocando un ottimo calcio (con Insingne e Higuain, appunto, finora in stato di grazia) e inanellando vittorie e punti.
Fino ad arrivare lassù in classifica.
Cosa che genera entusiasmo e convinzione; elementi imprescindibili per ambire a obiettivi importanti.
La campagna acquisti fatta dal DeLa ha fatto ridere ed i napoletani, ora tutti stretti con amore alla loro squadra (e grazie arcà, direi), erano avvelenati. Non hai idea di quello che dicevano ad inizio stagione.
Io abito a Caserta e spesso faccio zapping sulle loro trasmissioni in tv e radio, sotto accusa era Sarri che insisteva sul 4-3-1-2, c'era scetticismo, ma solo perché erano reduci dalle delusioni dei due anni di Benitez, è normale che ai primi risultati negativi mugugnassero, ma i mugugni erano più che altro per la scelta dell'allenatore.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #764 il: 21 Gen 2016, 11:20 »
lulic tutto l'anno ha fatto letteralmente schifo!!
con il bologna fa una gran partita e segna pure un gol
lunedi annunciano il rinnovo del contratto con adeguamento

sono sempre stato un Lotitiano ma adesso mi ha seriamente stancato.. se continua con questa linea non possiamo ambire a nessun trofeo che non sia la coppa italia.
SE NON INVESTIAMO NON VINCEREMO MAI NULLA.. vuoi tenere i tuoi giocatori piu forti??? rifiuti 65235 milioni ??? PERFETTO FAGLI IL CONTRATTO CHE MERITANO .
'è il calcio baby' semicit

Offline gentlemen

*
14216
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #765 il: 21 Gen 2016, 11:22 »
130/135 milioni rifiutati in estate.
Il che, probabilmente, la cessione di Candreva, Felipe Anderson, Biglia, De Vrji e chissà chi altro?!
Non quelli che vediamo ora eh. I giocatori ammirati lo scorso anno.
Con un preliminare di CL da disputare.
Valli a cedere quei giocatori, rifai la squadra da zero...?!

Non trovo assolutamente folli le dichiarazioni di Tare.
Condivisibili o meno.
Rimane il fatto che parlare oggi è facile, troppo facile.
Quando a luglio si presentò ad Auronzo ad annunciare che migliorare la squadra era difficile, e che non ci sarebbe stato nessun colpo di mercato, quasi tutti i laziali, anche i più entusiastici rimasero di sasso.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #766 il: 21 Gen 2016, 11:22 »
Sapessi i giudizi che ho sentito su Valdifiori e Allan...altro che solo sull'allenatore!

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #767 il: 21 Gen 2016, 11:23 »
Quando a luglio si presentò ad Auronzo ad annunciare che migliorare la squadra era difficile, e che non ci sarebbe stato nessun colpo di mercato, quasi tutti i laziali, anche i più entusiastici rimasero di sasso.

E quindi?

Offline warren

*****
3228
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #768 il: 21 Gen 2016, 11:24 »
Quando a luglio si presentò ad Auronzo ad annunciare che migliorare la squadra era difficile, e che non ci sarebbe stato nessun colpo di mercato, quasi tutti i laziali, anche i più entusiastici rimasero di sasso.

Ma infatti questa è la nota positiva di questa stagione, ora siamo migliorabili!!!!

Online bizio67

*
17184
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #769 il: 21 Gen 2016, 11:24 »
Investire e far crescere il fatturato, come le altre aziende...la lazio non lo fa! Scusate OT

Offline gentlemen

*
14216
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #770 il: 21 Gen 2016, 11:25 »
Sapessi i giudizi che ho sentito su Valdifiori e Allan...altro che solo sull'allenatore!
Vabbè quando le cose x loro andavano male, anche lo scorso anno, veniva criticato anche Higuain.

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #771 il: 21 Gen 2016, 11:26 »
130/135 milioni rifiutati in estate.
Il che, probabilmente, la cessione di Candreva, Felipe Anderson, Biglia, De Vrji e chissà chi altro?!
Non quelli che vediamo ora eh. I giocatori ammirati lo scorso anno.
Con un preliminare di CL da disputare.
Valli a cedere quei giocatori, rifai la squadra da zero...?!

Non trovo assolutamente folli le dichiarazioni di Tare.
Condivisibili o meno.
Rimane il fatto che parlare oggi è facile, troppo facile.

Non li avresti venduti tutti quelli che dici tu.
Resta il fatto che so' 130 milioni, una cifra che ti permetteva di prendere giocatori di pari valore e magari più motivati, se non di valore superiore.
Ora è facile, ma quando i segnali che non eravamo la stessa squadra (le sconfitte nelle amichevoli con avversari scarsi e la supercoppa e il preliminare) ti facevano capire che quest'anno non sarebbe stato come lo scorso anno, e non hai comunque rinforzato se non spendendo 10 milioni per l'ennesimo prospetto, allora no...allora si diceva che le amichevoli non contano...e la preparazione...e vedrai che andrà meglio...
Sono passate 20 giornate di campionato e un trofeo che pioli vorrebbe portare a casa è sfumato.
Sarà facile parlare ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti, o perlomeno di chi li vuole vedere.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #772 il: 21 Gen 2016, 11:26 »
Investire e far crescere il fatturato, come le altre aziende...la lazio non lo fa! Scusate OT
QUESTA E' LA PURA VERITA' E SPIEGAZIONE, noi giriamo, scriviamo, ce la prendiamo con questo o quello, la verità è questa.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #773 il: 21 Gen 2016, 11:28 »
Vabbè quando le cose x loro andavano male, anche lo scorso anno, veniva criticato anche Higuain.

Ma allora di cosa stiamo parlando?!
Ti rendi conto dell'ovvietà della discussione?
La differenza la fanno sempre i risultati.
I giudizi li da il campo al di là di tutte le chiacchiere che possiamo fare.
Nessuno poteva immaginare un involuzione simile della Lazio!

porgascogne

porgascogne

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #774 il: 21 Gen 2016, 11:31 »
scommetto che se gli facessero una rx al torace troverebbero due costole in meno

 :lol: :lol: :lol:

Offline vaz

*****
54603
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #775 il: 21 Gen 2016, 11:31 »
però jeffry la juve ha venduto vidal e tevez.
ha reinvestito e ha svecchiato, infatti sta lì sopra (pur con qualche ritardo sulla tabella di marcia).

noi non avremmo potuto fare lo stesso, ovviamente considerando altri target?

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #776 il: 21 Gen 2016, 11:33 »
Non li avresti venduti tutti quelli che dici tu.
Resta il fatto che so' 130 milioni, una cifra che ti permetteva di prendere giocatori di pari valore e magari più motivati, se non di valore superiore.
Ora è facile, ma quando i segnali che non eravamo la stessa squadra (le sconfitte nelle amichevoli con avversari scarsi e la supercoppa e il preliminare) ti facevano capire che quest'anno non sarebbe stato come lo scorso anno, e non hai comunque rinforzato se non spendendo 10 milioni per l'ennesimo prospetto, allora no...allora si diceva che le amichevoli non contano...e la preparazione...e vedrai che andrà meglio...
Sono passate 20 giornate di campionato e un trofeo che pioli vorrebbe portare a casa è sfumato.
Sarà facile parlare ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti, o perlomeno di chi li vuole vedere.

E77, onestamente, io stenderei un velo pietoso sulla preparazione assurda fatta quest'anno.
Detto questo se credi in una squadra non è nel periodo estivo che decidi di rivoluzionarla.
La squadra, secondo me, l'hai rinforzata in relazione a quelle che erano le esigenze riferite a luglio 2015.
Il problema è che stanno mancando i top player dello scorso anno; mister incluso.
E si stanno portando tutto e tutti appresso.
Rileggere i fatti con la realtà che abbiamo ora sotto gli occhi lascia il tempo che trova.

Online Achab77

*****
13324
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #777 il: 21 Gen 2016, 11:36 »
L'unica cosa positiva di questa stagione deludente è che da ieri ha ufficialmente esonerato la società dall'urgenza di comprare giocatori forti entro gennaio o di considerare il licenziamento di Pioli.
Soldi risparmiati che speriamo servano per altre questioni tipo futura iscrizione al campionato, rate con il fisco, etc. Dato che abbiamo imparato ad essere un po' tifosi e un po' manager, vediamo il lato positivo della situazione.

Lazio Patria Nostra

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #778 il: 21 Gen 2016, 11:37 »
E77, onestamente, io stenderei un velo pietoso sulla preparazione assurda fatta quest'anno.
Detto questo se credi in una squadra non è nel periodo estivo che decidi di rivoluzionarla.
La squadra, secondo me, l'hai rinforzata in relazione a quelle che erano le esigenze riferite a luglio 2015.
Il problema è che stanno mancando i top player dello scorso anno; mister incluso.
E si stanno portando tutto e tutti appresso.
Rileggere i fatti con la realtà che abbiamo ora sotto gli occhi lascia il tempo che trova.

Le esigenze erano il passaggio del preliminare e la supercoppa, se secondo te l'abbiamo rinforzata...opinione rispettabilissima. Io la penso diversamente.
Poi dici pure che non è nel periodo estivo che devi rinforzare, e quando? A gennaio almeno sì vedendo che Devi rinforzarla...o no? Ah no, perchè a gennaio non trovi nessuno bono...perchè non puoi spendere se non mandi a svernare a Salerno...perchè a gennaio non si può fare un mercato serio ecc...
Allora mi dici quando si può rinforzare la squadra?
Sempre che la si voglia rinforzare eh, io ho seri dubbi ormai su sta cosa.
Rinforza la Salernitana coi nostri e non rinforza noi, posso rimanè perplesso su tutto ciò?

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #779 il: 21 Gen 2016, 11:41 »
però jeffry la juve ha venduto vidal e tevez.
ha reinvestito e ha svecchiato, infatti sta lì sopra (pur con qualche ritardo sulla tabella di marcia).

noi non avremmo potuto fare lo stesso, ovviamente considerando altri target?

La Juve ha operato in base alle sue esigenze.
Credo che ogni società delinei il proprio cammino in maniera autonoma cercando di programmare le varie operazioni (crescita, svecchiamento, rivoluzioni, ecc...); che vuol dire l'ha fatto la Juventus avremmo potuto farlo anche noi?!
Io mi domanderei se a noi serviva farlo?
Sempre rapportato al luglio 2015.
La mia risposta è no. E trovo coerente la scelta fatta dalla società.
Rileggere il tutto con gli occhi che hanno visto Lazio-Carpi non ha senso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod