Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5840 il: 21 Set 2019, 08:30 »
No... se vendi SMS ci dovresti rifare la squadra...ma no coi Marusic Vavro Yazici Durmisi etc..
Ma come spiegato sopra co gli alter ego di Albiol Higuain Callejon Mertens Reina etc...

Noi un mercato come quello manco se vendessimo SMS LA e CORREA tutti e tre insieme lo faremmo mai...e questa è la dura verità che piu non accetto...

A parte il fatto che il Napoli quella squadra è ststa fatta in vari anni, non tutti insieme vendendo Cavani....

La mission di Lotito è avere una società economicamente sana.
Quindi in base a quanto si incassa tanto ci di può permettere di spendere.
Dopodiché si cerca di ottimizzare gli acquisti per avere una rosa sempre più competitiva e vincere qualche trofeo (cosa puntualmente avvenuta). È rimasto l'ultimo gradino, quelli della CL, il più difficile da salire perché la concorrenza è alta, servono tanti soldi (e peso politico).

Quindi aspettarsi mercati da 70/80M è utopia, monte ingaggi da 80/90M è utopia. Indebitarsi per fare una rosa da scudetto è utopia...

Al momento questo è.

Poi quando ,se avremo, uno stadio, o se arriverà lo sceicco le cose potrebbero cambiare.

Ma ora c'è solo da tifare e fare critiche costruttive, non le solite caxxate del voglio un mercato stile Inter o addirittura stile Torino perché prende verdi

Online Achab77

*****
13344
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5841 il: 21 Set 2019, 09:54 »
A parte il fatto che il Napoli quella squadra è ststa fatta in vari anni, non tutti insieme vendendo Cavani....

La mission di Lotito è avere una società economicamente sana.
Quindi in base a quanto si incassa tanto ci di può permettere di spendere.
Dopodiché si cerca di ottimizzare gli acquisti per avere una rosa sempre più competitiva e vincere qualche trofeo (cosa puntualmente avvenuta). È rimasto l'ultimo gradino, quelli della CL, il più difficile da salire perché la concorrenza è alta, servono tanti soldi (e peso politico).

Quindi aspettarsi mercati da 70/80M è utopia, monte ingaggi da 80/90M è utopia. Indebitarsi per fare una rosa da scudetto è utopia...

Al momento questo è.

Poi quando ,se avremo, uno stadio, o se arriverà lo sceicco le cose potrebbero cambiare.

Ma ora c'è solo da tifare e fare critiche costruttive, non le solite caxxate del voglio un mercato stile Inter o addirittura stile Torino perché prende verdi

Non sono polemico, giuro, però:

1) Callejon, Albiol e Higuain sono arrivati subito dopo la cessione di Cavani, insieme a un altro paio di giocatori che non ricordo. Non abbiamo la riprova, ma è lecito pensare che di fronte a cessioni eccellenti verrà comprato un solo sostituto e poi fatta cassa, perché è stato l'andazzo degli ultimi 3-4 anni;

2) la storia dello sceicco e dello stadio di proprietà ha stufato quasi quanto la morbosa diatriba anti Lotito. La Lazio ha sufficienti introiti e parco giocatori per decidere di alzare l'asticella. Non lo fa, ne abbiamo preso atto e non c'è problema. Però è inutile giustificare questa scelta e impegnarsi a trovare il pelo nell'uovo per dire che sia meglio così. Non sappiamo se fare una rivoluzione in termini di acquisti e cessioni sia il modo di alzare la famosa asticella, ma di certo non ci abbiamo manco mai provato: per quanto riguarda la rosa attuale, però, eravamo in tanti qui dentro a invocare una rifondazione dopo la vittoria della Coppa Italia, perché al di là del valore tecnico della squadra ci sono dei cicli che vanno chiusi e altri che vanno riaperti. Siamo la società/squadra più conservatrice d'Europa, credo.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5842 il: 21 Set 2019, 10:08 »
Non sono polemico, giuro, però:

1) Callejon, Albiol e Higuain sono arrivati subito dopo la cessione di Cavani, insieme a un altro paio di giocatori che non ricordo. Non abbiamo la riprova, ma è lecito pensare che di fronte a cessioni eccellenti verrà comprato un solo sostituto e poi fatta cassa, perché è stato l'andazzo degli ultimi 3-4 anni;

2) la storia dello sceicco e dello stadio di proprietà ha stufato quasi quanto la morbosa diatriba anti Lotito. La Lazio ha sufficienti introiti e parco giocatori per decidere di alzare l'asticella. Non lo fa, ne abbiamo preso atto e non c'è problema. Però è inutile giustificare questa scelta e impegnarsi a trovare il pelo nell'uovo per dire che sia meglio così. Non sappiamo se fare una rivoluzione in termini di acquisti e cessioni sia il modo di alzare la famosa asticella, ma di certo non ci abbiamo manco mai provato: per quanto riguarda la rosa attuale, però, eravamo in tanti qui dentro a invocare una rifondazione dopo la vittoria della Coppa Italia, perché al di là del valore tecnico della squadra ci sono dei cicli che vanno chiusi e altri che vanno riaperti. Siamo la società/squadra più conservatrice d'Europa, credo.

Ma io infatti non la giustifico, anche io vorrei, e l'ho detto molte volte, alzare l'asticella.

Solo che Lotito non lo fa e quindi ne ho preso atto e mi godo la Lazio più serenamente

Offline Gulp

*****
18471
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5843 il: 21 Set 2019, 10:13 »
Boh Achab, abbiamo il bilancio in rosso, non so se possiamo davvero fare più di così.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5844 il: 21 Set 2019, 10:21 »
e poi sono passati solo due mesi dalla stessa discussione.

e' forse perche' era in altro topic e non si riesce a ritrovare le risposte?

o forse perche' semplicemente inutile?

Online Achab77

*****
13344
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5845 il: 21 Set 2019, 10:34 »
Boh Achab, abbiamo il bilancio in rosso, non so se possiamo davvero fare più di così.

È un fatto estemporaneo: non sono conteggiati gli introiti per la EL e probabilmente l'innalzamento del monte ingaggi (soprattutto per SMS, sperando che non diventi un altro caso zarate in termini di costi futuri) ha creato un momento di difficoltà. Credo che con un paio di cessioni a gennaio la questione dovrebbe rientrare: non soffermiamoci sulle montagne russe parziali dei bilanci, la scelta di essere "conservatori" secondo me è un po' a monte delle risorse. Ed è una strategia che tutto sommato sta pagando, quindi lungi da me criticare la scelta, in quanto virtuosa. Era solo una precisazione per specificare che se si volesse cambiare marcia lo si potrebbe fare a prescindere da stadi e sceicchi.

Offline vaz

*****
54608
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5846 il: 21 Set 2019, 10:53 »
Nandez e Simeone.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5847 il: 21 Set 2019, 10:55 »
Nandez e Simeone.
Lasciamo stare che se ne parlava anche qui e passavano per pippe (soprattutto il Cholito).

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5848 il: 21 Set 2019, 11:28 »
Le news del mese sono che il Cholito è un fenomeno e Caicedo, meno male, è di nuovo pupparzugo.
Acerbi nervoso e mediocre, Jony grande promessa, Lazzari poi non così forte, Pavoletti perché no, Falcinelli forte (quest'ultima è un'invenzione di Tarallo).
Conte sculato, Sarri guarito, De Ligt meh.

Stay tuned for LazioNet's October news, tutto potrebbe cambiare.

Offline vaz

*****
54608
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5849 il: 21 Set 2019, 11:30 »
Nessuno ha detto fenomeno. Una categoria sopra caicedo si, però. Giovane e in cerca di rilancio.
Ma si sa tare doveva farsi 2 mesi di vacanza

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5850 il: 21 Set 2019, 12:09 »
A me, da inguaribile romantico, quanto sarebbe piaciuto il Cholito.
Inoltre conferma, nonostante la statura, di saperci fare di testa.
Sarebbe stato un ottimo 4o, ma avrebbe tolto spazio ad Adekanye, che segnatevelo, ci farà spellare le mani  8)

Offline And159

*
5016
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5851 il: 21 Set 2019, 12:19 »
questa è la formazione di salisburgo
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta (15’ ST Lukaku), Parolo, Leiva (32’ st Nani), Milinkovic (24’ st Felipe Anderson), Lulic; Luis Alberto, Immobile.

in 3 anni alla squadra che aveva dimostrato di essere inadatta tecnicamente e mentalmente per stare a certi livelli sono stati cambiati 3 titolari.poi la gente si chiede come mai 3 anni dopo facciamo ancora figuracce contro spal e cluj o perchè si buttano al cesso qualificazioni in champions contro sassuolo e chievo già retrocesso.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5852 il: 21 Set 2019, 13:24 »
Non sono polemico, giuro, però:

1) Callejon, Albiol e Higuain sono arrivati subito dopo la cessione di Cavani, insieme a un altro paio di giocatori che non ricordo. Non abbiamo la riprova, ma è lecito pensare che di fronte a cessioni eccellenti verrà comprato un solo sostituto e poi fatta cassa, perché è stato l'andazzo degli ultimi 3-4 anni;

2) la storia dello sceicco e dello stadio di proprietà ha stufato quasi quanto la morbosa diatriba anti Lotito. La Lazio ha sufficienti introiti e parco giocatori per decidere di alzare l'asticella. Non lo fa, ne abbiamo preso atto e non c'è problema. Però è inutile giustificare questa scelta e impegnarsi a trovare il pelo nell'uovo per dire che sia meglio così. Non sappiamo se fare una rivoluzione in termini di acquisti e cessioni sia il modo di alzare la famosa asticella, ma di certo non ci abbiamo manco mai provato: per quanto riguarda la rosa attuale, però, eravamo in tanti qui dentro a invocare una rifondazione dopo la vittoria della Coppa Italia, perché al di là del valore tecnico della squadra ci sono dei cicli che vanno chiusi e altri che vanno riaperti. Siamo la società/squadra più conservatrice d'Europa, credo.

I giocatori gli ho scritti io pochi post prima...

Con Cavani sono stati presi Albiol Higuain Callejon Mertens e Reina...altro che "vari anni"...

Noi ripeto manco col binocolo....abbiamo altri "obiettivi"...

Offline Gulp

*****
18471
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5853 il: 21 Set 2019, 13:26 »
I giocatori gli ho scritti io pochi post prima...

Con Cavani sono stati presi Albiol Higuain Callejon Mertens e Reina...altro che "vari anni"...

+ Jorginho e Ghoulam a gennaio

Offline ES

*****
20560
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5854 il: 21 Set 2019, 13:38 »
Intanto meno 13 prossimo bilancio.
Se i tifosi non iniziano a cacciare li sordi l'asticella se la ficcamo dove sapete voi.

Offline vaz

*****
54608
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5855 il: 21 Set 2019, 13:40 »
I tifosi :lol:

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5856 il: 21 Set 2019, 13:58 »
Famo na colletta và  :beer: :=))

Offline Omar65

*****
7064
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5857 il: 21 Set 2019, 14:25 »
eravamo in tanti qui dentro a invocare una rifondazione dopo la vittoria della Coppa Italia

Ma non la potevi fare, perché i tre 'tesoretti' venivano da tre stagioni non all'altezza.

Lo dovevi fare l'anno prima, ma col senno del poi so' buoni tutti.

(anche se, a onor del vero, qualcuno, molto pochi, quell'anno aveva detto che forse era l'occasione, se non per una rifondazione, per una bella rimescolata alle carte).

Offline Splash

*****
38019
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5858 il: 21 Set 2019, 15:01 »
Intanto meno 13 prossimo bilancio.
Se i tifosi non iniziano a cacciare li sordi l'asticella se la ficcamo dove sapete voi.
Se con questo mercato e questa rosa siamo a meno 13 dal prossimo bilancio, mi sa che la societa` si deve fare qualche domanda, altro che tifosi.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5859 il: 21 Set 2019, 15:20 »
Se con questo mercato e questa rosa siamo a meno 13 dal prossimo bilancio, mi sa che la societa` si deve fare qualche domanda, altro che tifosi.
Sopratutto considerando le ultime 3 sessioni di mercato...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod