Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6300 il: 06 Nov 2019, 03:39 »
Di bielsa ricordo, che come attaccante, si impunto' su Pato, che fu anche, se la memoria non mi inganna, una delle cause della discordia.

nella sua  lista c'erano Valencia e  Pato....di Valencia non so ma  Pato si provo' a prendere...la Lazio gli offri' 1,5 milioni + bonus....lui rispose che ne voleva 3,5....ando' al Villareal...ennesimo flop e a gennaio era  in Cina...quante ne abbiamo scampate grazie al ripensamento di Bielsa !!

Offline shaolin

*
1950
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6301 il: 08 Nov 2019, 09:46 »
Riza Durmisi
Denis Vavro
Jorge Silva
Bobby Adekanye
Andrè Anderson
Tiago Casasola
Jony
Berisha

poi ti chiedi perche' non sei competitivo, questo e' quello che e' riuscito ad ammucchiare in due anni.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6302 il: 08 Nov 2019, 09:50 »
Riza Durmisi
Denis Vavro
Jorge Silva
Bobby Adekanye
Andrè Anderson
Tiago Casasola
Jony
Berisha

poi ti chiedi perche' non sei competitivo, questo e' quello che e' riuscito ad ammucchiare in due anni.

Vanno aggiunti Correa, Lazzari ed acerbi, gli unici buoni..

Oltre al transito di badelj

Online Tarallo

*****
111508
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6303 il: 08 Nov 2019, 09:51 »
Ora fa la somma di quanto so costati e confrontala con le somme spese da quelle che riteniamo competitors per la CL, tipo Milan Inter e zozzoni.

Con tutti gli errori di Tare, che come detto altrove si diverte a pescare gente che gli piace che sia adatta al nostro scacchiere o no, quel problema resta. Se tratti Yılmaz e Wesley per tre anni e poi non te li poi permette, stai co Anderson e Bobby. Almeno facciamoli giocare, così vediamo di che si tratta.
Meno male che fra poco arriva Raul Moro che risolve tutto.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6304 il: 08 Nov 2019, 09:51 »
È preoccupante il fatto che, più che le scommesse, abbia toppato quelli che, per esperienza e costo del cartellino, avrebbero dovuto essere delle certezze.

Offline shaolin

*
1950
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6305 il: 08 Nov 2019, 09:54 »
Vanno aggiunti Correa, Lazzari ed acerbi, gli unici buoni..

Oltre al transito di badelj
purtroppo quelli buoni sono di meno di quelli che pascolano per Formello. badelj me l'ero dimenticato, mejo me sento.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6306 il: 08 Nov 2019, 10:01 »
Ora fa la somma di quanto so costati e confrontala con le somme spese da quelle che riteniamo competitors per la CL, tipo Milan Inter e zozzoni.

Con tutti gli errori di Tare, che come detto altrove si diverte a pescare gente che gli piace che sia adatta al nostro scacchiere o no, quel problema resta. Se tratti Yılmaz e Wesley per tre anni e poi non te li poi permette, stai co Anderson e Bobby. Almeno facciamoli giocare, così vediamo di che si tratta.
Meno male che fra poco arriva Raul Moro che risolve tutto.
Tarallo, non è tanto il costo in sè (tra cartellino e stipendio): qualche mese fa fci il conto  includendo i vari Vargic, Kishna che ancora sono a libro paga e Morrison: poca roba.
Il punto è l'intasamento della rosa che rosa non è ma fiore appassito.
Abbiamo, se va bene, 14-15 giocatori e alcuni rischiano di spomparsi prima del dovuto.
Strakosha le gioca tutte pure fosse contro il pizzighettone, acerbi lo stesso ( gli altri in difesa ruotano), gli esterni buoni sono 3 ad essere generosi (lulic, lazzari, marusic) Lukaku speriamo possa riprendersi.
A centrocampo hai SMS, LA, Leiva e di rincalzo Parolo e speriamo Cataldi.
Davanti hai San Ciro (i suoi soliti meravigliosi autunni ed inverno, poi arriverà in fondo come ogni anno che non sa più dove si ritrova.
Rosa abbondante ma qualitativamente inadeguata a reggere più competizioni.
Adekanye lo classifico nel puro folklore.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6307 il: 08 Nov 2019, 10:05 »
Io mi domando se la bravura del DS a non sperperare soldi in giro non sia semplicemente l’effetto di una politica della proprietà di austerity sugli acquisti: dopo Zarate, non si spendono cifre rilevanti per i giocatori. Le campagne acquisti di questi ultimi due anni hanno incrinato la mia fiducia nel ds.  E arrivo maliziosamente a pensare che la sua difesa di Inzaghi non sia scevra da un calcolo un po’cinico.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6308 il: 08 Nov 2019, 10:11 »
Diciamoci che se fai 10 acquisti da 1M (numeri buttati lì eh), magari uno lo becchi ogni tot e agli occhi gli altri 9M buttati passano più in ombra.

Offline white-blu

*
16883
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6309 il: 08 Nov 2019, 10:14 »
A questa squadra manca un attaccante vice Immobile
Un centrocampista .
E un difensore visto Vavro

Ora , tralasciando Vavro( trattasi di scommessa , mi auguro pagata poco) , gli altri due ruoli ,  sono ruoli che dovevano essere coperti già in estate e ciò non è stato fatto.
Perchè,  percome mi interessa relativamente.
Ma visto che non si è fatto in estate si dovrebbe intervenire nella sessione invernale.

Ovviamente se si vuole puntare alla Cl.
Se si vuole puntare ad entrare in el invece andiamo bene anche così.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6310 il: 08 Nov 2019, 10:26 »
Noi di solito compriamo
1) Buoni giocatori già rodati e mediamente costosi per sostituire titolari e ruoli importanti
(Acerbi Lazzari )
e su questo ci siamo(adesso serve sostituire Parolo e tra un po’ Leiva e Lulic)
2) prospetti in quantità a poco o relativamente poco per fare il botto e avere campioni che ci permettano di primeggiare
(dovremmo prima o poi sostituire Immobile LA SMS!!!)

Sul 2 punto da anni Tare è carente e la Primavera( che ai canidi da tanto) è addirittura retrocessa

In prospettiva Tare o si riprende o va cambiato
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6311 il: 08 Nov 2019, 10:28 »
Siamo ancora a novembre per cui speriamo ci sia tempo di farci riceredere, ma ad oggi il mercato estivo ha portato bono solo Lazzari

Offline nordest2

*
7605
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6312 il: 08 Nov 2019, 10:36 »
Ora fa la somma di quanto so costati e confrontala con le somme spese da quelle che riteniamo competitors per la CL, tipo Milan Inter e zozzoni.

Con tutti gli errori di Tare, che come detto altrove si diverte a pescare gente che gli piace che sia adatta al nostro scacchiere o no, quel problema resta. Se tratti Yılmaz e Wesley per tre anni e poi non te li poi permette, stai co Anderson e Bobby. Almeno facciamoli giocare, così vediamo di che si tratta.
Meno male che fra poco arriva Raul Moro che risolve tutto.

io resto della mia
con il buget dei competitors con tare avremmo qualche scudetto in più sul petto
 :o   ;)

Online RG-Lazio

*
5668
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6313 il: 08 Nov 2019, 20:33 »
Francamente io noto che da 3 anni, mancano acquisti come furono Sergej, Felipe Anderson, DeVrj. Ossia giocatori giovani di potenziale.

Ben diversi dai vari Bobby, André Anderson, etc. che sono Scommesse pure.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6314 il: 08 Nov 2019, 20:45 »
Non capisco come Tare che reputo un ottimo ds non abbia voluto o potuto acquistare  un 4 attaccante è un centrocampista in sostituzione di Badelj con questi due acquisti non saremmo fuori dall' el.

Offline Twix

*
4861
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6315 il: 08 Nov 2019, 20:55 »
Francamente io noto che da 3 anni, mancano acquisti come furono Sergej, Felipe Anderson, DeVrj. Ossia giocatori giovani di potenziale.

Ben diversi dai vari Bobby, André Anderson, etc. che sono Scommesse pure.

Già.  Sono d'accordo.  il cambiamento si ipotizzò con klose cisse'.
E proseguì con i giocatori su menzionati.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6316 il: 09 Nov 2019, 10:32 »
Francamente io noto che da 3 anni, mancano acquisti come furono Sergej, Felipe Anderson, DeVrj. Ossia giocatori giovani di potenziale.

Ben diversi dai vari Bobby, André Anderson, etc. che sono Scommesse pure.
sms, felipe Anderson e de vrji son costati in totale, correggetemi se sbaglio, più di 30 milioni, Bobby, Anderson etc.etc. son costati 0, c è parecchia differenza eh !

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6317 il: 09 Nov 2019, 10:40 »
Vavro a 12 è sulla scia dei DV Anderson Savic. Anzi costa di più.
Come investimento e strategia.
Ma al momento non è pronto.
Tocca aspettare.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6318 il: 09 Nov 2019, 11:15 »
sms, felipe Anderson e de vrji son costati in totale, correggetemi se sbaglio, più di 30 milioni, Bobby, Anderson etc.etc. son costati 0, c è parecchia differenza eh !

Ma tra seguire Wesley 2 anni di seguito (20/25M) e prendere alla fine Adekanye...mi domanda, na via de mezzo non c era?

Anche perché se spendevi quella cifra per Wesley poi che facevi il mercato era chiuso per mancanza fondi??? Non credo...Lazzari e Vavro sarebbero arrivati comunque e allora mi domando: i soldi per Wesley perche non sono stati messi su altro?

A chi cita Acerbi e Correa ricordo che sono arrivati per sostituire De Vrij e Felipe Anderson (non sei ne peggiorato ne migliorato).

Questa squadra sono 3 anni a esse boni che non viene rinforzata...

Il Presidente non si puo cambiare...ma credo sia giunto il momento di vagliare l'ipotesi di cambiare DS...

Mi sembra chiaro che siamo arrivati a un punto dove questa squadra non riesce a fare quel fatidico passo avanti...Tare piu di questo non puo darci, non so se per competenza o conoscenza..
Ma questo è...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #6319 il: 09 Nov 2019, 11:36 »
Il Felipe Anderson del Santos oggi lo pagheresti 30M, semplicemente perché i valori di mercato sono cambiati. Solo che il fatturato nostro a quanto parte rimane lo stesso nonostante i soldi incassati con Biglia, Hoedt, Keita, i portoghesini, ect. Quindi o il DS non ha aggiunto nulla in questo tempo o il lavoro del presidente non è tutto questo granchè.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod