Igli Tare (Topic Ufficiale)

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10680 il: 25 Ott 2021, 12:26 »
maldini ha capito prima di altri che con il trading fai solo maquillage al bilancio.
i conti sono rovinati dai costi fissi, dagli stipendi dei calciatori.
donnarumma non vale 12 milioni l'anno (24 compresi gli oneri fiscali: 5 giri della terra intorno al sole e sono partiti 120 milioni), calhanoglu ne vale 5.5 netti? kessie ne vale 7? meglio perderli a scadenza, senza isterismi, che appesantire il bilancio.

prendi un maignan: tra ammortamento e ingaggio ti costa assai meno che il rinnovo di donnarumma. sono questi i conti corretti, che Lotito si è fatto da ben prima di maldini, tra l'altro.
Diciamo che l'ottimo sarebbe avere entrambe le cose, Evitare di appesantire il monte ingaggi, ma vendendo i giocatori invece di perderli a zero.

Offline Achab77

7499
« Risposta #10681 il: 25 Ott 2021, 12:26 »
1. ma davvero "bilan"? credo che abbiano più coppe campioni loro che partecipazioni noi...
2. qualche tempo fa Tare ha avuto la possibilità di sbarcare a milano. ma il nostro DS sa bene che il milan non è la Lazio e che al primo vavrofaresmuriqidurmisi sarebbe finito fuori da milanello, senza neanche la possibilità di svuotare l'armadietto
3. la convinzione che Tare con più soldi potrebbe far meglio è wishful thinking. non appena si è alzato il livello (che lui stesso ha contribuito ad alzare) è andato in confusione

1. Sì, bilan, io sono tifoso della Lazio e mi sbatto il caz.zo del palmares delle altre.

2. Sono d'accordo, il fatto è che una roba mostruosa come alcuni acquisti ridicoli e perdite a 0 di titolari non ha impedito al bilan di rilanciarsi e di rimanere a galla. Questo significa che anche dopo un Vavrofaresdurmisimuriqi (e di nomi del bilan te ne potrei fare altrettanti, Musacchio incluso) probabilmente avrebbe avuto comunque l'opportunità di riscattarsi. Invece da noi ogni errore lo paghi a carissimo prezzo, motivo per cui vorrei anche io il cambio del DS ma allo stesso tempo non credo siano due ruoli confrontabili (alla proposta del bilan credo poco, comunque).

3. In virtù del punto 2 non sapremo mai la verità: i "soldi in più" messi a sua disposizione sono quelli per Muriqi, perché gli altri sono costati quanto quelli che si sono invece rivelati azzeccati. Un errore pagato a carissimo prezzo, concordo, ma in altre realtà probabilmente ci sarebbero state le risorse per metterci una pezza.

Online vaz

47244
« Risposta #10682 il: 25 Ott 2021, 12:28 »
Il più grande colpo del Milan è il rifiuto di tare. Adesso stavano col monza

Offline SanLazio

*
1782
« Risposta #10683 il: 25 Ott 2021, 12:48 »
Io non capisco come questo sta ancora qua… che fortuna lavorare con Lotito

Online bizio67

*
14468
« Risposta #10684 il: 25 Ott 2021, 12:55 »
Penso sia molto molto difficile che Lotito possa allontanare Tare, quindi magnamo tutti tranquilli
« Risposta #10685 il: 25 Ott 2021, 13:02 »
Penso sia molto molto difficile che Lotito possa allontanare Tare, quindi magnamo tutti tranquilli

Difficile? Io direi impossibile, quindi dormiamo sereni.. falla na telefonata a kezman igli, vedi se c ha qualche altro giocatore suo che gli puoi comprare… manco fosse raiola o mendes
« Risposta #10686 il: 25 Ott 2021, 13:05 »
Difficile? Io direi impossibile, quindi dormiamo sereni.. falla na telefonata a kezman igli, vedi se c ha qualche altro giocatore suo che gli puoi comprare… manco fosse raiola o mendes
Kamenovic in arrivo sul binario 1.
« Risposta #10687 il: 25 Ott 2021, 13:11 »
Kamenovic in arrivo sul binario 1.

E allora di che ci preoccupiamo, roba che tomori scansate… il nuovo Skriniar pronto per noi a risolverci i problemi

Offline dani2110

*
20964
« Risposta #10688 il: 25 Ott 2021, 13:18 »
maldini ha capito prima di altri che con il trading fai solo maquillage al bilancio.
i conti sono rovinati dai costi fissi, dagli stipendi dei calciatori.
donnarumma non vale 12 milioni l'anno (24 compresi gli oneri fiscali: 5 giri della terra intorno al sole e sono partiti 120 milioni), calhanoglu ne vale 5.5 netti? kessie ne vale 7? meglio perderli a scadenza, senza isterismi, che appesantire il bilancio.

prendi un maignan: tra ammortamento e ingaggio ti costa assai meno che il rinnovo di donnarumma. sono questi i conti corretti, che Lotito si è fatto da ben prima di maldini, tra l'altro.

Peccato che all'appello te mancano 150mln (e mi tengo basso) di ricavi dai cartellini che sono più di quanto abbia mai fatturato la Lazio in un anno.
« Risposta #10689 il: 25 Ott 2021, 13:20 »
E allora di che ci preoccupiamo, roba che tomori scansate… il nuovo Skriniar pronto per noi a risolverci i problemi
Però sto ragazzo non merita la derisione.
Sto ragazzo non merita di essere bollato e marchiato a fuoco.
Sto ragazzo non merita.
Semplicemente.
La colpa però non è sua.
« Risposta #10690 il: 25 Ott 2021, 13:44 »
1. Sì, bilan, io sono tifoso della Lazio e mi sbatto il caz.zo del palmares delle altre.

2. Sono d'accordo, il fatto è che una roba mostruosa come alcuni acquisti ridicoli e perdite a 0 di titolari non ha impedito al bilan di rilanciarsi e di rimanere a galla. Questo significa che anche dopo un Vavrofaresdurmisimuriqi (e di nomi del bilan te ne potrei fare altrettanti, Musacchio incluso) probabilmente avrebbe avuto comunque l'opportunità di riscattarsi. Invece da noi ogni errore lo paghi a carissimo prezzo, motivo per cui vorrei anche io il cambio del DS ma allo stesso tempo non credo siano due ruoli confrontabili (alla proposta del bilan credo poco, comunque).

3. In virtù del punto 2 non sapremo mai la verità: i "soldi in più" messi a sua disposizione sono quelli per Muriqi, perché gli altri sono costati quanto quelli che si sono invece rivelati azzeccati. Un errore pagato a carissimo prezzo, concordo, ma in altre realtà probabilmente ci sarebbero state le risorse per metterci una pezza.

Fosse solo Muriqi il problema di Tare negli ultimi 4 anni....

Oltre ai 60M e passa BUTTATI ciò che preoccupa di più è che ormai chiaro che ha convinzioni che neanche i numeri e la prova sul campo possono confutare. Non fa un passo indietro e un mea culpa neanche davanti a scempi da lui stesso creati.

Giochiamo senza terzino sinistro nonostante negli ultimi 5 anni ne abbia rincorsi diversi, tutti toppati.

Il tecnico precedente attuava un 3-5-2 e per la fascia gli fu preso un'ala tra l'altro scarsa (Jony)...serviva un difensore forte di piede sinistro e dirotta il budget su un punta scarsissima...
Per il 3-5-2 il tecnico aveva a disposizione solo 3 (TRE) giocatori offensivi: se qualcuno veniva squalificato o stava male, in un momento in cui il tecnico doveva far entrare qualcuno per far girare una partita dove magari ti trovavi sotto, si girava e non aveva NESSUNO in panchina. Si girava e vedeva Jony Adekanye e Cataldi...
Non poteva far riposare nessuno se lo vedeva stanco e fuori forma semplicemente perchè NON POTEVA.

L'Atalante giocava e gioca 3-5-2 e Gasperini ogni Domenica può scegliere tra 6/7 giocatori offensivi...

Non cito le altre squadre sennò mi venite a dire la storia dei budget (giusta fino a un certo punto).

La gestione e risultati Primavera manco li cito, sparerei sulla Croce Rossa.

Gli ultimi 4 anni sono stati letteralmente impietosi.

Ha tramortito la rosa della Lazio (e il bilancio, vedasi intervento obbligatorio di Lotito in estate perchè non potevi giustamente vendere gente pagata 3 volte il suo reale valore alla quale elargicsi 3 volte lo stipendio che meritano). Lazio che ora dovrebbe fare UNA FRACCA di cose per essere sistemata perché non le hai fatte prima in quanto hai SBAGLIATO tutto quello che c'era da sbagliare negli ultimi 4 anni.

Ai nostri giorni, Sarri ha chiesto un terzino sinistro: non è stato acquistato. Avremmo dovuto prendere Kostic: aveva tempo per pianificare l'acquisto posto che tutti sapevamo che prima o poi (non prendiamoci in giro) l'offerta per Correa congrua sarebbe arrivata. Agente uguale all'allenatore. Squadra cessionaria disposta a cedere. E' riuscito a non chiudere.

Si è incartato con la storia degli extra con la pantomima Kamenovic * .

Se dobbiamo sperare che vengano sistemate le X problematiche di questa rosa non è pensabile sperare che lo faccia chi, in questa situazione, con errori continui e ripetuti, ti ci ha portato.

* la storia, fu preso per Inzaghi non regge per un semplice motivo: doveva fare tutta la fascia? Quindi dopo 5 anni di fallimenti in quel ruolo ci saremmo affidati a un ragazzino del genere piuttosto che a uno sicuro? Doveva invece fare il braccetto sinistro? Quindi Inzaghi doveva fare un'altra stagione con Radu? E' comunque un acquisto del cazzo. Da qualsiasi prospettiva lo si guardi, compreso la regola sugli extra.

Di Tare dovremmo esserci rotti tutti il cazzo se vogliamo bene alla Lazio. No solo i rompi [...] seriali (mi ci metto anche io). E mi stupisco del fatto che Lotito molto probabilmente lo rinnoverà...
« Risposta #10691 il: 25 Ott 2021, 13:45 »
Peccato che all'appello te mancano 150mln (e mi tengo basso) di ricavi dai cartellini che sono più di quanto abbia mai fatturato la Lazio in un anno.
Bisogna però considerare (e lo avevo più o meno già scritto) che non è che quelle so cifre reali. Mi spiego: diciamo che Donnarumma vale 60 milioni. CI sta qualcuno che lo compra a quella cifra? SI?Allora so persi. No? Allora non sono persi davvero. Mentre i soldi di ingaggio so spesi di sicuro per davvero. Io posso pensare che SMS vale 100, ma se nessuno viene co 100 non è che allora sono mancati introiti. Secondo voi qualcuno si è presentato offrendo 50+ per kessie? o 20 per Chalanoglu. Ma manco se lo vedo.
« Risposta #10692 il: 25 Ott 2021, 15:08 »

NON SIETE ANCORA PRONTI
« Risposta #10693 il: 25 Ott 2021, 15:11 »
La realtà l ha detta bene l amico in precedenza, se vogliamo bene alla Lazio dovremmo essere stanchi di avere un ds SCARSO!
« Risposta #10694 il: 25 Ott 2021, 15:14 »
La realtà l ha detta bene l amico in precedenza, se vogliamo bene alla Lazio dovremmo essere stanchi di avere un ds SCARSO!
Ma no. Non condivido. Tutti vogliamo il bene della Lazio qui. Ognuno poi la vede a modo suo. In generale mi sembra di notare che una cospicua maggioranza auspica un cambio di DS (ovvio che è una impressione che di sondaggi non ne ho fatti). Ma anche quella minoranza che lo vuole tenere vuole il bene della Lazio.
« Risposta #10695 il: 25 Ott 2021, 15:28 »
Ma no. Non condivido. Tutti vogliamo il bene della Lazio qui. Ognuno poi la vede a modo suo. In generale mi sembra di notare che una cospicua maggioranza auspica un cambio di DS (ovvio che è una impressione che di sondaggi non ne ho fatti). Ma anche quella minoranza che lo vuole tenere vuole il bene della Lazio.

Io penso che i crediti di SMS e Luis siano terminati da un pezzo, e poi personalmente ha perso quel minimo di stima che era rimasta con l acquisto del kosovaro, roba che bastava vedere 2 min di video su YouTube per capire che fosse inadatto
« Risposta #10696 il: 25 Ott 2021, 15:38 »

Per me il bene della Lazio attualmente, lato tecnico, è allontanare una persona che da 4 anni a questa parte piuttosto che aiutare mister e rosa, li ha affossati, facendoti trovare in un imbuto. Con colpe gravi e ripetute che hanno fortemente danneggiato la rosa e il bilancio della Lazio. Ad altri personaggi (giornalisti, politici, calciatori della Lazio, calciatori avversari etc..) per molto meno chiedevamo la testa su un piatto d'argento (giustamente).

Offline Achab77

7499
« Risposta #10697 il: 25 Ott 2021, 15:43 »
Io penso che i crediti di SMS e Luis siano terminati da un pezzo, e poi personalmente ha perso quel minimo di stima che era rimasta con l acquisto del kosovaro, roba che bastava vedere 2 min di video su YouTube per capire che fosse inadatto

Ripeto che io sono per il cambio di DS, però i crediti non sono solo di Luis Alberto e di SMS: sono anche di immobile, acerbi, a suo tempo de vrij e Correa, Lazzari, Marusic e Leiva. Poi per me su Berisha (Valon) è stato sfortunato, così come con badelj e fares, che onestamente nessuno poteva immaginare così scarsi.
Su jony, durmisi, Muriqi e Vavro nulla da dire, ma a parte il buon vedat gli altri li ha pagati quanto di solito spendeva nello stesso range degli acquisti azzeccati.
Per me il problema è proprio nell' "occhio", che non è più accurato come prima e che sta troppe volte incappando in errori di valutazione. Ma così come non era il re dei Ds prima, non è un incompetente miserabile adesso.
« Risposta #10698 il: 25 Ott 2021, 17:04 »
Ancora non riesco a capire come siamo finiti con Sarri allenatore e Luis Alberto, Leiva, Lazzari, Radu et al. in squadra.
« Risposta #10699 il: 25 Ott 2021, 17:38 »

"Avvertimi quando è atterrato a Tirana"