Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10860 il: 20 Nov 2021, 21:48 »
E calcolando che negli ultimi 4 anni il Sig. TARE ha speso 60M e passa.

Quando uno scrive che non ha aggiunto un cazzo lavorando a cazzo di cane partono le difese (commoventi davvero) per cercare in un modo o nell'altro di intortare o difendere l'indifendibile.

Mo che ve l'ha detto Sarri facile che lo capite...
Macché continueranno a difenderlo parlando delle grandi intuizioni del DS che ormai stanno nel file “ricordi vintage”.
Spero sparisca e che arrivi uno che lavori molto meglio col poco che abbiamo (problema enorme e al momento irrisolvibile).
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10861 il: 21 Nov 2021, 14:00 »
Ecco, perché tu ti possa ricordare delle tue stesse parole….
E agire di conseguenza.

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10862 il: 25 Nov 2021, 22:31 »
Dopo diversi passaggi a vuoto,  sembra aver fatto due ottimi acquisti: Basic e Zaccardi.
Avanti così
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10863 il: 26 Nov 2021, 19:03 »
Dopo diversi passaggi a vuoto,  sembra aver fatto due ottimi acquisti: Basic e Zaccardi.
Avanti così

Zaccagni lo ha preso Lotito.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10864 il: 26 Nov 2021, 19:12 »
Tare è il migliore

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10865 il: 26 Nov 2021, 19:14 »
Zaccagni lo ha preso Lotito.

Ovvio. Però se toppera' le prossime tre partite allora l'avrà preso sicuramente Tare. Mi pare pacifico ormai.

Offline Buckley

*
5287
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10866 il: 26 Nov 2021, 19:21 »
miocuggino e' meglio di Tare.
Tanto oramai si puo' dire di tutto, pure che lancia i dadi per decidere chi acquistare  :)

Offline Warp

*
10046
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10867 il: 26 Nov 2021, 21:33 »
meno male che ci sta ancora qualche giocatore sbagliato negli anni scorsi sennò quest'anno bisognava fare i complimenti a iglone. non sia mai. :)
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10868 il: 26 Nov 2021, 23:34 »
Ovvio. Però se toppera' le prossime tre partite allora l'avrà preso sicuramente Tare. Mi pare pacifico ormai.

Bono che sono oltre 48 ore che non si legge lo stipendio di Vedat.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10869 il: 27 Nov 2021, 06:08 »
E calcolando che negli ultimi 4 anni il Sig. TARE ha speso 60M e passa.


Cioè 15 l’anno? Per una squadra come la Lazio non è tanto.

Offline HummingBard

*
14353
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10870 il: 27 Nov 2021, 10:30 »
Cioè 15 l’anno? Per una squadra come la Lazio non è tanto.

Spendiamo quanto il Bologna.

Offline arturo

*****
14660
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10871 il: 27 Nov 2021, 13:12 »
Con risultati da strisciata.
Ma vedrai, sarà tutto culo.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10872 il: 27 Nov 2021, 13:41 »
Giriamo sempre intorno.
Io Tare lo cambierei. Ma detto questo, se non avesse sbagliato (sì lo so che con i se e con i ma...) Muriqi e Vavro che gli si potrebbe dire?
La verità è che ha sbagliato due acquisti spendendo 30 mio (per noi e la nostra strategia di finanziamento sono tantissimi, neanche la Fiorentina accuserebbe così tanto probabilmente).
Questa è la sua macchia grave (per noi molto grave).
Il resto è robetta in confronto agli errori e ai soldi buttati da altri. Per me.

Offline sorazio

*
10600
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10873 il: 27 Nov 2021, 13:43 »
Tare Vattanaaaaaaaaaaaaaaaa...
Negli ultimi 4 anni c'hai portato tra gli altri Basic, Correa, Felipetto (ma si diceva che è stata intuizione di Sarri), Pedro, Hysay, Lazzari, Reina, ma Tare Vattanaaaaaaaaaaaaaa

Offline HummingBard

*
14353
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10874 il: 27 Nov 2021, 13:47 »
Giriamo sempre intorno.
Io Tare lo cambierei. Ma detto questo, se non avesse sbagliato (sì lo so che con i se e con i ma...) Muriqi e Vavro che gli si potrebbe dire?
La verità è che ha sbagliato due acquisti spendendo 30 mio (per noi e la nostra strategia di finanziamento sono tantissimi, neanche la Fiorentina accuserebbe così tanto probabilmente).
Questa è la sua macchia grave (per noi molto grave).
Il resto è robetta in confronto agli errori e ai soldi buttati da altri. Per me.

Esatto.

Non mi piace nemmeno sentire incensarlo fino alla sfinimento, perché ha toppato pesantemente due mercati che non potevamo permetterci di sbagliare.

Ma non si può andare avanti per quattro stagioni con “ma ci ha portato Vavro ueh ueh”.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10875 il: 27 Nov 2021, 13:50 »
Cerco di tenermi alla larga da sto topic che a volte è illeggibile.
Ma l'ennesimo periodo di santificazione anche no.
Il fatto che affrontiamo una stagione impegnativa, e anche con qualche ambizione se no non si ingaggiava Sarri, con un centravanti uno in rosa che ogni volta che viene abbattuto da un avversario tocca farsi il segno della croce (io bestemmio ma il senso è quello) è difficile da negare anche per un negazionista cronico.
Come il fatto che la difesa a quattro che schieriamo conta 5 giocatori validi in rosa che grazie a Patric che ce la mette tutta diventano 6, ma non mi si venga a raccontare che l'ineffabile DS non ha provveduto in merito perchè tanto c'è Patric che può rimpiazzare tutti. Al limite sempre 6 per 4 posti restano, alcuni dei quali non hanno mai giocato in carriera nella posizione in cui giocano adesso.
A quelli che dicono che dobbiamo fare i conti con le nostre risorse che non sono apparentemente infinite come quelle di qualche altra società, dico che proprio per questo sono ingiustificabili le cifre spese in tempi recenti per certi giocatori che non sto nemmeno a nominare.
Aggiungo, inoltre, che un bravo DS deve essere capace di vendere e non solo di acquistare, e noi a Formello abbiamo ormai un esercito di giardinieri, giocatori che non posso credere non potrebbero essere sistemati in qualche modo, certo di alcuni di loro ce ne stiamo dimenticando noi, figuriamoci il resto del calcio italiano e europeo.
Non gli ho mai contestato il fatto di lavorare con gli amici o gli amici degli amici, e GAC con chi altri dovrebbe farlo, ma le conoscenze andrebbero utilizzate anche per piazzare le sòle ricevute, se no di certi amici potrebbe farne tranquillamente a meno.
A vendere Correa sono capace anche io, vendere per esempio Jony o uno degli altri a caso non credo ne sarei capace ma è il suo lavoro e non il mio.
E sì, per chiudere la filippica Zaccagni e Basic sono ottimi acquisti, così come Pedro e Felipe e Hysaj.
Ma la rosa continua a essere largamente carente secondo me, e il saldo delle ultime stagioni continua a essere nettamente negativo, sempre secondo me.

Offline richard

*****
16692
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10876 il: 27 Nov 2021, 14:50 »
NUN JE CACATE ER CAZZO!
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10877 il: 27 Nov 2021, 15:59 »
NUN JE CACATE ER CAZZO!

Non c'è mica bisogno di urlare, non mi piace per niente come lavora negli ultimi tempi, nè mi piace troppo la malcelata arroganza che vedo ogni volta che va in tv.
Posso scriverlo oppure no, se non si può più fate sapere così mi regolo
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10878 il: 27 Nov 2021, 16:20 »
Igli santo subito.
Il mercato della Champion è stato uno scempio(n)
 :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #10879 il: 27 Nov 2021, 16:23 »
Né santo, né pippa.
È un buon ds (prima di Muriqi e Vavro pensavo fosse un "campione").

edit
Si sarebbe confermato un campione portando uno Skrinar preso dalla Samp e un Muriel preso dalla Bergamasca.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod