Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14500 il: 14 Mag 2022, 13:22 »
Tare resta, almeno fino ad agosto.
In questo momento sta lavorando per la Lazio, sta incontrando procuratori, selezionando giocatori indicati da Sarri, non lo vedo in imminente partenza...
Cosa sta selezionando? Ma chi, ma dove? Ma magari fosse.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14501 il: 14 Mag 2022, 13:27 »
Cosa sta selezionando? Ma chi, ma dove? Ma magari fosse.

Lavora, lavora.

A modo suo.

A modo nostro.

A modo di chi - non siamo certo gli unici a lavorare così fra tutti i Continenti, le Regioni e fra tutte le categorie professionistiche, anche di primo livello, del mondo - a modo di chi da sè, fa per tre! (semicit.).

Ma Tare lavora  :beer:

Senza uno staff può venire pure Ferguson, sempre fatica farebbe.

Questo è.

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14502 il: 14 Mag 2022, 14:35 »
Lavora, lavora.

A modo suo.

A modo nostro.

A modo di chi - non siamo certo gli unici a lavorare così fra tutti i Continenti, le Regioni e fra tutte le categorie professionistiche, anche di primo livello, del mondo - a modo di chi da sè, fa per tre! (semicit.).

Ma Tare lavora  :beer:

Questo è.
FantaTa’, rispondevo all’affermazione “selezionando giocatori indicati da Sarri”. Mi pare lunare come affermazione.

Online FatDanny

*****
36757
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14503 il: 14 Mag 2022, 14:41 »
Starà sfogliando le occasioni cercando di convincere Sarri che un terzino adattato centrale può funzionare come patric, che un'ala adattata cc può funzionare come LA e come vice immobile, visto che è difficile trovarlo, si può provare a estrarre un tifoso che lo farebbe aggratis per la gloria, senza manco pretendere di essere pagato o giocare che gli basta vivere formello.

Così lavora tare.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14504 il: 14 Mag 2022, 14:46 »
Ma un Sartori o un Fabiani perché no?
Magari Tare DG così Lotito non ha il trauma del distacco.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14505 il: 14 Mag 2022, 14:49 »
Senza uno staff può venire pure Ferguson, sempre fatica farebbe.

Se prendi un qualsiasi altro ds, proveniente dall'atalanta, sassuolo, udinese, empoli, pure dalla cremonese, che hanno fatto un capolavoro solo con i prestiti giusti, tanto sono mejo di Tare, che sò tre anni che butta solo soldi, vojo vedé che combina quest'anno!!!
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14506 il: 14 Mag 2022, 14:51 »
FantaTa’, rispondevo all’affermazione “selezionando giocatori indicati da Sarri”. Mi pare lunare come affermazione.

Sì, WBB :-)

Ho fatto una tragicomica crasi (crasi, crasi: cit. Christian De Sica), sovrapponendo al tuo messaggio l'invettiva comune, che vuole Tare giocare con WyScout e lavorare al mercato rionale solo nei mesi di Luglio e Agosto, per poi grattasse panza e riporto per i restanti mesi dell'anno.

Ho letto quello che volevo leggere, ma non quello che dovevo, nelle tue parole.
Me ne scuso.

È stato un "riflesso-salva-Tare" pavloviano.
C'è molta, molta, troppa pressione in questo topic  :D

 :beer:

Starà sfogliando le occasioni cercando di convincere Sarri che un terzino adattato centrale può funzionare come patric, che un'ala adattata cc può funzionare come LA e come vice immobile, visto che è difficile trovarlo, si può provare a estrarre un tifoso che lo farebbe aggratis per la gloria, senza manco pretendere di essere pagato o giocare che gli basta vivere formello.

Così lavora tare.

Se prendi un qualsiasi altro ds, proveniente dall'atalanta, sassuolo, udinese, empoli, pure dalla cremonese, che hanno fatto un capolavoro solo con i prestiti giusti, tanto sono mejo di Tare, che sò tre anni che butta solo soldi, vojo vedé che combina quest'anno!!!

Faccio cose, vedo gente…

'ooooo vedi, WBB!

Sempre col dito puntato, stanno!  :=))

 :beer:

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14507 il: 14 Mag 2022, 14:52 »
Tare resta, almeno fino ad agosto.
In questo momento sta lavorando per la Lazio, sta incontrando procuratori, selezionando giocatori indicati da Sarri, non lo vedo in imminente partenza...
Faccio cose, vedo gente…

Offline QVIRIS

*
1262
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14508 il: 14 Mag 2022, 14:53 »
A mio parere, la rinascita della Lazio passa inevitabilmente per l'allontanamento di Tare, o per un suo ridimensionamento in società
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14509 il: 14 Mag 2022, 14:57 »
Faccio cose, vedo gente…

Faccio cose??? fa solo danni, solo Lotito sà perchè ancora è ancora al suo posto,,,
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14510 il: 14 Mag 2022, 14:57 »
Niente, QVIRIS ( :beer:) non ce l'ho fatta a citarlo.
Neanche il bis di Lazio-forever.

M'era scaduto il tempo per la "Modifica" del post...

Viva la Libertà!


Offline carib

*****
30354
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14511 il: 14 Mag 2022, 16:03 »
Igli facci sognare

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14512 il: 14 Mag 2022, 16:12 »
Quanto lo vorrei sfidare a Football Manager

Offline HummingBard

*
14353
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14513 il: 14 Mag 2022, 16:15 »
Ma se finiamo 5/6ti, con un presidente che di suo non ci mette una lira, tutta questa fanfare anti Tare come finisce?

Per capire.

Online Gulp

*****
18399
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14514 il: 14 Mag 2022, 16:33 »
Ma se finiamo 5/6ti, con un presidente che di suo non ci mette una lira, tutta questa fanfare anti Tare come finisce?

Per capire.

Continua, ovviamente  :beer:
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14515 il: 14 Mag 2022, 16:37 »
Ma se finiamo 5/6ti, con un presidente che di suo non ci mette una lira, tutta questa fanfare anti Tare come finisce?

Per capire.
Che ringraziano Sarri che nonostante il biondo gli abbia preso Kamenovic e Cabral ha cavato il 110% dai soliti noti (presi dal biondo ere geologiche  fa).
Domandati con un paio di campagne acquisti normali se invece di Vavro prendeva Bremer , invece di Escalante Maxi Lopez, invece di Muriqi, Simeone. Tanto per fare nomi.
Domandati se non sono sufficienti i danni perpetrati con la Primavera, domandati che fine hanno fatto le pippe invereconde bocciate e strabocciate da Inzaghi e da Sarri sparse per disperazione nei campetti di campionati secondari in giro per l’Europa.

Offline HummingBard

*
14353
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14516 il: 14 Mag 2022, 16:39 »
Pensa se prendevamo Verde al posto di Felipe Anderson, o Ribery al posto di Pedro, o possiamo continuare così all’infinito  ;)

È inutile ripetere le stesse cose ogni giorno.

Io lo cambierei (non so più come dirlo), ma sta [...]lla ha abbastanza stufato. Il topic è illegibile.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14517 il: 14 Mag 2022, 17:29 »
Pensa se prendevamo Verde al posto di Felipe Anderson, o Ribery al posto di Pedro, o possiamo continuare così all’infinito  ;)

È inutile ripetere le stesse cose ogni giorno.

Io lo cambierei (non so più come dirlo), ma sta [...]lla ha abbastanza stufato. Il topic è illegibile.
Sarri non ha mai chiesto Ribery ma ha richiesto espressamente Pedro.
Per FA non sono sicuro ma di sicuro ha dato l’ok.
Insomma parlerei solo delle geniali intuizioni degli ultimi tempi del nostro, la farina del suo sacco, pura, extrafina… 🤔🤔🤔
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14518 il: 14 Mag 2022, 17:59 »
la lazio è stata fatta da tare nel bene e nel male nel corso degli anni.
non ci sono acquisti del mr o del predidente.
il ds fa la squadra in sinergia con chi decide sui soldi e con chi allena.
poi gli abbiamo avuto ottimi allenatori.
l'anello debole è il proprietario.
il rapporto soldi spesi punti ottenuti della lazio credo sia tra i migliori, se avessimo speso il doppio saremmo in cl quasi stabilmente a mio avviso.

Offline Biafra

*
10652
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #14519 il: 14 Mag 2022, 18:06 »
Se davvero viene Fabiani siamo nella mrrda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod