Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Cosi, senza nulla da commentare come ho e abbiamo fatto in passato, mi è venuto spontaneo aprire un topic per la sensazione di una persona seria e attaccata al suo lavoro e alla nostra Lazio più di quanto gli venga riconosciuto.
Forza LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Hai fatto bene ad aprire il topic. Mi dispiace che non abbia la visibilità che si merita. Il suo lavoro non viene mai messo in risalto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Il lavoro di Tare e le sue competenze ormai solo qualche Irriducibile coi paraocchi fa finta di vederlo. Per me abbiamo un fuoriclasse del mestiere...visto e considerato anche i soloni che i media spacciano come fenomeni del settore, che magari spendono oltre 100mln di € in due anni e non vanno oltre il sesto posto in campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi quando un moratti prenderà a calci in culo branca, qualcuno inizierà ad aprire gli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=33612

Mi dà l'impressione di essere uomo vero, oltre che estremamente preparato.
La sua è la storia di un ragazzino con un sogno che va via di casa per realizzarlo. Lontano, in giovane età, spaesato, ma pieno di voglia di farcela. Mi piace molto il passaggio dell'intervista in cui ricorda il ritorno in Albania e l'incontro con gli amici ai quali aveva detto "un giorno giocherò in Italia"... Storie da romanzo.
Gli voglio bene. E oggi credo che siano pochissimi a criticarlo, anche la CN gli riconosce merito e stima.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Grande Igli, fiero di averlo nella Nostra!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
Bravo e competente, unico appunto, a volte si sbilancia (insieme a Lotito) su acquisti che poi, vuoi per un cacchio o vuoi per un altro, NON conclude. Resto in attesa del prossimo DECISIVO mercato per fare il salto di qualità...

p.s.: Dopo le dichiarazioni del ds., aspetto l'acquisto di Felipe Anderson
:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bravissimo vedendo quello che ha costruito la Lazio e il costo della squadra forse è quello che ha operato meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2013, 12:13
Bravissimo vedendo quello che ha costruito la Lazio e il costo della squadra forse è quello che ha operato meglio
La nostra fortuna,miglior acquisto dell' era Lotito...da DS eh !   :D :ssl

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
grandissimo Igli, io sono da sempre un suo fan!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Per me il vero artefice della bella Lazio degli ultimi anni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ha scelto il tecnico e ha avuto un ottimo budget per la campagna acquisti (28 milioni).

dopo il mercato disse che "ci stava mettendo la faccia"

edit

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 10:18
la squadra è una sua creatura.
ha scelto il tecnico e ha avuto un ottimo budget per la campagna acquisti (28 milioni).

edit
Non concordo al 100%

Il suo l'aveva fatto anche con Yilmaz....e questa squadra con Yilmaz sarebbe stata diversa!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2013, 10:21
Non concordo al 100%

Il suo l'aveva fatto anche con Yilmaz....e questa squadra con Yilmaz sarebbe stata diversa!
si ma yilmaz non è arrivato e la squadra non ha una punta di riserva e forse nemmeno quella titolare

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 10:23
si ma yilmaz non è arrivato e la squadra non ha una punta di riserva e forse nemmeno quella titolare
Fabrì, con me sfondi una porta aperta

Ma Tare ha portato lotito in turchia con il contratto da firmare sul tavolo. Il suo l'ha fatto, anche perchè (sembra), si era deciso di mollare tutte le eventuali trattative proprio perchè per il turco era fatta!

Quindi qui si parla di Tare, non di società

Lotito e Tare sono due persone e due ruoli differenti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2013, 10:25
Fabrì, con me sfondi una porta aperta

Ma Tare ha portato lotito in turchia con il contratto da firmare sul tavolo. Il suo l'ha fatto, anche perchè (sembra), si era deciso di mollare tutte le eventuali trattative proprio perchè per il turco era fatta!

Quindi qui si parla di Tare, non di società

Lotito e Tare sono due persone e due ruoli differenti
bo non lo so la mancanza di un'alternativa anche questa volta è stata una colpa.
Non so come sia andata e sinceramente mi interessa poco, so solo che la Lazio con yilmaz aveva una grande potenzialità, e questo mi fa incazzare da morire

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 10:18
la squadra è una sua creatura.ha scelto il tecnico e ha avuto un ottimo budget per la campagna acquisti (28 milioni).

edit

Aspetto di vedere quella che è uscita dal mercato, come già detto in precedenza, pochi ma buoni, aspettiamo a me non interessa molto rinforzare la primavera di Bollini, vorrei vedere ogni tanto qualche giocatore affermato che fa la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva