Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: reds1984 il 23 Set 2013, 15:49
l'acquisto di biglia è l'emblema di un calciomercato condotto senza una direzione.
biglia è bravo?
secondo me si, molto.

può esistere un centrocampo che preveda biglia / hernanes e due punte?
no.
possono coesistere biglia e ledesma?
con molta difficoltà.
possono coesistere biglia, hernanes e ledesma?
no.

mmm...
e petko?
quanto ha influito nell'acquisto di biglia?
a occhio zero, visto che non sapeva dove metterlo.

aveva chiesto una punta, ed è arrivato perea.

per carità, petko ha molte colpe. dalla radio ufficiale marco piccari già ha cominciato a sparargli contro ("voglio fare la zanzara"... per carità di account mi taccio). probabilmente non è neanche un granché come allenatore.

ma uno, dico uno solo, glielo vuoi comprare? vuoi alzare il telefono e chiedergli "cosa ti serve?" e magari portarglielo?
Lotito dopo la supercoppa ha detto "il mercato lo facciamo io e Tare, l'allenatore deve mettere i giocatori nei ruoli per farli rendere al meglio".

Questa frase, in relazione al tuo post, mi preoccupa molto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: reds1984 il 23 Set 2013, 15:49
per carità, petko ha molte colpe. dalla radio ufficiale marco piccari già ha cominciato a sparargli contro ("voglio fare la zanzara"... per carità di account mi taccio). probabilmente non è neanche un granché come allenatore.

scusami, ma non ho capito il riferimento alla zanzara.

tu parli di Biglia,ma il vero caso è Perea.
capisco il posto da extra, però le pratiche gliele potevano far fare prima, casomai poi le avrebbe buttate nel cesso.
poteva sempre fare un visto per turismo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
marco piccari stava attaccando (abbastanza soft) petkovic per la gestione dei cambi. mentre l'interlocutore gli faceva notare che fondamentalmente floccari ed ederson per un motivo o per l'altro so 2 seghe.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2013, 15:51
Lotito dopo la supercoppa ha detto "il mercato lo facciamo io e Tare, l'allenatore deve mettere i giocatori nei ruoli per farli rendere al meglio".

E dove volete andare co' sto ragionamento?
Lui sì che ce capisce di calcio...quindi il duo sceglie i giocatori secondo le esigenze di bilancio ed i gusti personali, poi se so' compatibili o meno, se so' boni per un certo modulo quello non è più compito loro, ma di chi li allena?
mappercaritàdiiddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Io non credo che non sentano affatto il parere di Petkovic, ma dalle parole di Lotito ascoltate in prima persona così pare.
Sarà stata un'altra uscita alla cazzo di cane.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io me ce gioco quello che te pare che nun se lo filano de' pezza.
quali sarebbero sti' giocatori voluti dall'allenatore?
neanche i ruoli gli hanno coperto, figurati i nomi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

appunto.
questa è la conduzione del mercato della lazio.
spariamo su petko. facciamolo, perché comunque è dal girone di ritorno che vediamo un gioco (?) orribile.

ma cerchiamo anche di capire per quale motivo tare pensa di saperne più dell'allenatore.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
credere che petkovic abbia dato l'ok a questo mercato è da ingenui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Chi je doveva comprà a Petko perché se riesca a vedé un triangolo o uno schema ?
Ce stanno allenatori che so capaci de fa fa i triangoli e le sovrapposizioni in serie A con rose peggiori di quella della Lazio.
Mo vabbé che il tiro al piattello, dopo un derby cosi', é giustificato.
Ma davvero coi giocatori che c'ha la Lazio questo é l'unico spettacolo possibile ?
Chi je doveva comprà perché fosse diverso ?
Me vié da di Messi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Infatti difficilmente (a meno che sei Real o Barca) si fanno nomi espliciti e la società quelli punta.
Quasi sempre il DS raccoglie info sul TIPO di giocatore che serve per migliorare la squadra o per fare dei moduli di gioco specifici!
A volte l'allenatore fa una rosa di nomi e il DS parte all'attacco cercando di prenderne uno (magari in ordine di rpefrenza del mister)
A volte il DS trasforma le idee in una rosa di nomi da proporre al mister che poi da il suo ok.

Secondo me tutto questo alla Lazio non succede...purtroppo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 23 Set 2013, 16:33
Chi je doveva comprà a Petko perché se riesca a vedé un triangolo o uno schema ?
Ce stanno allenatori che so capaci de fa fa i triangoli e le sovrapposizioni in serie A con rose peggiori di quella della Lazio.
Ma davvero coi giocatori che c'ha la Lazio questo é l'unico spettacolo possibile ?
Me vié da di Messi.

Anche se ora sono dubbioso su petko non e' che con Reja vedessimo triangolazioni o sovraposizioni. Anche con lui squadra bassa e poi si sperava in qualche intuizione di qualcuno in attacco.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Me vié da di Messi.
Su questo hai perfettamente ragione.
La penso come te e lo vado diecdno da un pò che non vedo uno straccio di schema per andare in porta.
Però, gliela vogliamo dare una giustificazione misera a sto allenatore?
Quale è il suo credo calcistico, quale il suo modulo preferito?
Ce l'avrà un'idea o si deve accontentare di quello che passa il convento e fare di necessità virtù.
Per me è sbagliata l'impostazione a monte.
Siamo in serie A, non con la primavera di bollini, con tutto il rispetto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: bravia il 23 Set 2013, 16:29
credere che petkovic abbia dato l'ok a questo mercato è da ingenui
ma il tutto tornerebbe però.
il gioco sarebbe questo.
il mercato della lazio lo fanno tare e lotito che cercano le migliori occasioni presenti sul mercato, secondo le loro conoscenze e capacità ovviamente.
L'elenco di giocatori così formato è affidato ad un allenatore.
Serviva un allenatore che a tutto questo si prestasse senza troppi dolori.
E quale migliore occasione di un perfetto sconosciuto che solo per il fatto di mettere piede a formello avrebbe accettato? Sarebbe stata una grande occasione per lui, irrinunciabile a qualsiasi costo.
Motivo per il quale questo gioco con Reja non funzionò più.
Lo stesso motivo del resto per cui Osti si dimise da ds dopo due mesi, cos' come sabatini, mentre tare resta lì.
Forse è solo pensar male, a volte ci si indovina altre no.
Certo è molto ma molto sospetto vedere un tecnico in difficoltà nello schierare il principale acquisto del mercato.
Ma davvero è lui che l'ha richiesto e voluto?
Oppure Biglia sta a petkovic come Cana a Reja?
con le dovute proporzioni, perchè tra l'altro Biglia mi sembra un ottimo giocatore.
Ho il dubbio che non sia quello che si aspettava Petko.
speriamo bene.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Me vié da di Messi.
sono perfettamente d'accordo con te ... ok non hai avuto yilmaz e astori ma la rosa è comunque competitiva ... non possono giocare biglia hernanes e ledesma ... ok ruotano come fanno i 3 di centrocampo del napoli ... cavolo qua stiamo discutendo di uno che ha allenato in svizzera e in turchia rose che erano sulla carta più scarse della salernitana mo vuoi vede che anderson biglia e novaretti ti creano problemi e non diciamo baggianate ... pekto deve andare amen

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Me vié da di Messi.
Mica dici male eh!
Però non è che stiamo parlando di Guardiola o Ferguson.
Petko è un buon allenatore che probabilmente per rendere al meglio ha necessità di un certo tipo di giocatori.
Se non puoi darglieli, è inutile puntare su di lui, perchè a quanto pare non è in grado a far giocare la squadra senza poter scegliere lui le caratteristiche dei giocatori

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2013, 16:23
Io non credo che non sentano affatto il parere di Petkovic, ma dalle parole di Lotito ascoltate in prima persona così pare.
Sarà stata un'altra uscita alla cazzo di cane.

Qui esce fuori tutta l'antipatia che st'omo mi crea ogni volta che apre bocca, anche se lo difendo quando sento le aradio che lo attaccano.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2013, 16:38
Mica dici male eh!
Però non è che stiamo parlando di Guardiola o Ferguson.
Petko è un buon allenatore che probabilmente per rendere al meglio ha necessità di un certo tipo di giocatori.
Se non puoi darglieli, è inutile puntare su di lui, perchè a quanto pare non è in grado a far giocare la squadra senza poter scegliere lui le caratteristiche dei giocatori
ok avanti il prossimo ... ridatemi reja!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma se il problema è Petkovic perchè non è stato cambiato in estate?
..tanto per capire

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 16:40
ma se il problema è Petkovic perchè non è stato cambiato in estate?
..tanto per capire

beh c'è l'ipotesi non tanto peregrina di Property quattro post prima

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
beh c'è l'ipotesi non tanto peregrina di Property quattro post prima
quale?

Discussione precedente - Discussione successiva