Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 17 Ott 2013, 15:51
addirittura? ne sei pèroprio convinto?

io so solo che dopo quasi un quarto di campionato, ripeto quasi un quarto di campionato, questi sono primi con 20 gol fatti ed 1 subito.
Se non ci devono lottare loro per lo scudo, che  a differenza delle altre pretendenti manco giocano le coppe, dimmi tu chi ci deve lottare.

Se vai ad analizzare, questi devono pensare di svolgere 30 partite in soli 7 mesi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 17 Ott 2013, 17:39
io so solo che dopo quasi un quarto di campionato, ripeto quasi un quarto di campionato, questi sono primi con 20 gol fatti ed 1 subito.
Se non ci devono lottare loro per lo scudo, che  a differenza delle altre pretendenti manco giocano le coppe, dimmi tu chi ci deve lottare.

Se vai ad analizzare, questi devono pensare di svolgere 30 partite in soli 7 mesi.

Quindi secondo te riusciranno a tenere questo ruolino di marcia sino alla fine? hai idea di cosa vuol dire? è vero che non giocano le coppe ma non sono una squadra come lo era la prima juve di Conte.
Io rimango convinto che piano piano si sgonfieranno perchè non riusciranno a mantenere la stessa brillantezza per tutto il campionato e rientraranno nel gruppo di quelle squadre che sono dietro a juve e napoli e tra cui ci sara' come sempre negli ultimi anni anche la Lazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma pure qua a parlere dei coppainfacciati?
ebbasta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Tare mi piace molto. L'ho detto ieri, lui ha un progetto chiaro che sta sviluppando tra prima squadra e Primavera.
Possiamo fare benissimo nei prossimi 2-3 anni e già quest'anno lottiamo per le prime 5 posizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Roma è al 100% della forma e della sorte, se non oltre, ma ovviamente è la Roma, non la Lazio, e quindi non caleranno mai, subiranno meno di 10 goal, ne faranno un centinaio e faranno 114 punti.

Avessimo iniziato noi così quali sarebbero stati i commenti? "Calma, non montiamoci la testa, sono solo 7 giornate, profilo basso, non facciamo voli pindarici, zitti zitti, quatti quatti" e tutti gli altri termini che mi fanno venire la nausea, poi alla prima partita non vinta: "ecco, lo vedete? Siamo scarsi! Arriveremo 7°-8°".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 17 Ott 2013, 17:39

ma 7 x 4 fa 28..   :)

e poi anche juve e napulè stanno messe bene. Nonostante il +19 di differenza reti stanno a -2.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2013, 20:02
Avessimo iniziato noi così quali sarebbero stati i commenti? "Calma, non montiamoci la testa, sono solo 7 giornate, profilo basso, non facciamo voli pindarici, zitti zitti, quatti quatti" e tutti gli altri termini che mi fanno venire la nausea, poi alla prima partita non vinta: "ecco, lo vedete? Siamo scarsi! Arriveremo 7°-8°".

- adesso Lotito deve fare il salto di qualità a Gennaio
- siamo Klose dipendenti, se si ferma lui perdiamo 2 posizioni a settimana
- facciamo punti adesso perchè il passato dice che nel girone di ritorno crolliamo
- prima arriviamo a 40 pt. e meglio sto
- firmo oggi per il quarto posto
- la roma è settima ma ha più qualità
- con 31 giornate davanti anche il Catania può superarci
- siamo primi ma ci manca sempre un soldo pe fà na lira

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè roby ma oggettivamente ,da tifoso a tifoso,tu ritieni la nostra rosa attuale,con il vivo augurio di continuare nelle coppe (che per me,sottolineo PER ME hanno pure la priorità sul campionato) pensi che possiamo giocarcela per le prime piazze?
Per un quarto posto,finchè esistono milan juve inter e napoli io firmo sempre.
Sempre.

Poi su certi disfattisti e gufi sempre pronti a criticare la penso come te e manco li ascolto più,ma sentire che siamo da terzo posto,pur con tutte le discussioni plausibili,ecco,lo sento molto come una presa in giro.
Capisco lo dica galliani anche da 19esimo,che "sa" di poter contare su generosi aiuti,ma noi manco abbiamo quelli,abbiamo solo le nostre forze con le quali,molto sinceramente,mi orienterei ad altro che non ad una corsa a tappe molto possibilmente truccata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Ma dove l'ha detto che siamo da terzo posto ? Lui parla di lotta tra 6-7 squadre se non ho letto male (ho letto le prime 3-4 domande , poi mi sono fermato)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Boh,ho ripreso a leggere dalla pagina precedente dove non c'è traccia dell'intervista ma alcuni quote ne fanno riferimento.
Piu che altro temo che parlare di terzo posto,anche solo ipoteticamente,dia il via a nuove critiche e nuovi pianti qualora si realizzerà che è un obiettivo assurdamente irraggiungibile,imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Ott 2013, 20:27
Vabbè roby ma oggettivamente ,da tifoso a tifoso,tu ritieni la nostra rosa attuale,con il vivo augurio di continuare nelle coppe (che per me,sottolineo PER ME hanno pure la priorità sul campionato) pensi che possiamo giocarcela per le prime piazze?
Per un quarto posto,finchè esistono milan juve inter e napoli io firmo sempre.
Sempre.

Poi su certi disfattisti e gufi sempre pronti a criticare la penso come te e manco li ascolto più,ma sentire che siamo da terzo posto,pur con tutte le discussioni plausibili,ecco,lo sento molto come una presa in giro.
Capisco lo dica galliani anche da 19esimo,che "sa" di poter contare su generosi aiuti,ma noi manco abbiamo quelli,abbiamo solo le nostre forze con le quali,molto sinceramente,mi orienterei ad altro che non ad una corsa a tappe molto possibilmente truccata.

Al Milan non bastano gli aiutini, dovrebbe rubare mezzo campionato come l'anno scorso, e neanche loro possono farlo ogni anno... secondo me non vinceranno neanche contro l'Udinese, avranno sempre problemi difensivi almeno fino all'arrivo di Rami a gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perea come Cavani dei primi due anni di Palermo...quindi uno che non segna nemmeno con le mani:-)

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Cavani, Di natale, Signori, Giordano, Chinaglia, Riva, Boninsegna, Pulici, Toni etc, tutti Bombers che a 20 anni non segnavano neanche con le mani. Mi accontenterei che Perea fosse uno di questi a piacere

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: galafro il 18 Ott 2013, 09:59
Cavani, Di natale, Signori, Giordano, Chinaglia, Riva, Boninsegna, Pulici, Toni etc, tutti Bombers che a 20 anni non segnavano neanche con le mani. Mi accontenterei che Perea fosse uno di questi a piacere

mesà che te, a parte toni, non te ne ricordi manco uno.

certo ci hai proprio il palato superfino se ti "acconteresti" che perea fosse, ad esempio, com Giordano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: galafro il 18 Ott 2013, 09:59
si ma non spostiamo la mira.
A noi serviva un giocatore pronto che segnasse subito, anche perché dire che somiglia al cavani dei primi due anni di palermo, significa dire che è un giocatore che non fa la differenza, in termini di gol, per almeno due anni.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 18 Ott 2013, 10:42
mesà che te, a parte toni, non te ne ricordi manco uno.

certo ci hai proprio il palato superfino se ti "acconteresti" che perea fosse, ad esempio, com Giordano

Pure io....
Come se dice? chi si accontenta gode!!
:beer: :beer: :beer: :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2013, 10:43
si ma non spostiamo la mira.
A noi serviva un giocatore pronto che segnasse subito, anche perché dire che somiglia al cavani dei primi due anni di palermo, significa dire che è un giocatore che non fa la differenza, in termini di gol, per almeno due anni.

mammagari fosse uno di quel lotto di galafro, anche se molti di quel gruppetto a 20 anni già sbragava le porte.
a noi servivano due giocatori forti, uno in attacco ed uno in difesa.
i nomi scelti dalla società sono stati perea e novaretti

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 17 Ott 2013, 20:12
- adesso Lotito deve fare il salto di qualità a Gennaio

Ma Davvero???
Davvero c'è stato qualche tifoso della LAZIO che sperava questa cosa????
Ma come si sono permessi!!!
Ma ci rendiamo conto=
Incredibile....
:o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavani a Palermo giocava pure da ala però.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Tutti quelli che ho citato a 20 anni massimo facevano 5-6 gol

Discussione precedente - Discussione successiva