Igor Tudor (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro68

*
2780
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1180 il: 23 Mar 2024, 19:41 »
Quando ho sentito "potremmo giocare con due attaccanti" mi sono emozionato. Forza Mister
poesia!

Offline charlie

*
9671
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1181 il: 23 Mar 2024, 20:05 »
Benvenuto.
Le sue prime parole mi sono sembrate posate ma non banali.
Forza.mister

Offline Cesio

*
14884
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1182 il: 23 Mar 2024, 20:16 »
Dalle sue parole la difesa per adesso rimane a 4.
Quindi o 4321 o 4231.
Altrimenti non vaperei l'affermazione che gli piace l'organizzazione della difesa.
Potrebbe anche essere i 433 mascherato da 4321 ma senza freseggi ma con ribaltamenti veloci.

Non si è sbilanciato sul modulo, anzi, ha eluso ogni domanda specifica. Negli allenamenti la difesa a 4 non l'hai mai provata pur avendo Lazzari e Pellegrini  a disposizione. Per me partirà a tre

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1183 il: 23 Mar 2024, 20:24 »
Un grande benvenuto al nuovo mister!!!
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1184 il: 23 Mar 2024, 20:41 »
Non si è sbilanciato sul modulo, anzi, ha eluso ogni domanda specifica. Negli allenamenti la difesa a 4 non l'hai mai provata pur avendo Lazzari e Pellegrini  a disposizione. Per me partirà a tre

Non ne sarei sicuro, non cambi modulo con la Juve quando hai avuto tutta la squadra per soli 3 giorni.
Sarebbe azzardato.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1185 il: 23 Mar 2024, 20:54 »
Mah a me sembra palese.
Altrimenti sarebbe come allenarsi per i 10 Mila e poi correre i duecento metri.

Online Mr.Class

*
11762
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1186 il: 23 Mar 2024, 20:59 »
Mah a me sembra palese.
Altrimenti sarebbe come allenarsi per i 10 Mila e poi correre i duecento metri.

lui per me quando parla di tenere delle cose che già ci sono e non snaturare troppo, parla di cose da fare in campo e non di modulo. giocherà a tre, magari non chiedendo dal day 1 a giocatori inadatti di andare uomo su uomo a 50 metri dalla porta. penso più a una roba così, invece de sta fissati co sti cazzo de moduli. manco a coverciano stanno come qui dentro...
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1187 il: 23 Mar 2024, 22:27 »
Oggi il mister ha messo Anderson quarto a sinistra e Pedro sulla trequarti. Invertiti rispetto a ieri
Ottima notizia, per me
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1188 il: 23 Mar 2024, 22:29 »
Finalmente un po' di rispetto per la rosa e per l'ambiente...non sempre parole di ridimensionamento tipo: "se era un fenomeno stava altrove" (cit.)
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1189 il: 23 Mar 2024, 23:39 »
Benvenuto.
Le sue prime parole mi sono sembrate posate ma non banali.
Forza.mister
Ha detto tutto e il contrario di tutto
In pratica una mazza.
Come ovviamente doveva essere.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1190 il: 23 Mar 2024, 23:45 »

Offline Ranxerox

*****
18403
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1191 il: 24 Mar 2024, 00:28 »
“La Lazio è una squadra importante, pochi allenatori al mondo non verrebbero alla Lazio… Non ci sono giustificazioni, si accetta perché è la Lazio. Poi qui gli allenatori sono importanti, qui davvero si costruisce un progetto col tecnico. Puoi venire, puoi lavorare bene, ci sono le strutture e c’è l’appoggio."

Questa, secondo me è la parte migliore e la più rilevante tra tutte le dichiarazioni che ha fatto perché racconta di come ci vedono da fuori.

Offline Il biondo

*
923
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1192 il: 24 Mar 2024, 07:26 »
“La Lazio è una squadra importante, pochi allenatori al mondo non verrebbero alla Lazio… Non ci sono giustificazioni, si accetta perché è la Lazio. Poi qui gli allenatori sono importanti, qui davvero si costruisce un progetto col tecnico. Puoi venire, puoi lavorare bene, ci sono le strutture e c’è l’appoggio."

Questa, secondo me è la parte migliore e la più rilevante tra tutte le dichiarazioni che ha fatto perché racconta di come ci vedono da fuori.
che è un controsenso quando non riesci a trovare uno sponsor :D
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1193 il: 24 Mar 2024, 08:37 »
che è un controsenso quando non riesci a trovare uno sponsor :D

è un controsenso .... in ogni senso .... un progetto tecnico che da sempre dura 2 anni o poco più, che progetto è ?
Le parole di Tudor sono la necessaria sviolinata del neo assunto verso il datore di lavoro
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1194 il: 24 Mar 2024, 08:41 »
Finalmente un po' di rispetto per la rosa e per l'ambiente...non sempre parole di ridimensionamento tipo: "se era un fenomeno stava altrove" (cit.)

mi sembra parlasse del FA, e delle sacrosante critiche che riceveva  per indolenza e mancanza di carattere
solo uno che si crede arrivato senza aver vinto nulla può prenderle come ridimensionamento

Offline MaxMich

*
861
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1195 il: 24 Mar 2024, 09:49 »
Conferenza tutto sommato a beneficio del protocollo perché alla fine tutte risposte che dicono poco, tranne qualche spunto per me interessante e che mi sono piaciute, mi diverto quando vinco a costo di fare il catenaccio e si, possiamo vedere in campo insieme il Taty e Ciro, che per me rappresentano il concetto della negatività della gestione Sarri ovvero troppe volte siamo andati in vantaggio e poi raggiunti e troppe volte (direi sempre) siamo andati sotto e ci siamo rimasti...
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1196 il: 24 Mar 2024, 09:59 »
Tudor è arrivato da pochi giorni, in una situazione poco tranquilla a dir poco nello spogliatoio, sconfitte in campionato imbarazzanti, Claudio stressato e tifoseria incatzata.  Secondo me ha detto pure troppo, ha trovato macerie a livello tecnico e ambientale.

Adesso poche parole e lavoro duro, per tutti, e speriamo di vedere i frutti del suo lavoro in poco tempo, non né ha tanto a disposizione.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1197 il: 24 Mar 2024, 10:39 »
Quanto a Tudor, sarebbe stato simpatico chiedergli differenze e preferenze rispetto al “progetto tecnico” di Napoli e Roma.

Ma,come melodiava una bella canzone del ‘56: la vita è un paradiso di bugie.

Online Magnopèl

*
50416
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1198 il: 24 Mar 2024, 10:46 »
Quanto a Tudor, sarebbe stato simpatico chiedergli differenze e preferenze rispetto al “progetto tecnico” di Napoli e Roma.

Ma,come melodiava una bella canzone del ‘56: la vita è un paradiso di bugie.
Glielo hanno chiesto, insieme al perché la Lazio
E ha evaso la prima domanda, dicendo solo che la Lazio in pochi la rifiutano
Se no avrebbe dovuto dire una (sacrosanta, per me) verità, cioè che il traghettatore per 3/4/5 mesi lui non lo fa

Online vaz

*****
54799
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1199 il: 24 Mar 2024, 11:17 »
Comunque io rimango sulle dichiarazioni di Tudor: ‘non conta giocare bene, conta vincere’

Questa era una delle critiche fatte a Sarri da molte persone, me incluso. La Lazio gioca male, le vittorie non significano niente, mi annoio.

Sono curioso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod