Igor Tudor (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1280 il: 30 Mar 2024, 12:20 »
Diciamo che viene da esperienze comunque in ambienti tosti, Marsiglia, Galatasaray
Due buone/ottime esperienze in A, oltre all’anno da vice con Pirlo alla Juve
Per me sulla carta 2 spanne sopra i vari Palladino, Gilardino, che vari auspicavano qui
E tanto di meglio non avrei visto, a Giugno, per il nostro livello

Parlerà poi il campo

Giusta la premessa, hai ragione. Nel calcio la leadership si esprime in molti modi. E conta moltissimo il background, sul quale a Tudor si può dire poco. La speranza di tutti è che si consacri grandissimo allenatore qui da noi, dimostrandolo sul campo. Parlerà solo il campo, giustamente.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1281 il: 30 Mar 2024, 13:27 »
Io spero che viva la partita più come Inzaghi che come Sarri.

Io spero alleni bene e che il (rinnegato) gioco di Sarri, non abbia fatto sopravvalutare il valore della rosa.
Il gioco di squadra nasconde le debolezze dei singoli, il gioco 1 contro 1 le mette in bella mostra.

Offline Beppe78

*
8042
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1282 il: 30 Mar 2024, 16:53 »
Io spero alleni bene e che il (rinnegato) gioco di Sarri, non abbia fatto sopravvalutare il valore della rosa.
Il gioco di squadra nasconde le debolezze dei singoli, il gioco 1 contro 1 le mette in bella mostra.

Bè siamo abbastanza certi che, tolti gli esterni, i nostri sanno giocare bene a calcio... Tutti in passato hanno fatto bene in uno dei top cinque campionati europei, con allenatori diversi, anche che giocano a uomo su uomo

Io davvero non capisco questa scarsa considerazione ché ha il laziale medio della squadra... Ok non dire che sono fenomeni, ma da qua a trattarli come quelli di una provinciale... FA, LA, Guendouzi han giocato in top club della premier, Immobile è il più grande cannoniere della nostra storia, Gila veniva dal Real, Romagnoli ha vinto uno scudetto da titolare, Rovella era della Juve, Zaccagni e Casale hanno fatto bene anzi meglio

Io ho dubbi, anzi certezze, su Marusic soprattutto a sx e sui piedi di Lazzari, oltre alla sua straordinaria capacità di sbagliare sempre la scelta

Con tutti gli altri sono tranquillo

Offline FatDanny

*****
37479
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1283 il: 30 Mar 2024, 17:28 »
Mister sei un grande

Offline Magnopèl

*
50448
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1284 il: 30 Mar 2024, 17:29 »
Mister sei un grande
Per aver tolto Ciro?
(LA è out, ma su LA vedremo prossime partite)

Offline FatDanny

*****
37479
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1285 il: 30 Mar 2024, 17:35 »
No, per tentare davvero di superare i problemi attuali non con una minestrina riscaldata, ma attraverso alcuni tentativi.
Poi magari oggi ne prendiamo 3, però è interessante.

E non si tratta di semplice turnover, altrimenti vedevamo Vecino a centrocampo e zaccagni trequartista
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1286 il: 30 Mar 2024, 17:37 »
No, per tentare davvero di superare i problemi attuali non con una minestrina riscaldata, ma attraverso alcuni tentativi.
Poi magari oggi ne prendiamo 3, però è interessante.

E non si tratta di semplice turnover, altrimenti vedevamo Vecino a centrocampo e zaccagni trequartista

Se ne pijamo 3 vedremo quanto sarà stato interessante...

Offline Magnopèl

*
50448
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1287 il: 30 Mar 2024, 17:37 »
Secondo me Zaccagni farà proprio il trequartista
Felipe esterno
Sul centrocampo - per me - si è preso un bel rischio

Offline FatDanny

*****
37479
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1288 il: 30 Mar 2024, 17:39 »
Se ne pijamo 3 vedremo quanto sarà stato interessante...

Per me lo sarà lo stesso.
Quando dicevo che inizierò a esprimere giudizi su Tudor a novembre non lo dicevo come iperbole.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1289 il: 30 Mar 2024, 17:42 »
Per me lo sarà lo stesso.
Quando dicevo che inizierò a esprimere giudizi su Tudor a novembre non lo dicevo come iperbole.

Ok.. ma le scelte dovranno essere fatte con un certo criterio (immagino) non provate cosi tanto per... Mancano 10 partite, bisogna fare punti.

Vediamo questo trittico come va ma di sicuro non saranno ammesse tre sconfitte

Offline Beppe78

*
8042
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1290 il: 30 Mar 2024, 17:47 »
Se ne pijamo 3 vedremo quanto sarà stato interessante...

Certo che non si riesce proprio ad andare oltre al misero risultato eh... Questa settimana possiamo anche perderle tutte che non cambia nulla (a parte le chi vive a Roma)
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1291 il: 30 Mar 2024, 17:48 »
Se ne pijamo 3 vedremo quanto sarà stato interessante...
Sounds like a Tudor vattene...

Offline olympia

*
9923
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1292 il: 30 Mar 2024, 17:50 »
Certo che non si riesce proprio ad andare oltre al misero risultato eh... Questa settimana possiamo anche perderle tutte che non cambia nulla (a parte le chi vive a Roma)
Veramente qualcosa cambia. A me vanno bene anche 3 pareggi.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1293 il: 30 Mar 2024, 17:50 »
Certo che non si riesce proprio ad andare oltre al misero risultato eh... Questa settimana possiamo anche perderle tutte che non cambia nulla (a parte le chi vive a Roma)

Ma il calcio sono i risultati..
 Se sta settimana le perdi tutte cambia eccome.. mica si gioca per la gloria

Offline Magnopèl

*
50448
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1294 il: 30 Mar 2024, 17:50 »
Certo che non si riesce proprio ad andare oltre al misero risultato eh... Questa settimana possiamo anche perderle tutte che non cambia nulla (a parte le chi vive a Roma)
Certe volte fai veramente venire voglia di bestemmiare

Offline Beppe78

*
8042
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1295 il: 30 Mar 2024, 17:53 »
Ma il calcio sono i risultati..
 Se sta settimana le perdi tutte cambia eccome.. mica si gioca per la gloria

Il derby ok sarebbe meglio non perderlo, con la Juve in coppa ci sono due partite, è recuperabile, stasera è difficile per una marea di motivi

Poi io le voglio vincere tutte eh ... Però non sono uno che direbbe Tudor vattene se le perdessimo tutte e tre, e manco se il prossimo anno non facessimo le coppe
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1296 il: 30 Mar 2024, 17:55 »
Bè siamo abbastanza certi che, tolti gli esterni, i nostri sanno giocare bene a calcio... Tutti in passato hanno fatto bene in uno dei top cinque campionati europei, con allenatori diversi, anche che giocano a uomo su uomo

Io davvero non capisco questa scarsa considerazione ché ha il laziale medio della squadra... Ok non dire che sono fenomeni, ma da qua a trattarli come quelli di una provinciale... FA, LA, Guendouzi han giocato in top club della premier, Immobile è il più grande cannoniere della nostra storia, Gila veniva dal Real, Romagnoli ha vinto uno scudetto da titolare, Rovella era della Juve, Zaccagni e Casale hanno fatto bene anzi meglio

Io ho dubbi, anzi certezze, su Marusic soprattutto a sx e sui piedi di Lazzari, oltre alla sua straordinaria capacità di sbagliare sempre la scelta

Con tutti gli altri sono tranquillo

Io sto parlando della Lazio di quest’anno. 3 anni fa avevamo il centravanti più forte in Italia e il centrocampista, SMS, più forte in Italia.
Negli 11 eravamo tanta roba.Negli 11.
Adesso siamo in fase di transizione e per un attaccante del valore
Di Ciro per un SMS ti servono 150 mln.


Comunque Tudor, vedendo la formazione, ha coraggio a mettere Kamada al centro. Con Cataldi.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1297 il: 30 Mar 2024, 17:58 »
Il derby ok sarebbe meglio non perderlo, con la Juve in coppa ci sono due partite, è recuperabile, stasera è difficile per una marea di motivi

Poi io le voglio vincere tutte eh ... Però non sono uno che direbbe Tudor vattene se le perdessimo tutte e tre, e manco se il prossimo anno non facessimo le coppe


A giugno si tireranno le somme. Se le cose non saranno andate bene tutti, dal mister ai giocatori alla società, dovranno essere messi in discussione

Offline Beppe78

*
8042
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1298 il: 30 Mar 2024, 17:59 »
Io sto parlando della Lazio di quest’anno. 3 anni fa avevamo il centravanti più forte in Italia e il centrocampista, SMS, più forte in Italia.
Negli 11 eravamo tanta roba.Negli 11.
Adesso siamo in fase di transizione e per un attaccante del valore
Di Ciro per un SMS ti servono 150 mln.


Comunque Tudor, vedendo la formazione, ha coraggio a mettere Kamada al centro. Con Cataldi.

Ci sono arrivate davanti, ogni anno, mediamente 5 squadre anche se noi avevamo Immobile e Milinkovic

Negli 11 oggi siamo forse meno forti del primo Inzaghi, forse (con tutti a disposizione), ma sicuro siamo più forti nei 16 che scendono in campo in una partita

Offline Beppe78

*
8042
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #1299 il: 30 Mar 2024, 17:59 »

A giugno si tireranno le somme. Se le cose non saranno andate bene tutti, dal mister ai giocatori alla società, dovranno essere messi in discussione

Ok

Tu metti in discussione chi vuoi io aspetto preparazione e mercato e almeno un paio di mesi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod