Igor Tudor (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2300 il: 17 Apr 2024, 00:29 »
C'è da dire che in molti, me compreso, hanno anche bisogno di aggrapparsi alla speranza che (al netto del fatto che dovrà lavorare sereno, senza pressione, che la squadra è ormai spaccata e con la testa altrove, che non è facile cambiare sistema di gioco su due piedi a stagione quasi conclusa, ecc ecc) non ci venga la pericolosa sensazione che Tudor sia un passo indietro a livello di qualità generale.
Abbiamo bisogno di intravedere qualcosa che faccia almeno sperare che ci sia un nuovo corso positivo e vincente.
Per questo forse in molti cerchiamo di non spaccare il capello e di accontentarci di vedere qualcosina.
Se dovessimo prendere coscienza netta del fatto che il nuovo allenatore sarà poco più che una scelta commisurata al ridimensionamento probabile della prossima estate, veramente si rischia un tracollo brutto che altro che la media presenze all'olimpico e gli abbonamenti. Lo stadio poi diventa vuoto non per protesta ma per numero di tifosi interessati ad andarci.
l'unica cosa di cui c'è bisogno è che stiate sereni e tifiate la Lazio.
Non serve altro.
Sarri ha scelto di andare via perché aveva capito che non lo seguivano più. Ma voi per primi lo dovete lasciar andare.

Il nuovo tecnico, dopo i primi approcci, darà la sua impronta di gioco che come sempre, ha bisogno di un minimo di rodaggio.
E così la Lazio, che è squadra sostanzialmente di livello, tornerà a fare prestazioni e risultati in linea col suo livello.
Toglietevi quest'anno e questa paura da dosso che non c'è nulla di veramente preoccupante di cui stare in apprensione.

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2301 il: 17 Apr 2024, 22:42 »
l'unica cosa di cui c'è bisogno è che stiate sereni e tifiate la Lazio.
Non serve altro.
Sarri ha scelto di andare via perché aveva capito che non lo seguivano più. Ma voi per primi lo dovete lasciar andare.

Il nuovo tecnico, dopo i primi approcci, darà la sua impronta di gioco che come sempre, ha bisogno di un minimo di rodaggio.
E così la Lazio, che è squadra sostanzialmente di livello, tornerà a fare prestazioni e risultati in linea col suo livello.
Toglietevi quest'anno e questa paura da dosso che non c'è nulla di veramente preoccupante di cui stare in apprensione.


Lo spero veramente. Se Lotito ha avuto una capacità evidente è stata la scelta degli allenatori… pioli e Inzaghi ne sono le ultime evidenze … ma anche Reja e Delio portarono buoni risultati.

Spero che Tudor prosegua la serie.

Ho il timore della scarsa organizzazione societaria che visti i miglioramenti delle altre … ci penalizzerà sempre più
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2302 il: 19 Apr 2024, 20:27 »
Lo dico ora dopo una vittoria: non mi piace per niente, è un pericolo e presuntuoso. Non si può non fare giocare Isaksen e Rovella che dovrebbero essere il nostro futuro. Anzi no, Rovella ha giocato 5 minuti. Da trequartista. Genio. 

E ora vediamo che succederà con Guendouzi. Queste partite dovrebbero servire a costruire, non a puntare su Pedro, vabbè cmq sono pronto ad essere massacrato
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2303 il: 19 Apr 2024, 20:30 »
Lo dico ora dopo una vittoria: non mi piace per niente, è un pericolo e presuntuoso. Non si può non fare giocare Isaksen e Rovella che dovrebbero essere il nostro futuro. Anzi no, Rovella ha giocato 5 minuti. Da trequartista. Genio. 

E ora vediamo che succederà con Guendouzi. Queste partite dovrebbero servire a costruire, non a puntare su Pedro, vabbè cmq sono pronto ad essere massacrato
E invece io la penso uguale...e Tudor mi piaceva pure, mannaggia

Offline Saymyname

*
2152
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2304 il: 19 Apr 2024, 20:32 »
Lo dico ora dopo una vittoria: non mi piace per niente, è un pericolo e presuntuoso. Non si può non fare giocare Isaksen e Rovella che dovrebbero essere il nostro futuro. Anzi no, Rovella ha giocato 5 minuti. Da trequartista. Genio. 

E ora vediamo che succederà con Guendouzi. Queste partite dovrebbero servire a costruire, non a puntare su Pedro, vabbè cmq sono pronto ad essere massacrato
Tudor deve portare la squadra in EL, questo è il suo primario obiettivo, non programmare già da ora in vista del prossimo campionato.
Al momento, mi sembra che le scelte gli stiano dando ragione.

Offline aleslib

*
3605
http://www.raiclick.it
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2305 il: 19 Apr 2024, 20:32 »
Forza Lazio!

 :since
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2306 il: 19 Apr 2024, 20:41 »
Noi riusciamo a critica’ chiunque, quindi mo tocca a Tudor.

Pure quando vince naturalmente.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2307 il: 19 Apr 2024, 20:45 »
Tudor deve portare la squadra in EL, questo è il suo primario obiettivo, non programmare già da ora in vista del prossimo campionato.
Al momento, mi sembra che le scelte gli stiano dando ragione.

Per la cronaca, secondo tutti due cose doveva fare: non perdere il derby e provare a vincere la coppa Italia. Cmq non sta scritto da nessuna parte che se gioca Pedro vai in Europa League, con Isaksen no. Né che Rovella deve fa 5 min da trequartista, ma ok, capisco di essere controcorrente

Offline teodoro

*
1491
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2308 il: 19 Apr 2024, 20:46 »
Giustamente cerca di raggiungere l'Europa League e si affida a quelli più esperti. Non posso dargli torto. I giovani sono il futuro e avranno spazio sicuramente, non buttiamo croci addosso a Tudor, non è il momento

Offline Charlot

*****
18544
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2309 il: 19 Apr 2024, 20:47 »
Vincere aiuta, in questo momento poi...  per preparare il futuro dei "giovani" c'è tempo. Adesso vinci, mister!
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2310 il: 19 Apr 2024, 20:50 »
Giustamente cerca di raggiungere l'Europa League e si affida a quelli più esperti. Non posso dargli torto. I giovani sono il futuro e avranno spazio sicuramente, non buttiamo croci addosso a Tudor, non è il momento

Anche perché (non per essere ripetitivo) fare o non fare l'Europa l'anno prossimo cambia eccome anche a livello di programmazione e relativi margini di manovra.
Poi mettiamoci anche il fatto che partire nella nuova stagione con un allenatore già mezzo sfiduciato dalla piazza sarebbe un mezzo disastro.
Per questo (ma anche altro) è fondamentale chiudere bene questa (maledetta) stagione.

Offline Saymyname

*
2152
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2311 il: 19 Apr 2024, 20:54 »
Per la cronaca, secondo tutti due cose doveva fare: non perdere il derby e provare a vincere la coppa Italia. Cmq non sta scritto da nessuna parte che se gioca Pedro vai in Europa League, con Isaksen no. Né che Rovella deve fa 5 min da trequartista, ma ok, capisco di essere controcorrente
Che erano compiti oggettivamente ardui, considerato che entrambi gli impegni sono arrivati all'inizio del suo mandato, contro avversari peraltro di livello superiore alla Lazio. E Tudor stesso commise degli errori in quelle partite, frutto di una fisiologica fase di studio dei giocatori a disposizione: oggi a Lazzari è subentrato Hysaj, non è stato spostato Felipe Anderson, sintomo che il mister ha già rivisto alcune sue posizioni.
Comunque su Pedro con me sfondi una porta aperta, però mi sembra una questione veramente secondaria al momento, alla luce di una Lazio che sta riaprendo una speranza per una qualificazione in EL che sembrava pressoché impossibile poco più di un mese fa.

Offline migdan

*****
6005
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2312 il: 19 Apr 2024, 21:01 »
Lo dico ora dopo una vittoria: non mi piace per niente, è un pericolo e presuntuoso. Non si può non fare giocare Isaksen e Rovella che dovrebbero essere il nostro futuro. Anzi no, Rovella ha giocato 5 minuti. Da trequartista. Genio. 

E ora vediamo che succederà con Guendouzi. Queste partite dovrebbero servire a costruire, non a puntare su Pedro, vabbè cmq sono pronto ad essere massacrato
Il Bologna ha 7 punti di vantaggio e 18 punti a disposizione, noi 15, con gli scontri diretti a vantaggio loro. Mi sembra impossibile.

Offline Goceano

*****
5389
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2313 il: 19 Apr 2024, 21:01 »
Anche perché (non per essere ripetitivo) fare o non fare l'Europa l'anno prossimo cambia eccome anche a livello di programmazione e relativi margini di manovra.
Poi mettiamoci anche il fatto che partire nella nuova stagione con un allenatore già mezzo sfiduciato dalla piazza sarebbe un mezzo disastro.
Per questo (ma anche altro) è fondamentale chiudere bene questa (maledetta) stagione.

Se parliamo a livello di incassi la Champions fa la differenza, poi sul resto concordo.

Offline Goceano

*****
5389
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2314 il: 19 Apr 2024, 21:03 »
C'e solo il polpaccio, i rapporti con Guendouzi sono buoni, detto ora all'intervista.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2315 il: 19 Apr 2024, 21:07 »
Se parliamo a livello di incassi la Champions fa la differenza, poi sul resto concordo.

Si sicuramente la Champions fa la differenza vera (per così dire). Ma anche tra fare l'Europa League o la Conference o una delle due o niente ci sono milioncini di differenza. Magari nulla di clamoroso, ma niente non è (e nella nostra situazione anche gli spiccioli in più o in meno possono fare la differenza).

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2316 il: 19 Apr 2024, 21:10 »
Il Bologna ha 7 punti di vantaggio e 18 punti a disposizione, noi 15, con gli scontri diretti a vantaggio loro. Mi sembra impossibile.

Che c'entra? La Champions è impossibile su, chi ha detto il contrario?

Offline Goceano

*****
5389
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2317 il: 19 Apr 2024, 21:13 »
Che c'entra? La Champions è impossibile su, chi ha detto il contrario?

Io non sono d'accordo scusate, impossibile perchè? Il Bologna a me sembra in calo e lo dimostrano i due pareggi consecutivi, sbaglierò.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2318 il: 19 Apr 2024, 21:13 »
Ottimo Igor.
Stai facendo quello che devi fare.
Però c'è;da dire che non sta scritto da nessuna parte che un allenatore conosca meglio i giocatori rispetto ad espertissimi tifosi da tastiera. Presunzione pura!

Offline seagull

*****
11009
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2319 il: 19 Apr 2024, 21:22 »
Lo dico ora dopo una vittoria: non mi piace per niente, è un pericolo e presuntuoso. Non si può non fare giocare Isaksen e Rovella che dovrebbero essere il nostro futuro. Anzi no, Rovella ha giocato 5 minuti. Da trequartista. Genio. 

E ora vediamo che succederà con Guendouzi. Queste partite dovrebbero servire a costruire, non a puntare su Pedro, vabbè cmq sono pronto ad essere massacrato

Mi raccomando, mai fare una modesta riflessione ed ammettere che noi non siamo gli allenatori che vedono i giocatori da vicino ogni santo giorno. No, non si può fare se si scrive su Lazionet.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod