Igor Tudor (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Picpus

*****
1080
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2840 il: 28 Apr 2024, 21:20 »
A parte la Juve e le merde, abbiamo incontrato una schiera di squadre mediocri.
Se non ci fosse stata una fronda o una repulsione nei conferì di Sarri, quei punti li potevamo prendere anche con lui.
Detto che giocavamo di merda e non si entrava in area di rigore manco con l’attaccante.

Adesso entrano in area però...ieri giocavamo con 5 attaccanti..con Sarri forse non sarebbe mai accaduto

Online Il gitano

*
3460
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2841 il: 28 Apr 2024, 21:21 »
@fat

Da 1.1 gol a partita a 1.6 gol a partita.
(Senza Zaccagni, almeno fino a ieri).

Non so se è un indizio ,già dopo 6 partite.

Hai messo dentro i 3 gol di Frosinone con Martusciello  :)
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2842 il: 28 Apr 2024, 21:23 »
A parte la Juve e le merde, abbiamo incontrato una schiera di squadre mediocri.


A Salerno hai perso ,con la Juve hai perso con il genoa hai perso in casa, a Verona hai preso un punto. Tre reti fatte sette subite.
Erano mediocri anche all andata .

Eppure sei passato da 1 punto fatto a 9.



Hai messo dentro i 3 gol di Frosinone con Martusciello  :)
L ho spiegato , parlo del post Sarri.

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2843 il: 28 Apr 2024, 21:37 »
A Salerno hai perso ,con la Juve hai perso con il genoa hai perso in casa, a Verona hai preso un punto. Tre reti fatte sette subite.
Erano mediocri anche all andata .

Eppure sei passato da 1 punto fatto a 9.


L ho spiegato , parlo del post Sarri.
RC, vale tutto.
Potrei dirti che con una squadra non in rivolta e appena appena normale, questo filotto potevi farlo lo stesso.
Quest’anno abbiamo avuto un calendario anomalo.
Non è una scusa.
Poi ripeto alla nausea, il gioco di Sarri quest’anno faceva pena ( e basta andare a leggere i post durante le partite) : faceva pena lui e quella schiera di giocatori che si sono sentiti poverini sopraffatti e soffocati.
Peccato che alcuni abbiano avuto parole molto profonde per lui.
E torniamo per me al vero punto del dibattere: NON DOVEVI PRENDERE SARRI 3 ANNI FA.
Perché sapevi a cosa andavi in contro.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2844 il: 28 Apr 2024, 21:42 »
RC, vale tutto.
Potrei dirti che con una squadra non in rivolta e appena appena normale, questo filotto potevi farlo lo stesso.
Quest’anno abbiamo avuto un calendario anomalo.
Non è una scusa.
Poi ripeto alla nausea, il gioco di Sarri quest’anno faceva pena ( e basta andare a leggere i post durante le partite) : faceva pena lui e quella schiera di giocatori che si sono sentiti poverini sopraffatti e soffocati.
Peccato che alcuni abbiano avuto parole molto profonde per lui.
E torniamo per me al vero punto del dibattere: NON DOVEVI PRENDERE SARRI 3 ANNI FA.
Perché sapevi a cosa andavi in contro.

Ti ho riportato fatti. Ribatti con ipotesi.
Vale tutto si.

Sul prendere Sarri o meno è un tuo slogan che ti serve per farti tornare i conti.
L anno scorso a fine campionato la scelta di prenderlo due anni prima era stata giusta.


Facile così.

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2845 il: 28 Apr 2024, 21:44 »
Ti ho riportato fatti. Ribatti con ipotesi.
Vale tutto si.

Sul prendere Sarri o meno è un tuo slogan che ti serve per farti tornare i conti.
L anno scorso a fine campionato la scelta di prenderlo due anni prima era stata giusta.


Facile così.
Va bene.
Hai ragione.

Offline olympia

*
9922
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2846 il: 28 Apr 2024, 21:48 »
Potreste evitare di parlare di Sarri nel topic di Tudor ?

Offline rocchigol

*****
13805
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2847 il: 28 Apr 2024, 21:56 »
2 derby sarri 4 punti
1 derby tudor 0 punti
Ma che discorsi sono essù

Offline Goceano

*****
5388
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2848 il: 28 Apr 2024, 22:01 »

Speriamo di migliorare ancora.

La domanda è: Lotito vuole migliorare? Perchè è questo che molti tifosi vorrebbero, compreso io, parlo di strutturare la società in modo più funzionale, di spendere e di rischiare qualche volta, forse in parecchi abbiamo capito da tempo che se rimane lui sarà questa più o meno la minestra? E' un discorso di prospettiva Ranx, scusate OT.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2849 il: 28 Apr 2024, 22:31 »
La Lazio di Sarri era quella vista contro l'Udinese. Una delle peggiori squadra dai tempi di  Lazio Parma con il gol di Firmani
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2850 il: 28 Apr 2024, 22:39 »
Spero non sia vero che abbia detto a Pedro che conta su di lui per la prossima stagione . 

Offline Ranxerox

*****
18407
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2851 il: 28 Apr 2024, 23:00 »
Come al solito quando dici una "sciocchezza" la butti in caciara vaneggiando congetture senza alcun riscontro. Nel merito del mio post, ho risposto al tuo che giustificheresti un pieno di sconfitte da qui alla fine perché "in fase di transizione". Immagino che avresti trovato ugualmente un congruo numero di giustificazioni se fosse capitato con Sarri in panchina. :lol:
Però ti dò una notizia: io sono felicissimo quando la Lazio vince, nun ce provà a "scaciarare" con me. Ma io non tifo la Lotito spa, al punto di farne un vanto se la Salernitana retrocede perché ceduta dal senatore e non faccio spallucce se si sono distratte risorse economiche dalla Lazio per sostenere la società campana. L'impalcatura della "contestazione" come dici tu (ma dove sta poi sta contestazione?), non si smonterebbe nemmeno con un triplete, perché non si criticano i risultati (che ovviamente sono la punta dell'iceberg) ma una gestione perculatoria ventennale a 360°. Si chiama coerenza. Tutte cose che sai benissimo anche tu, del resto.
E se vuoi fare flame con Lotito sul topic di Tudor, ricordati che c'è un topic apposito sul presidente

Hai ragione, evitiamo i flame. Peccato che fino a tre giorni fa stavano su qualsiasi topic e non te ne preoccupavi.
Singolare.

Certo che le puoi perdere le prossime partite.
Vai due volte in trasferta e quella in casa è con i campioni d'Italia. Monza ed Empoli non ti regaleranno niente, ne puoi star certo.
Tudor sta facendo benissimo, ma è difficile un filotto di 7 vittorie su 8 da subentrato.
In tutte le partite giocate nel post Sarri, tranne la Salernitana che è un cencio di squadra, abbiamo sempre tenuto il risultato in bilico.
Quindi è evidente che stiamo crescendo, ma ancora non siamo in condizione di "uccidere" le partite. Quindi bisognerà stringere i denti, non dare nulla di scontato sulle ali dell'entusiasmo e metterci tanta determinazione.

E si, per la Salernitana godo.
Non per Lotito, ma perché è la dimostrazione chiara e limpida che di cazzate se ne scrivono a bizzeffe.
Hanno ardentemente bramato il riccone con mentalità da imprenditore top e, in tre anni, quello li ha riportati a fare un bel giretto in cadetteria.
Vuoi mettere il brivido che da l'illusione di alzare l'asticella, con la dura realtà di una retrocessione in B?

Per ultimo, io sono il più felice di tutti a sapere che sei felice se la Lazio vince.
In tutta sincerità e senza nessun retropensiero, non posso nasconderti che ho sempre avuto una certa difficoltà a percepirlo tra un post di critica e l'altro.

Offline Ranxerox

*****
18407
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2852 il: 28 Apr 2024, 23:10 »
Hai ragione, evitiamo i flame. Peccato che fino a tre giorni fa stavano su qualsiasi topic e non te ne preoccupavi.
Singolare.

Certo che le puoi perdere le prossime partite.
Vai due volte in trasferta e quella in casa è con i campioni d'Italia. Monza ed Empoli non ti regaleranno niente, ne puoi star certo.
Tudor sta facendo benissimo, ma è difficile un filotto di 7 vittorie su 8 da subentrato.
In tutte le partite giocate nel post Sarri, tranne la Salernitana che è un cencio di squadra, abbiamo sempre tenuto il risultato in bilico.
Quindi è evidente che stiamo crescendo, ma ancora non siamo in condizione di "uccidere" le partite. Quindi bisognerà stringere i denti, non dare nulla di scontato sulle ali dell'entusiasmo e metterci tanta determinazione.

E si, per la Salernitana godo.
Non per Lotito, ma perché è la dimostrazione chiara e limpida che di cazzate se ne scrivono a bizzeffe.
Hanno ardentemente bramato il riccone con mentalità da imprenditore top e, in tre anni, quello li ha riportati a fare un bel giretto in cadetteria.
Vuoi mettere il brivido che da l'illusione di alzare l'asticella, con la dura realtà di una retrocessione in B?

Per ultimo, io sono il più felice di tutti a sapere che sei felice se la Lazio vince.
In tutta sincerità e senza nessun retropensiero, non posso nasconderti che ho sempre avuto una certa difficoltà a percepirlo tra un post di critica e l'altro.


Correggo il calendario che ho invertito Inter ed Empoli tra in casa e fuori.

Offline Balde89

*
3652
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2853 il: 29 Apr 2024, 04:09 »
Potreste evitare di parlare di Sarri nel topic di Tudor ?

Vabbè, penso sia normale fare confronti vista la situazione

Offline FatDanny

*****
37445
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2854 il: 29 Apr 2024, 05:39 »
A Salerno hai perso ,con la Juve hai perso con il genoa hai perso in casa, a Verona hai preso un punto. Tre reti fatte sette subite.
Erano mediocri anche all andata .

Eppure sei passato da 1 punto fatto a 9.


L ho spiegato , parlo del post Sarri.

Ma anche con sarri col Frosinone ne facemmo 3. E una partita da 3 gol su 6 risultati altera significativamente la media. Prendi solo quelle di Tudor e vedrai che siamo drammaticamente in linea invece.

Offline Balde89

*
3652
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2855 il: 29 Apr 2024, 05:56 »
A Salerno hai perso ,con la Juve hai perso con il genoa hai perso in casa, a Verona hai preso un punto. Tre reti fatte sette subite.
Erano mediocri anche all andata .

Eppure sei passato da 1 punto fatto a 9.



Quotone.
Si tende ad attribuire i buoni risultati ai demeriti altrui, dimenticandosi di quanti punti abbiamo gettato contro le piccole.

Alcuni tifosi fanno davvero fatica ad ammettere che abbiamo vinto perchè (finalmente) stiamo giocando a calcio e tirando in porta, cosa che prima non facevamo.




Offline FatDanny

*****
37445
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2856 il: 29 Apr 2024, 08:13 »
Comunque rubin, i tiri in porta sono stati appena 5. 16 sono stati i tiri totali.
Ma se andiamo a vedere il problema di quest'anno sono stati i tiri in porta più che i tiri in generale. A tirare abbiamo sempre tirato, ma quest'anno tiriamo di merda e la cosa pare esserci pure con Tudor.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2857 il: 29 Apr 2024, 08:17 »
Quotone.
Si tende ad attribuire i buoni risultati ai demeriti altrui, dimenticandosi di quanti punti abbiamo gettato contro le piccole.

Alcuni tifosi fanno davvero fatica ad ammettere che abbiamo vinto perchè (finalmente) stiamo giocando a calcio e tirando in porta, cosa che prima non facevamo.


Tutto vero però non si può fare un paragone alla pari con partite disputate a distanza di mesi.

Lazio-salernitana di 10gg fa è differente da salernitana-lazio di novembre. Sia per noi che per loro.

Se valesse la proprietà matematica nel calcio la più forte le dovrebbe vincere tutte e la più debole perderle tutte
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2858 il: 29 Apr 2024, 08:19 »
Comunque rubin, i tiri in porta sono stati appena 5. 16 sono stati i tiri totali.
Ma se andiamo a vedere il problema di quest'anno sono stati i tiri in porta più che i tiri in generale. A tirare abbiamo sempre tirato, ma quest'anno tiriamo di merda e la cosa pare esserci pure con Tudor.

Da mo che lo dico.

I tiri di LA di sabato sono un esempio lampante

Offline Beppe78

*
8003
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2859 il: 29 Apr 2024, 08:27 »
Con Sarri ti annoiavi, con Tudor no
Indipendentemente dai tiri in porta, fuori e dai punti fatti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod