Igor Tudor (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10413
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2320 il: 19 Apr 2024, 21:22 »
Se fa fare ai suoi il miracolo martedì sera, farò partire una petizione per santificarlo 😁😁😁
Daje Igor!
 :since
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2321 il: 19 Apr 2024, 21:24 »
C'e solo il polpaccio, i rapporti con Guendouzi sono buoni, detto ora all'intervista.

Buona notizia direi.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2322 il: 19 Apr 2024, 21:57 »
Mi raccomando, mai fare una modesta riflessione ed ammettere che noi non siamo gli allenatori che vedono i giocatori da vicino ogni santo giorno. No, non si può fare se si scrive su Lazionet.

Quindi che parliamo a fa? Oppure si può scrivere solo per fare i complimenti? Ma santo Dio ma posso esprimere un' opinione o è un problema? L'ho pure motivata, spiegando cosa non mi convince, ma dimmi che non sei d' accordo, spiegami perché oppure non rispondere, fai quello vuoi ovviamente ma perché mi devi dare una risposta del genere?

Offline RG-Lazio

*
5787
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2323 il: 19 Apr 2024, 22:00 »
Sinceramente ci sono diverse cose che mi fanno storcere il naso.

In primis la coppia Kamada-Vecino. Ora per quanto siano stati bravissimi sul goal, per me si abbinano malissimo perché hanno diverse cose in comune e soprattutto nessuno dei due é un playmaker.

Per me Rovella o Cataldi devono giocare sempre. Uno dei due per forza...altrimenti la squadra non ha ritmo/tempi di gioco e la palla gira lentissima.

Forse, lui vuole una squadra iperverticale, che appunto butta la palla davanti e basa tutto sulla riconquista alta (praticamente il gegenpressing). Peró poi non si capisce la rinuncia a Isaksen e soprattutto il puntare su due trequartisti che palleggiano parecchio.

Vuoi fare l´iperverticale a quel punto metti Kamada e Isaksen sotto la punta.

Sono sincero, forse continuare con Martusciello fino a fine anno non era un´idea folle.

Spiego meglio. Per quanto non mi piaccia l´idea di calcio Tudor va supportato al 100%. Ho il timore che certi buoni risultati (con calendario morbido) vadano a "ammorbidire" una rivoluzione che é assolutamente necessaria e non vorrei che come al solito si vada sempre per "compromessi" (come quelli che vediamo).

E´vero che un allenatore deve fare compromessi, ma il compromesso deve essere tattico, sul momento...non la base della costruzione della squadra. La squadra deve essere costruita sull´idea di calcio dell´allenatore.

Al momento abbiamo Tudor che fa compromessi con la rosa costruita con compromessi per Sarri. 

Giá vedere gente che il prossimo anno ci sará tipo Isaksen e Rovella, ci darebbe un´idea.

Al momento sembra che Isaksen a Tudor piaccia zero
 
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2324 il: 19 Apr 2024, 22:01 »
mi pare in difficoltà perché la squadra sembra scenda in campo solo perché obbligata.
non ho dubbi sulla sua serietà però.
secondo me metà rosa non gli serve e tre che terrebbe volentieri forse non ci saranno.
boh.

Offline rocchigol

*****
13832
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2325 il: 19 Apr 2024, 22:07 »
Buono il pressing
Buona la grinta e la voglia
Bene gli abbracci il bastone e la carota.
Male davanti ma non è colpa sua anche se si può fare meglio.
Male la gente fuori ruolo. Lazzari Rovella su tutti.
Male pedro preferito spesso a isaksen..
Cmq l'impronta c'è e questo mi fa piacere.

Offline Mr.Class

*
11820
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2326 il: 19 Apr 2024, 22:12 »
un po' di confusione su chi schiarare in campo e chi non dovrebbe più vestire la maglia della Lazio.
un peccato. ma il giudizio, almeno il mio, è sospeso fino a quando non gli verrà data una squadra sua e soprattutto una squadra con qualità, perchè questa è veramente scarsa.

Offline Gulp

*****
18563
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2327 il: 19 Apr 2024, 22:13 »
Ha vinto, oggi ha ragione lui

Bravo!

Offline Laziolubov

*
4765
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2328 il: 19 Apr 2024, 22:18 »
mi pare in difficoltà perché la squadra sembra scenda in campo solo perché obbligata.
non ho dubbi sulla sua serietà però.
secondo me metà rosa non gli serve e tre che terrebbe volentieri forse non ci saranno.
boh.
e uno che ci sarebbe e gli servirebbe non lo tiene volentieri

Offline Palo

*****
13971
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2329 il: 19 Apr 2024, 22:18 »
Io sono l’ultimo dei cretini e non capisco un cazzo di calcio. Ma ricordo che quando Simone Inzaghi prese la Lazio a 7 (mi sembra fossero 7) giornate da pioli, non diede che qualche minuto a SMS. Forse perché aveva bisogno di certezze. Magari SMS avrebbe potuto fare qualcuna delle mille magie che abbiamo goduto negli anni successivi. Ma lì per lì c’era bisogno di piccole certezze.
Tudor, probabilmente come molti altri, sceglie il poco ma sicuro.
Forse.

Offline seagull

*****
11019
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2330 il: 19 Apr 2024, 22:19 »
Quindi che parliamo a fa? Oppure si può scrivere solo per fare i complimenti? Ma santo Dio ma posso esprimere un' opinione o è un problema? L'ho pure motivata, spiegando cosa non mi convince, ma dimmi che non sei d' accordo, spiegami perché oppure non rispondere, fai quello vuoi ovviamente ma perché mi devi dare una risposta del genere?

Non ho detto che non puoi parlare o esprimere la tua opinione, lungi da me. E’ che da ultimo qui su questo sacro forum si esprimono opinioni gratuite, cattive, violente (e non mi riferisco a te, mi dispiace ho preso un tuo commento). Ma è colpa mia, quando la Lazio vince mi faccio poche domande. E me rompe il cazzo leggere commenti simili al tuo anche quando sta squadra disgraziata porta a casa tre punti. Tutto qua.

Online Il gitano

*
3519
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2331 il: 19 Apr 2024, 22:20 »
un po' di confusione su chi schiarare in campo e chi non dovrebbe più vestire la maglia della Lazio.
un peccato. ma il giudizio, almeno il mio, è sospeso fino a quando non gli verrà data una squadra sua e soprattutto una squadra con qualità, perchè questa è veramente scarsa.

Sospeso in eterno quindi?  :=))

Offline Mr.Class

*
11820
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2332 il: 19 Apr 2024, 22:21 »
Sospeso in eterno quindi?  :=))

 :lol: :lol:

Offline Palo

*****
13971
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2333 il: 19 Apr 2024, 22:23 »
Ha vinto, oggi ha ragione lui

Bravo!
Spero che abbia sempre ragione lui, fino alla fine.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2334 il: 19 Apr 2024, 22:26 »

Il 90% dei post in questo forum so' diventati di un tale ridicolo che m'è quasi passata la voglia di cancellare l'account.

 :=))
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2335 il: 19 Apr 2024, 22:32 »

Giá vedere gente che il prossimo anno ci sará tipo Isaksen e Rovella, ci darebbe un´idea.


Subito che Tudor per guadagnarsi lo stipendio debba dare idee a noi, non sappiamo cosa ha in testa e nemmeno perché non schiera alcuni giocatori, è inutile costruire teoremi su ipotesi infondate.

Lasciamolo lavorare e vediamo cosa chiede per il mercato estivo.

Offline FatDanny

*****
37499
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2336 il: 19 Apr 2024, 22:35 »
Buono il pressing
Buona la grinta e la voglia
Bene gli abbracci il bastone e la carota.
Male davanti ma non è colpa sua anche se si può fare meglio.
Male la gente fuori ruolo. Lazzari Rovella su tutti.
Male pedro preferito spesso a isaksen..
Cmq l'impronta c'è e questo mi fa piacere.

Concordo In toto

Offline maury68

*
597
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2337 il: 19 Apr 2024, 22:40 »
Martedì hai una grande occasione per avvicinarti a tutti i Laziali.

Proviamoci.

 :band5:

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2338 il: 19 Apr 2024, 22:50 »
Non ho detto che non puoi parlare o esprimere la tua opinione, lungi da me. E’ che da ultimo qui su questo sacro forum si esprimono opinioni gratuite, cattive, violente (e non mi riferisco a te, mi dispiace ho preso un tuo commento). Ma è colpa mia, quando la Lazio vince mi faccio poche domande. E me rompe il cazzo leggere commenti simili al tuo anche quando sta squadra disgraziata porta a casa tre punti. Tutto qua.

Va bene, allora scusa se non ho capito, grazie della risposta ;)

Offline lazios

*
1813
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2339 il: 19 Apr 2024, 22:51 »
Chi invoca Rovella ha dimenticato da quanto è fermo e la bestiaccia [...] con cui ha a che fare.
Per il resto, forza mister, non mollare un cazzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod