Igor Tudor (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Beppe78

*
7919
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2640 il: 25 Apr 2024, 12:34 »
Dai su ma come si fa a giudicare Tudor quest'anno,  squadra presa in corsa, ambiente infernale, io sospenderei il giudizio fino al prossimo anno quando farà il mercato e la preparazione

Sto giudicando la squadra, non l'allenatore, la squadra è da champions, o almeno da quinto posto tranquillop dato che il bologna è esploso.

Se non stiamo lì per me è perché la squadra ha giocato male certe partite, quasi apposta, di chi sia la colpa se Sarri o lotito o senatori/spohliatoio non lo so, ma so che appena andato Sarri il trend s'è invertito (al netto che senza infortuni stavamo in finale di CI e il derby non lo perdavamo, per me)

Online bizio67

*
17256
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2641 il: 25 Apr 2024, 12:42 »
Sto giudicando la squadra, non l'allenatore, la squadra è da champions, o almeno da quinto posto tranquillop dato che il bologna è esploso.

Se non stiamo lì per me è perché la squadra ha giocato male certe partite, quasi apposta, di chi sia la colpa se Sarri o lotito o senatori/spohliatoio non lo so, ma so che appena andato Sarri il trend s'è invertito (al netto che senza infortuni stavamo in finale di CI e il derby non lo perdavamo, per me)
Non penso da quinto posto tranquillo, secondo me da lotta CL e sicura EL, per me i responsabili maggiori sono stati i giocatori, comunque in teoria siamo ancora in lotta per la CL anche se molto molto difficile

Online hafssol

*
8084
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2642 il: 25 Apr 2024, 12:47 »
Il giudizio su tudor resta sospeso.
Ma l'eliminazione contro una juve battibilissima e soprattutto il derby non depongono bene.

Ecco, si tratta di segnali che al momento valgono fino a un certo punto, ma sono pur sempre segnali.
Lo stesso ragionamento, in senso uguale e contrario, vale anche per le partite vinte, considerando che ha incontrato una squadra ormai retrocessa e un Genoa con la testa quasi in vacanza.

Giustissimo sospendere il giudizio, vista la congiuntura del tutto particolare nella quale è arrivato, come del resto mi ero ripromesso fin dall'inizio. Alcuni segnali però possono già cogliersi, al di là dei risultati e per il momento alcuni mi piacciono, altri meno.

Online Laziolubov

*
4662
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2643 il: 25 Apr 2024, 13:28 »
Sto giudicando la squadra, non l'allenatore, la squadra è da champions, o almeno da quinto posto tranquillop dato che il bologna è esploso.


e vabbè e il Napoli è crollato inaspettatamente

Offline Beppe78

*
7919
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2644 il: 25 Apr 2024, 13:59 »
e vabbè e il Napoli è crollato inaspettatamente

E il bologna è esploso... quindi? Noi eravamo da 4-5° posto lo scorso anno, siamo arrivati sercondi perché la juve l'anno penalizzata 45345635 volte e le milanesi han svaccato la A in favore della Champions... quest'anno NON siamo 4-5° perché abbiam fatto pena, per solo colpe nostre, in partite abbondantemente abbordabili.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2645 il: 25 Apr 2024, 14:11 »
Il giudizio su tudor resta sospeso.
Ma l'eliminazione contro una juve battibilissima e soprattutto il derby non depongono bene.

Ha vinto 2 gare su 3. La Juve non è il Piacenza...

Offline JSV23

*
18790
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2646 il: 25 Apr 2024, 14:18 »
Il giudizio su tudor resta sospeso.
Ma l'eliminazione contro una juve battibilissima e soprattutto il derby non depongono bene.
Cioè ha battuto 2 volte su 3 la Juventus e vinto 3 partite su 4 in campionato e pure negativamente lo giudichiamo? Ma come stavamo quando è arrivato Tudor lo ricordiamo?
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2647 il: 25 Apr 2024, 14:20 »
No, sarebbe un miracolo
 :=))
CL = Miracolo
EL= Impresa
Col= Compitino
0 = disfatta
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2648 il: 25 Apr 2024, 14:23 »
Cioè ha battuto 2 volte su 3 la Juventus e vinto 3 partite su 4 in campionato e pure negativamente lo giudichiamo? Ma come stavamo quando è arrivato Tudor lo ricordiamo?

In CI siamo stati eliminati. Conta quello

Che hai vinto 2-1 dopo che avevi perso all'andata 0-2 conta poco eh..

Il ritorno lo giochi in un modo che è condizionato dal risultato di andata...

Io ti potrei allora dire che siamo scoppiati dopo 60 minuti... Ed i restanti 30 più gli eventuali supplementari come li avremmo affrontati??

Online Splash

*****
38076
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2649 il: 25 Apr 2024, 14:30 »
Ha battuto 2 volte su 3 la Juve pare uno dei record di quelli dellà (tra l`altro la Juve nelle ultime 14 ne ha vinte 3 di partite e solo 1 con più di 1 gol di scarto, diciamo che essersi fatti eliminare da questa Juve non dovrebbe essere visto come una cosa buona).

Offline Balde89

*
3649
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2650 il: 25 Apr 2024, 14:30 »
Ecco, si tratta di segnali che al momento valgono fino a un certo punto, ma sono pur sempre segnali.
Lo stesso ragionamento, in senso uguale e contrario, vale anche per le partite vinte, considerando che ha incontrato una squadra ormai retrocessa e un Genoa con la testa quasi in vacanza.

Giustissimo sospendere il giudizio, vista la congiuntura del tutto particolare nella quale è arrivato, come del resto mi ero ripromesso fin dall'inizio. Alcuni segnali però possono già cogliersi, al di là dei risultati e per il momento alcuni mi piacciono, altri meno.

Mah, in realtà la Salernitana all'Olimpico si giocava l'ultimo biglietto per restare in A, e a Genoa sono sempre partitacce.

Il punto è che di queste partite negli ultimi 2 anni ne abbiamo steccate parecchie.

Online Splash

*****
38076
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2651 il: 25 Apr 2024, 14:32 »
La Salernitana, da Gennaio ha fatto 3 punti in 15 partite ma si giocava il biglietto contro di noi. Va bene.

Offline Balde89

*
3649
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2652 il: 25 Apr 2024, 14:37 »
La Salernitana, da Gennaio ha fatto 3 punti in 15 partite ma si giocava il biglietto contro di noi. Va bene.

Vabbè, però sta cosa di attribuire ogni nostra vittoria agli altri che stanno in vacanza è stucchevole però... anche perchè storicamente ne abbiamo persi anche tanti, di punti, con squadre che non avevano nulla da chiedere al campionato.

Sei in serie A, ogni partita è insidiosa

Offline JSV23

*
18790
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2653 il: 25 Apr 2024, 14:38 »
In CI siamo stati eliminati. Conta quello

Che hai vinto 2-1 dopo che avevi perso all'andata 0-2 conta poco eh..

Il ritorno lo giochi in un modo che è condizionato dal risultato di andata...

Io ti potrei allora dire che siamo scoppiati dopo 60 minuti... Ed i restanti 30 più gli eventuali supplementari come li avremmo affrontati??
A me pare solo una difesa ad oltranza delle proprie idee (su Sarri).
Ma sicuramente sbaglio io.

Offline JSV23

*
18790
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2654 il: 25 Apr 2024, 14:44 »
Ha battuto 2 volte su 3 la Juve pare uno dei record di quelli dellà (tra l`altro la Juve nelle ultime 14 ne ha vinte 3 di partite e solo 1 con più di 1 gol di scarto, diciamo che essersi fatti eliminare da questa Juve non dovrebbe essere visto come una cosa buona).
Perdonami, Tudor sta qui da 7 partite, 3 di queste le ha giocate contro la Juventus, 2 le ha vinte.
Cioè non si deve scrivere?
Ah giusto, si deve scrivere che chiunque battiamo, in un modo o nell'altro, è la peggior versione di sé stesso.
Quindi perdono loro, mica vinciamo noi.

Online Splash

*****
38076
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2655 il: 25 Apr 2024, 14:44 »
Vabbè, però sta cosa di attribuire ogni nostra vittoria agli altri che stanno in vacanza è stucchevole però... anche perchè storicamente ne abbiamo persi anche tanti, di punti, con squadre che non avevano nulla da chiedere al campionato.

Sei in serie A, ogni partita è insidiosa
Non attribuisco ogni vittoria agli avversari in vacanza, visto che tra l`altro con Sarri abbiamo perso all`andata ed i nostri eroi hanno perso in casa contro l`Udinese nell`ultima partita di Sarri, ma parlare di 12 punti su 15 mi sembra come le statistiche parziali per fare impressione stile NBA. Abbiamo perso in pratica la partita più importante, sia a livello di tifoseria che di occasione per rientrare nella lotta Champions e siamo stati eliminati dalla Coppa.
Di cose positive se ne sono viste eh, ma parlare di 12 punti su 15 e 2 vittorie su 3 contro la Juve mi sembra come le esaltazioni di Lotito dopo qualche vittoria.

@JSV: questa risposta magari chiarisce meglio quello che volevo dire. Lo faceva pure DLM (che mi manca, a proposito, dov`è finito?) qualche mese fa quando ci ricordava i quarti di Champions, i punti fatti da Inzaghi l`ultimo anno oppure la differenza di punti con il quarto posto. A me non convinceva quello che diceva lui e non mi convince manco questo, secondo me la maggior parte delle partite che abbiamo giocato sono quasi inutili.

Offline Warp

*
10121
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2656 il: 25 Apr 2024, 14:52 »
Vabbè, però sta cosa di attribuire ogni nostra vittoria agli altri che stanno in vacanza è stucchevole però... anche perchè storicamente ne abbiamo persi anche tanti, di punti, con squadre che non avevano nulla da chiedere al campionato.

Sei in serie A, ogni partita è insidiosa
allora pure quelle vinte da DDR, visto che nel topic delle kakke ipiu narrano di vittorie solo con squadre scarsa che si scansano.

Per il resto ho premesso che il giudizio su tudor resta sospeso.

Offline Jeffry

*****
12848
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2657 il: 25 Apr 2024, 14:58 »
Ma le prestazioni, il modo in cui le vittorie arrivano, dovrebbero avere un certo peso nelle considerazioni.
Il confronto con il recente passato è impietoso.
Fermo restando che le colpe di Sarri erano minime.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2658 il: 25 Apr 2024, 15:32 »
Ma le prestazioni, il modo in cui le vittorie arrivano, dovrebbero avere un certo peso nelle considerazioni.
Il confronto con il recente passato è impietoso.
Fermo restando che le colpe di Sarri erano minime.

Certo che hanno un valore ma sempre relativamente al risultato finale..

Nel senso che io, martedì, non sono uscito contento per aver battuto la Juve...

Online Il gitano

*
3380
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2659 il: 25 Apr 2024, 15:33 »
A livello di prestazioni abbiamo visto anche un derby e l'andata di Torino senza tirare in porta, ma anche a Genova vinci con l'unico tiro nello specchio. In passato una prestazione del genere sarebbe stata ampiamente criticata, nonostante il risultato.

Poi io penso che dal punto di vista nervoso e dell'atteggiamento ci sia stata una risposta della squadra, ma le dimissioni (non l'esonero) servivano anche a responsabilizzare i giocatori. Anche la contestazione per me ha portato benefici, probabilmente sarebbe dovuta arrivare ben prima.

Tra l'altro secondo me, se parliamo proprio di prestazione, la partita migliore resta quella dell'esordio di Tudor contro la Juve.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod