Igor Tudor (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2740 il: 27 Apr 2024, 23:59 »
Tipo? Chi vedreste bene con il suo gioco?
milik, firmino, morata

Offline Beppe78

*
7989
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2741 il: 28 Apr 2024, 00:05 »
milik, firmino, morata

Trentenni sarriani che prendono 5M ?

Online sharp

*****
26609
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2742 il: 28 Apr 2024, 00:06 »
milik, firmino, morata

3 tipologie completamente differenti
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2743 il: 28 Apr 2024, 00:22 »
forti

Online Zoppo

*****
17672
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2744 il: 28 Apr 2024, 01:01 »
Tipo? Chi vedreste bene con il suo gioco?

Igor Budan
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2745 il: 28 Apr 2024, 01:01 »
Daje mister! Grandissimo. Forza!

Offline valpa62

*
3698
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2746 il: 28 Apr 2024, 01:06 »
Sarà che quasi tutte le partite di quest'anno erano per me di una noia mortale, a prescindere dal risultato ,ma io mi sto divertendo a vedere giocare la Lazio di Tudor,tiri in porta,corsa , pressing.Mi piace ,ci spero,daje Mister.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2747 il: 28 Apr 2024, 01:23 »
Sarà che quasi tutte le partite di quest'anno erano per me di una noia mortale, a prescindere dal risultato ,ma io mi sto divertendo a vedere giocare la Lazio di Tudor,tiri in porta,corsa , pressing.Mi piace ,ci spero,daje Mister.

Squadra completamente trasformata.

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2748 il: 28 Apr 2024, 05:13 »
Le sue conferenze post partita sono così diverse da quelle di Sarri. Non usa parolacce o paroloni.

Quando non vuole rispondere, semplicemente dice “sono cose che parliamo  fra noi nello spogliatoio”

Disarmante. 
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2749 il: 28 Apr 2024, 05:57 »
Grazie mister... ci hai restituito il piacere di vedere le partite e una squadra che finalmente gioca a calcio e si diverte.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2750 il: 28 Apr 2024, 08:20 »
Con Tudor , come con Sarri, il gioco passa sempre dai piedi di LA, gli assist e i calci d'angolo li fa sempre LA, capitano in campo sempre LA.
Cambiano i moduli, cambiano gli allenatori ma il Mago sempre li sta...

Scusate l' OT ma il Topic di LA , seguendo l'andazzo incazzoso del forum, è stranamente ancora chiuso.

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2751 il: 28 Apr 2024, 08:42 »
Ora però Castellanos con Tudor ha fatto una doppietta e ieri almeno ha preso la porta. Però ci serve qualcosa in più sicuro.

Cmq finalmente si vedono giocatori in area di rigore, ribaltamenti anche con lanci, qualche rischio ma più o meno come con Sarri. Poi abbiamo finalmente fatto qualche contropiede contro queste squadre che marcano 1 su 1. Prima sembravamo impotenti.

Da verificare contro le squadre molto chiuse ancora per me. Li serve probabilmente anche una punta diversa. A me piace Okafor che mi sembra adatto al nostro gioco attuale con movimenti nel breve e aggressione della porta.

Offline tommasino

*****
21368
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2752 il: 28 Apr 2024, 09:35 »
Non so se lo avete già scritto, molto probabilmente si: nelle 5 partite con Tudor abbiamo fatto 12 punti; contro le stesse avversarie nel girone d’andata ne abbiamo fatti 2.
Numeri, semplici numeri.
La considerazione è invece che con Tudor si vedono più giocatori attaccare l’area, la punta centrale non è abbandonata a se stessa e sembra che tutti (forse ad eccezione di Pellegrini) facciano pienamente parte del progetto.
Io sono abbastanza soddisfatto e maledico il fatto di essere una società povera che non ha avuto la forza economica di fare il cambio dopo salerno, al più tardi.

Online vaz

*****
54777
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2753 il: 28 Apr 2024, 09:37 »
Non so se lo avete già scritto, molto probabilmente si: nelle 5 partite con Tudor abbiamo fatto 12 punti; contro le stesse avversarie nel girone d’andata ne abbiamo fatti 2.
Numeri, semplici numeri.
La considerazione è invece che con Tudor si vedono più giocatori attaccare l’area, la punta centrale non è abbandonata a se stessa e sembra che tutti (forse ad eccezione di Pellegrini) facciano pienamente parte del progetto.
Io sono abbastanza soddisfatto e maledico il fatto di essere una società povera che non ha avuto la forza economica di fare il cambio dopo salerno, al più tardi.

sono molto d'accordo

Offline FeverDog

*****
15528
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2754 il: 28 Apr 2024, 09:41 »
Non so se lo avete già scritto, molto probabilmente si: nelle 5 partite con Tudor abbiamo fatto 12 punti; contro le stesse avversarie nel girone d’andata ne abbiamo fatti 2.
Numeri, semplici numeri.
La considerazione è invece che con Tudor si vedono più giocatori attaccare l’area, la punta centrale non è abbandonata a se stessa e sembra che tutti (forse ad eccezione di Pellegrini) facciano pienamente parte del progetto.
Io sono abbastanza soddisfatto e maledico il fatto di essere una società povera che non ha avuto la forza economica di fare il cambio dopo salerno, al più tardi.


Io sono d’accordo in parte, spesso l’efficacia del cambio di allenatore è legata al momento in cui lo fai.
Nel senso che spesso devi toccare il fondo più profondo per avere risultati da un cambio.
Ovvio che oggi con il senno del poi… però questi rinnovatori compulsivi che abbiamo in rosa non credo avrebbero avuto la stessa volontà di reazione a ottobre o novembre.

Offline tommasino

*****
21368
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2755 il: 28 Apr 2024, 09:43 »
sono molto d'accordo
Non so se preoccuparmi od esserne felice :D

Offline tommasino

*****
21368
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2756 il: 28 Apr 2024, 09:46 »

Io sono d’accordo in parte, spesso l’efficacia del cambio di allenatore è legata al momento in cui lo fai.
Nel senso che spesso devi toccare il fondo più profondo per avere risultati da un cambio.
Ovvio che oggi con il senno del poi… però questi rinnovatori compulsivi che abbiamo in rosa non credo avrebbero avuto la stessa volontà di reazione a ottobre o novembre.
Io, magari sbaglio, ma a questa storia dei rinnovatori compulsivi (che poi chi sarebbero? Se non erro solo Provedel e Zaccagni hanno avuto dei bei rinnovi. Il primo ha fatto il suo ed il secondo è stato quasi sempre infortunato) ci ho sempre creduto poco.

Offline paolo71

*****
19449
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2757 il: 28 Apr 2024, 09:48 »
Con Tudor , come con Sarri, il gioco passa sempre dai piedi di LA, gli assist e i calci d'angolo li fa sempre LA, capitano in campo sempre LA.
Cambiano i moduli, cambiano gli allenatori ma il Mago sempre li sta...

Scusate l' OT ma il Topic di LA , seguendo l'andazzo incazzoso del forum, è stranamente ancora chiuso.

Con buona pace di quelli che scrivevano che sarebbe finito ai margini.
I giocatori forti vanno messi nelle condizioni migliori per rendere.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2758 il: 28 Apr 2024, 09:48 »
Ora però Castellanos con Tudor ha fatto una doppietta e ieri almeno ha preso la porta. Però ci serve qualcosa in più sicuro.

Cmq finalmente si vedono giocatori in area di rigore, ribaltamenti anche con lanci, qualche rischio ma più o meno come con Sarri. Poi abbiamo finalmente fatto qualche contropiede contro queste squadre che marcano 1 su 1. Prima sembravamo impotenti.

Da verificare contro le squadre molto chiuse ancora per me. Li serve probabilmente anche una punta diversa. A me piace Okafor che mi sembra adatto al nostro gioco attuale con movimenti nel breve e aggressione della porta.

Il Verona era molto chiuso ieri sera. Ed era molto ben messo in campo. Secondo me.

Offline FeverDog

*****
15528
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #2759 il: 28 Apr 2024, 09:52 »
Io, magari sbaglio, ma a questa storia dei rinnovatori compulsivi (che poi chi sarebbero? Se non erro solo Provedel e Zaccagni hanno avuto dei bei rinnovi. Il primo ha fatto il suo ed il secondo è stato quasi sempre infortunato) ci ho sempre creduto poco.


Dipende il senatore quante promesse ha fatto a fine anno scorso.
Secondo me è stato un tema centrale (dichiarazioni di immobile), luis Alberto che è stato il problema principale che ha generato tutto il resto, Zaccagni, Provedel, romagnoli, felipe anderson.
Per motivi diversi ma sti rinnovi hanno avuto un impatto.


Mi rendo conto che sono insofferente e non riesco a sopportare quasi nessuno di questa rosa, non mi sposta molto se portano vittorie (ci mancherebbe), serve una bella pulizia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod