Igor Tudor (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3100 il: 04 Mag 2024, 08:58 »
Io questa non l ho letta.

Non entrare in CL quando ci sono 5 o 6 posti ,con il percorso fatto da questa squadra sarebbe un grande peccato.
Questo si. E credo che sia pensiero non comune ma totale.

Allora ascoltala.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3101 il: 04 Mag 2024, 09:04 »
Allora ascoltala.

Sarebbe utile ascoltarla tutti .
Anche se mi sembra una polemica esagerata.
Con il fine di dire che Sarri aveva ragione.
E nessuno credo lo neghi ma sempre 1.5 punti a partita ha fatto di media e per questo si è dimesso. Concetti triti e ritriti ma che non vanno in campo.
Sappiamo perché lo abbiamo scritto che le colpe sono della società dei calciatori e dell allenatore.
Perché rinfocolare? Io lo trovo inutile.

Online tommasino

*****
21562
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3102 il: 04 Mag 2024, 09:17 »
A me se parla come Sarri nun me ne pó fregà de meno.
A me interessa che faccia una media punti ben più alta - e mi faccia vedere un gioco migliore, in seconda analisi - del Sarri 23/24.
Il resto sono schermaglie da forum e da cornice.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3103 il: 04 Mag 2024, 09:18 »
Nel senso che?
quale senso? non c'è nulla da interpretare, interpreta chi vuol dare un senso diverso a queste parole: "Qui nel mondo Lazio manca l'obiettività di capire la valutazione giusta quando si parla di rosa, anche Sarri provava a farlo capire"
Quale erano le piu' feroci critiche a sarri se non quelle che sottovalutasse la rosa? vogliamo parlare del cowboy di amatrice che definisce la lazio una ferrari ( per l'ennesima volta) questa estate?
Quale è il senso che non ti è chiaro?

Online tommasino

*****
21562
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3104 il: 04 Mag 2024, 09:21 »
quale senso? non c'è nulla da interpretare, interpreta chi vuol dare un senso diverso a queste parole: "Qui nel mondo Lazio manca l'obiettività di capire la valutazione giusta quando si parla di rosa, anche Sarri provava a farlo capire"
Quale erano le piu' feroci critiche a sarri se non quelle che sottovalutasse la rosa? vogliamo parlare del cowboy di amatrice che definisce la lazio una ferrari ( per l'ennesima volta) questa estate?
Quale è il senso che non ti è chiaro?
Nel senso che credo non ci sia qua dentro nemmeno un utente che si è fatto nemico Tudor per quelle dichiarazioni.
Ma proprio nessuno
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3105 il: 04 Mag 2024, 09:34 »
Sarebbe utile ascoltarla tutti .
Anche se mi sembra una polemica esagerata.
Con il fine di dire che Sarri aveva ragione.
E nessuno credo lo neghi ma sempre 1.5 punti a partita ha fatto di media e per questo si è dimesso. Concetti triti e ritriti ma che non vanno in campo.
Sappiamo perché lo abbiamo scritto che le colpe sono della società dei calciatori e dell allenatore.
Perché rinfocolare? Io lo trovo inutile.

Perché allora non percepito il contenuto del discorso di Tudor.
NON CI STANNO COLPE. la squadra sta esprimendo il potenziale della rosa, rosa che l'ambiente sopravvaluta quando fa la comparazione con le altre squadre.
Tudor ha fermato un giornalista che diceva che oggi l'unico risultato possibile oggi era la vittoria, come se la vittoria fosse scontata.
Ergo se la squadra pareggia critiche ai giocatori e depressione totale.
La Lazio ha fatto quello che più o meno la rosa ha nella corde. Tutti fanno scivoloni in provincia tutti hanno cali di alcuni Leader tutti hanno giocatori infortunati sul piú bello.

(poi se arriva l'arabo con i dollaroni....)
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3106 il: 04 Mag 2024, 09:36 »
Sarebbe utile ascoltarla tutti .
Anche se mi sembra una polemica esagerata.
Con il fine di dire che Sarri aveva ragione.
E nessuno credo lo neghi ma sempre 1.5 punti a partita ha fatto di media e per questo si è dimesso. Concetti triti e ritriti ma che non vanno in campo.
Sappiamo perché lo abbiamo scritto che le colpe sono della società dei calciatori e dell allenatore.
Perché rinfocolare? Io lo trovo inutile.
Non si rinfocola alcunché: si commenta la stretta attualità.
Le parole (lette e ascoltate) del nostro nuovo allenatore che ha portato energia ed entusiasmo e punti ma che dice esattamente le stesse cose del reietto ubriacone forforoso e scaccoloso.
Non bisogna concentrarsi su Sarri che è il passato ma su quello che si è Tudor che è il presente e il futuro.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3107 il: 04 Mag 2024, 09:39 »
Perché allora non percepito il contenuto del discorso di Tudor.
NON CI STANNO COLPE. la squadra sta esprimendo il potenziale della rosa, rosa che l'ambiente sopravvaluta quando fa la comparazione con le altre squadre.
Tudor ha fermato un giornalista che diceva che oggi l'unico risultato possibile oggi era la vittoria, come se la vittoria fosse scontata.
Ergo se la squadra pareggia critiche ai giocatori e depressione totale.
La Lazio ha fatto quello che più o meno la rosa ha nella corde. Tutti fanno scivoloni in provincia tutti hanno cali di alcuni Leader tutti hanno giocatori infortunati sul piú bello.

(poi se arriva l'arabo con i dollaroni....)

Ovvietà. Per cui non capisco la resa dei conti.


@adler hai chiamato in causa 5 netter  cannando completamente il tuo intervento.  Se non ci capiamo io e te è un conto , se lo fai con altri , fatti una domanda.

Se hai resti da dare a chi parlava di reietto ubriacone scaccoloso ecc.. vai da loro.
Ripeto polemica inutile.




Online paolo71

*****
19511
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3108 il: 04 Mag 2024, 09:40 »
siamo troppo legati alle conferenze stampa.
Guardiamo il campo.
E Sarri quest'anno ha underperformato.

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3109 il: 04 Mag 2024, 09:40 »
Ragazzi però il problema di Sarri riguardo il valore della squadra non era tanto il fatto che non la considerasse da vertice, mi sembra che pure noi quando facciamo il sondaggio ad inizio anno la vediamo come posizione più o meno in grado di qualificarsi per l'EL con finestra sulla CL.
Sicuramente Sarri era un po' più pessimista della maggior parte di noi ma non è questo il problema.
La critica che gli veniva mossa era il dichiararlo pubblicamente, che da una parte sembrava un voler mettere le mani avanti a propria difesa (e ci può anche stare) ma soprattutto rischiava di demoralizzare e anche deresponsabilizzare la squadra.
Poi vabbè, stiamo parlando di critiche molto blande eh ...
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3110 il: 04 Mag 2024, 09:50 »
Ovvietà. Per cui non capisco la resa dei conti.


@adler hai chiamato in causa 5 netter  cannando completamente il tuo intervento.  Se non ci capiamo io e te è un conto , se lo fai con altri , fatti una domanda.

Se hai resti da dare a chi parlava di reietto ubriacone scaccoloso ecc.. vai da loro.
Ripeto polemica inutile.
Svicoli.
Focalizzati sulle parole di Tudor.
Adesso tutte ovvie e scontate….
Polemica inutile.
Commenta quelle.
La Rosa (da 8 adesso lo faccio apposta…) non è da CL.
Non lo era lo scorso anno.
Si può essere d’accordo o meno, ma queste sono le parole di Sarr….ops, pardon di Tudor.
Lo scorso anno alcuni netter sono stati massacrati, presi di mira se ti piace di più perché lo dicevano .
Spargevano mestizia
Bene.
A volte un po’ di sana autocritica sarebbe salutare e soprattutto onesta.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3111 il: 04 Mag 2024, 09:50 »
Ragazzi però il problema di Sarri riguardo il valore della squadra non era tanto il fatto che non la considerasse da vertice, mi sembra che pure noi quando facciamo il sondaggio ad inizio anno la vediamo come posizione più o meno in grado di qualificarsi per l'EL con finestra sulla CL.
Sicuramente Sarri era un po' più pessimista della maggior parte di noi ma non è questo il problema.
La critica che gli veniva mossa era il dichiararlo pubblicamente, che da una parte sembrava un voler mettere le mani avanti a propria difesa (e ci può anche stare) ma soprattutto rischiava di demoralizzare e anche deresponsabilizzare la squadra.
Poi vabbè, stiamo parlando di critiche molto blande eh ...
Pensa che io nemmeno le considero critiche ma constatazioni e valutazioni….
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3112 il: 04 Mag 2024, 10:06 »
Svicoli.
Focalizzati sulle parole di Tudor.
Adesso tutte ovvie e scontate….
Polemica inutile.
Commenta quelle.
La Rosa (da 8 adesso lo faccio apposta…) non è da CL.
Non lo era lo scorso anno.
Si può essere d’accordo o meno, ma queste sono le parole di Sarr….ops, pardon di Tudor.
Lo scorso anno alcuni netter sono stati massacrati, presi di mira se ti piace di più perché lo dicevano .
Spargevano mestizia
Bene.
A volte un po’ di sana autocritica sarebbe salutare e soprattutto onesta.

Non svicolo nulla. Sto qui a risponderti  da ieri quando sei partito a missile su un intervista che non da e toglie nulla a quanto sentito finora. Forse qualche risposta ti ha offuscato e sei partito in pompa magna a toglierti i sassolini che ti davano fastidio. Beh te sei sbagliato.
Se non vuoi capire (e quindi parli di arroganza) o fai fatica amen. Prima delle parole di Tudor mi sono focalizzato sul gioco della Lazio prima di Tudor. E su quello ho tratto e scritto i miei pensieri nel tempo. Mai scritto di caccole di reietti e di cos altro hai scritto invece tu. Mai sceso sulla persona ,sempre parlato di campo. Da ottobre.
 Sto sul forum come nella vita ,cerco di tenere una barra della coerenza sempre allo stesso livello. Non merito rivalse tantomeno di essere tirato in ballo per cose che non ho mai scritto.
Lo sanno pure i sassi che la Lazio e da zona Europa League, però nel calcio i programmi saltano in aria con un soffio per questo uno crede e valuta a volte positivamente a volte negativamente i fatti che accadono. Verrebbe meno il confronto se non fosse così. Nessuno sta scrivendo che la Lazio del 2009 era meglio dell Inter perché abbiamo vinto la supercoppa. Roba da asilo. E sinceramente ribadisco che questa polemica è totalmente inutile. Pensa che ancora non sento l intervista per intero.
Preoccupati di leggere meglio e capire gli utenti che vuoi attaccare, perché 5 abbagli sullo stesso argomento è grave.
Polemica inutile.
Veramente inutile.






Online tommasino

*****
21562
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3113 il: 04 Mag 2024, 10:23 »
Senz’altro sono io, è colpa mia che non ci arrivo; ma non riesco a concepire questo clima da resa dei conti che si è aperto dopo le parole di Tudor.
State tranquilli, state tutti tranquilli, che se Sarri ci avesse portato anche quest’anno al secondo posto sarebbe stato benvoluto da tutti. Anche se lo avesse definito, miracoloso, sculato, immeritato.
Il problema di Sarri è che quest’anno ci ha fatto vedere, salvo rarissime eccezioni, un calcio moscio che non ha portato risultati.

E poi un’altra cosa: se per la nostra Lazio non è un obiettivo puntare al quarto posto, mi spiegate perché con la salernitana tutto lo stadio fischiava ai nostri gol?
Non eravamo nella nostra dimensione che solo quei due psicopatici ritengono superiore?

Offline Warp

*
10144
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3114 il: 04 Mag 2024, 10:25 »
Per me invece ha guadagnato punti, dimostrando lucidità d'analisi e realismo.

Esatto.
Perchè adesso che qualche risultato sta arrivando (solo quello, perchè di gioco ancora se ne vede pochino) i trombettieri della società sono ripartiti a passo di carica dicendo. "lo vedi la squadra è forte, bastano due tre giocatori e siamo di nuovo in champions."
Invece la metà di questa rosa andrebbe presa a calci in culo e buttata fuori da Formello, perchè dopo aver fatto cacciare l'allenatore e fatto una stagione quanto meno deludente adesso qualcuno pensa che con una decina di partite decenti di far imboccare la gente e guadagnarsi la riconferma, magari pure il rinnovo col ritocchino.
Via.
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3115 il: 04 Mag 2024, 10:32 »
Non svicolo nulla. Sto qui a risponderti  da ieri quando sei partito a missile su un intervista che non da e toglie nulla a quanto sentito finora. Forse qualche risposta ti ha offuscato e sei partito in pompa magna a toglierti i sassolini che ti davano fastidio. Beh te sei sbagliato.
Se non vuoi capire (e quindi parli di arroganza) o fai fatica amen. Prima delle parole di Tudor mi sono focalizzato sul gioco della Lazio prima di Tudor. E su quello ho tratto e scritto i miei pensieri nel tempo. Mai scritto di caccole di reietti e di cos altro hai scritto invece tu. Mai sceso sulla persona ,sempre parlato di campo. Da ottobre.
 Sto sul forum come nella vita ,cerco di tenere una barra della coerenza sempre allo stesso livello. Non merito rivalse tantomeno di essere tirato in ballo per cose che non ho mai scritto.
Lo sanno pure i sassi che la Lazio e da zona Europa League, però nel calcio i programmi saltano in aria con un soffio per questo uno crede e valuta a volte positivamente a volte negativamente i fatti che accadono. Verrebbe meno il confronto se non fosse così. Nessuno sta scrivendo che la Lazio del 2009 era meglio dell Inter perché abbiamo vinto la supercoppa. Roba da asilo. E sinceramente ribadisco che questa polemica è totalmente inutile. Pensa che ancora non sento l intervista per intero.
Preoccupati di leggere meglio e capire gli utenti che vuoi attaccare, perché 5 abbagli sullo stesso argomento è grave.
Polemica inutile.
Veramente inutile.
E ti focalizzi sulle cose sbagliate.
Le parole di Tudor non possono venir derubricate a pour parler.
Poi mi scuso se ho tirato in ballo utenti che nel mio immaginario da Alzheimer pensavo o sognavo avessero scritto che il mercato era da 8, o che la cl era dovuta (non tu) o che la Ferrari l’avevamo (non tu) .
Ti sei sentito tirare in ballo.
Capita a me di prendere abbagli e lo riconosco capita a te (senza tirare in ballo cancellieri e Marcos Antonio) di prenderli e fai più fatica.

Offline Magnopèl

*
50501
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3116 il: 04 Mag 2024, 10:46 »
Esatto.
Perchè adesso che qualche risultato sta arrivando (solo quello, perchè di gioco ancora se ne vede pochino) i trombettieri della società sono ripartiti a passo di carica dicendo. "lo vedi la squadra è forte, bastano due tre giocatori e siamo di nuovo in champions."
Invece la metà di questa rosa andrebbe presa a calci in culo e buttata fuori da Formello, perchè dopo aver fatto cacciare l'allenatore e fatto una stagione quanto meno deludente adesso qualcuno pensa che con una decina di partite decenti di far imboccare la gente e guadagnarsi la riconferma, magari pure il rinnovo col ritocchino.
Via.
100%
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3117 il: 04 Mag 2024, 10:47 »

Ti sei sentito tirare in ballo.


“Le parole di Igor Tudor colpiscono e fanno riflettere; effettivamente il troppo amore per la Lazio e il secondo posto conquistato mi hanno portato a sovrastimare l’effettiva consistenza della rosa.
Capita di prendere un abbaglio.”
Firmato

Rubin Carter


Anche basta dai.

Edit

Non mi passava nemmeno in testa di commentare le frasi che ancora non riesco ad ascoltare

Online Goceano

*****
5398
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3118 il: 04 Mag 2024, 10:49 »
Godemose la Lazio rega su...quel che stato è stato... :since :since :asrm :asrm
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #3119 il: 04 Mag 2024, 10:51 »
Esatto.
Perchè adesso che qualche risultato sta arrivando (solo quello, perchè di gioco ancora se ne vede pochino) i trombettieri della società sono ripartiti a passo di carica dicendo. "lo vedi la squadra è forte, bastano due tre giocatori e siamo di nuovo in champions."
Invece la metà di questa rosa andrebbe presa a calci in culo e buttata fuori da Formello, perchè dopo aver fatto cacciare l'allenatore e fatto una stagione quanto meno deludente adesso qualcuno pensa che con una decina di partite decenti di far imboccare la gente e guadagnarsi la riconferma, magari pure il rinnovo col ritocchino.
Via.
Infatti, infatti.
Perchè tirare fuori sto discorso proprio adesso che c'è una striscia positiva e che si rischia addirittura di rimbroccare la champions?
Col rischio di deprimere la squadra?

Perchè Tudor ha capito BENISSIMO che tipo di campagna acquisti je stanno a preparà il norcinaro e er falco de cerveteri
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod