Il "pessimismo cosmico" di Lazialità

Aperto da N.G.E., 31 Lug 2010, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 02 Ago 2010, 13:00
La lazialità no... Lazialità per quanto mi riguarda si; la rivista UFFICIALE della Lazio che dedica 3/4 dei suoi articoli a parlarne male e che in 20 giorni di campagna abbonamenti non ha mai e dico mai fatto un articolo che invitasse i tifosi ad abbonarsi e a stare vicino alla squadra dopo un'annata così difficile; non sia mai che si vada contro la linea che va di moda ora; "se te abboni sei servo de Lotito e pure amico delle guardie."
Rivista ufficiale perchè c'è solo lei, non credo che la Lazio riconosca alla rivista alcun contributo, anzi forse è pure il contrario....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 02 Ago 2010, 13:44
Rivista ufficiale perchè c'è solo lei, non credo che la Lazio riconosca alla rivista alcun contributo,

E ce mancherebbe pure....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 02 Ago 2010, 13:44
Rivista ufficiale perchè c'è solo lei, non credo che la Lazio riconosca alla rivista alcun contributo, anzi forse è pure il contrario....

dovrebbe essere il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.960
Ricordo che all'inizio di questa campagna che "invita" tutti a non fare l'abbonamento Guido De Angelis si é dichiarato contrario, anzi diceva che bisognava stare vicino alla Lazio e quindi bisognava abbonarsi.
Questa sua posizione sará durata 2-3 puntate della sua trasmissione radiofonica (forse anche di meno), ora mi sembra si sia allineato e coperto (cme spesso gli é capitato di fare nell'arco degli anni).
Mi aspettavo da parte sua un articolo su Lazialitá a favore della campagna abbonamenti, ma mi sa che aspetto e spero...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fischietto il 02 Ago 2010, 13:59
Mi aspettavo da parte sua un articolo su Lazialitá a favore della campagna abbonamenti, ma mi sa che aspetto e spero...

Non fa niente.
Meglio dell'ex lacrima degli anni '80, quello del film su B. Conti, che invita tutti i laziali a non abbonarsi per colpire questa gestione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 02 Ago 2010, 14:04
Non fa niente.
Meglio dell'ex lacrima degli anni '80, quello del film su B. Conti, che invita tutti i laziali a non abbonarsi per colpire questa gestione.

sembra l'amico tuo.

:lol: :lol:

Mancio78

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: aironefor il 02 Ago 2010, 13:00
anche la mia nn è in discussione

questo nn mi autorizza ,
ogni gg a diffondere via etere
un pessimismo sconcertante
mah nn direi che e' cosi'... se allora ascolti le latre trasimissioni lazio che fai ti suicidi? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: aironefor il 02 Ago 2010, 13:00
anche la mia nn è in discussione

questo nn mi autorizza ,
ogni gg a diffondere via etere
un pessimismo sconcertante

se lui è pessimista, non lo si può tacciare di antilazialità.
la vede in un modo diverso dal tuo. ed avendo una trasmissione che parla di lazio, sostiene il suo punto di vista.
se non sei d'accordo, se ti sta sulle palle puoi dirlo senza metterne in discussione la fede calcistica, che, ribadisco, non è in discussione.

tutto qui

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ago 2010, 14:31
se lui è pessimista, non lo si può tacciare di antilazialità.
la vede in un modo diverso dal tuo. ed avendo una trasmissione che parla di lazio, sostiene il suo punto di vista.
se non sei d'accordo, se ti sta sulle palle puoi dirlo senza metterne in discussione la fede calcistica, che, ribadisco, non è in discussione.

tutto qui

dove sta scritto che in discussione la fede calcistica? dove
leggi bene quello che ho scritto.
ho detto che usa  tutti i suoi mezzi radio, carta e tv con la collaborazione dei suoi  ospiti (fissi)
per dare negativita all'operato della societa.
punto pessimismo , non vuol dire anti lazialita

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva