Era un pò che ci pensavo, e stamattina leggendo l'articolo "LOTITO: ''PRENDERE LA LAZIO È STATO UN ERRORE'' (http://www.[...]com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=9471); mi sono convinto che a Lazialità il pessimismo e il bicchiere tutto vuoto regna imperante; ogni notizia viene sempre presa in modo negativo, viene dato per scontato che quello che dice il manager di Antonelli sia vero e quello che dice Lotito sia "la solita uscita"; e visto che loro di certo con Lotito non ci hanno parlato, è evidente che partano prevenuti.
Io ho visto la trasmissione su sportitalia; e Lotito ha detto che entrare nel calcio è stato un errore, non che prendere la Lazio sia stato un errore, la differenza sembra sottile ma non lo è affatto, soprattutto in un momento così particolare della nostra storia, con appena 3/4.000 abbonamenti sottoscritti. Ho letto articoli di critica su tutto; ma si guardano bene dallo scrivere un articolo in cui esortino la gente ad abbonarsi; troppo scomodo vero?!?

Ora, io capisco il pungolare la società dopo un anno maledetto come quello scorso, in cui tutto è andato male, lo trovo doveroso, però si deve sempre rimanere in buona fede, non si deve mai fare critica tanto per farla, dopo si perde credibilità, ed è proprio questo il punto; ai miei occhi lazialità ha perso quella credibilità che fino a qualche tempo fa aveva; ed è questo uno dei motivi che mi ha anche spinto a non comprare il giornale; non che io voglia leggere che Lotito è il miglior presidente del mondo; vorrei solo leggere una critica equilibrata e soprattutto basata su cose reali.