Il "pessimismo cosmico" di Lazialità

Aperto da N.G.E., 31 Lug 2010, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ago 2010, 17:46
cioè praticamente un giocatore che al primo anno giocato bene con noi ha subito puntato i piedi per andare al real madrid o all'inter (senza nemmeno essere stato prima cercato da una di queste), poi accortosi che non lo voleva nessuno ha puntato i piedi per riceve lo stesso ingaggio di zarate, poi ci ha fatto causa per mobbing, e ora non vuole rinnovare a 1 milione e mezzo nonostante sappia che nessuno gli darebbe di più in italia.

Praticamente un mitomane e una testa di cassio. E' questo il paradigma del laziale per guidone ?
Posso anche darti ragione su Ledesma, ha avuto dei comportamenti che non mi sono piaciuti e tecnicamente non lo ritengo un fenomeno. Certo, io non penso che chiunque viene alla Lazio impazzisce, soprattutto dopo quello che è successo con altri giocatori che non vedevano l'ora di scappare, di conseguenza penso che ogni comportamento ha una sua origine. Bisogna infatti vedere cosa è stato promesso a Ledesma e se quanto promesso è stato mantenuto, prima di poter dare giudizi definitivi. Ad oggi abbiamo solo le dichiarazioni di Lotito che sono dichiarazioni di parte, che queste siano la verità è tutto da dimostrare.
Dato per scontato che Ledesma è impazzito e si stia comportando male, una domanda però mi sorge spontanea: perchè la società non cerca sul mercato qualcuno in grado di sostituirlo? Lotito non ci aveva detto che "la Lazio può acquistare chiunque"? Facesse il presidente allora, con i fatti però, non a chiacchiere come ha fatto fino ad oggi......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
non vedo cosa c'entri la solita polemica con lotito visto che parlavo a proposito di Ledesma visto come presunto esempio di lazialità da parte dell'ormai farneticante guido de angelis.