comunque e qualunque cosa accada
questa data è per sempre
NON ESISTE RIVINCITA
(http://4.bp.blogspot.com/-IsfcXjOVjik/UaUa3oIhokI/AAAAAAAAAKw/3Iwm21KUJk8/s1600/il-gol-di-lulic.jpg)
(http://www.unionesarda.it/foto/previewfoto/2013/05/26/coppa_italia_lulic_decide_il_derby_roma_ko_la_lazio_vola_in_europa-0-0-364797.jpg)
(https://pbs.twimg.com/media/BLStj6yCAAAN_Ah.jpg)
A FUTURA MEMORIA
Senza polemica, basta sto 26 maggio, pensamo a sta stagione
Ok il 26 maggio è per sempre,e il pijeremo sempre per culo, ma quest'anno voglio vincere di nuovo qualcosa, e non vivere nel passato
Iniziamo a pensare come le grandi squadre, il passato è il passato
AVANTI LAZIO
Citazione di: Ro il 06 Ott 2013, 16:23
Senza polemica, basta sto 26 maggio, pensamo a sta stagione
Ok il 26 maggio è per sempre,e il pijeremo sempre per culo, ma quest'anno voglio vincere di nuovo qualcosa, e non vivere nel passato
Iniziamo a pensare come le grandi squadre, il passato è il passato
AVANTI LAZIO
è perchè?
senza la Storia non si è nulla.
e cosa c'entra con la voglia di vincere ora?
Appunto. Quando sarà Storia sarà un evento che celebreremo per l'Eternità.
Ora come ora io, tifoso che è andato in giro tutta l'estate con la maglia della vittoria in Coppa Italia e con gli inni a palla in macchina in mezzo alle occhiatacce nel traffico, sono un pochino nauseato.
Ma sono sensazioni strettamente personali eh.
Citazione di: Dusk il 06 Ott 2013, 16:35
Appunto. Quando sarà Storia sarà un evento che celebreremo per l'Eternità.
Ora come ora io, tifoso che è andato in giro tutta l'estate con la maglia della vittoria in Coppa Italia e con gli inni a palla in macchina in mezzo alle occhiatacce nel traffico, sono un pochino nauseato.
Ma sono sensazioni strettamente personali eh.
e tra l'altro pare il contentino dello sfigato, scusate eh..... non è che si campa a vita di rendita. Diamo un seguito a sto 26 maggio
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 16:25
è perchè?
senza la Storia non si è nulla.
e cosa c'entra con la voglia di vincere ora?
E chi discute la storia,ma apposta perchè è storia io voglio pensare al presente
L'ambiente come i giocatori devono pensare ai prossimi obiettivi e non vivere nella storia, ok abbiamo vinto li pijeremo sempre per culo, come ancora faccio, ma ora voltiamo pagina
La voglia di vincere nasce proprio da questo concetto, pensiamo a oggi e ai prossimi obiettivi
AVANTI LAZIO
Mah
In un momento in cui si aprono topic piagnoni e molti sono caduti in depressioni profondissime, mi sembrava onesto ricordare che appena qualche mese fa la Lazio ha compiuto una impresa storica.
Soprattutto ricordarlo ai tanti "ospiti" che ci leggono.
Ma vedo che ad esserne nauseati e stanchi siete voi. Ok rimuoviamolo sto 26 maggio. In fondo la "maggioranza" di questa città è a favore alla rimozione.
Starebbe a noi ricordare e ricordarglielo.
Ma vabbè.
Io resto della mia. Niente nausea del 26 maggio, niente basta 26 maggio.
E c'ho pure voglia di vincere.
Il 26 maggio non è nostalgia.
...ne roba da sfigati.
il 26 maggio mi ha rotto il cazzo.
guardarsi dietro è da perdenti
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 16:42
Mah
In un momento in cui si aprono topic piagnoni e molti sono caduti in depressioni profondissime, mi sembrava onesto ricordare che appena qualche mese fa la Lazio ha compiuto una impresa storica.
Soprattutto ricordarlo ai tanti "ospiti" che ci leggono.
Ma vedo che ad esserne nauseati e stanchi siete voi. Ok rimuoviamolo sto 26 maggio. In fondo la "maggioranza" di questa città è a favore alla rimozione.
Starebbe a noi ricordare e ricordarglielo.
Ma vabbè.
Io resto della mia. Niente nausea del 26 maggio, niente basta 26 maggio.
E c'ho pure voglia di vincere.
Il 26 maggio non è nostalgia.
...ne roba da sfigati.
Come non essere d'accordo con te, in particolare quando parli di "rimozione" ..ebbene si ce so riusciti ma la cosa che più mi rattrista è che lo hanno fatto con la complicità di gran parte di quei laziali che basta che scureggia quel cane che rappresenta quelli de là e subito vanno in depressione.. evidentemente tutto quello che ci fanno ce lo meritiamo e non è la prima volta che uso questa frase come chiosa..
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:49
il 26 maggio mi ha rotto il cazzo.
guardarsi dietro è da perdenti
Corcazzo.
Scusa la finezza.
Ognuno faccia come vuole, ma da perdenti un cazzo.
Ariscusa la finezza.
Mica lo sapevo che era una vittoria con la data di scadenza.
Citazione di: ABBAUDO il 06 Ott 2013, 16:50
Come non essere d'accordo con te, in particolare quando parli di "rimozione" ..ebbene si ce so riusciti ma la cosa che più mi rattrista è che lo hanno fatto con la complicità di gran parte di quei laziali che basta che scureggia quel cane che rappresenta quelli de là e subito vanno in depressione.. evidentemente tutto quello che ci fanno ce lo meritiamo e non è la prima volta che uso questa frase come chiosa..
parlare del 26 maggio mentre la roma è prima, per me è da perdenti.
per me sto topic si può anche chiudere.
mia intenzione era lasciarlo a "futura memoria" per tirarlo su come e quando ci gira...
ma evidentemente questa data e questa vittoria sono roba da sfigati e da perdenti
chiedo di chiudere, come estensore del topic.
anche perchè gli "ospiti" si staranno divertendo a leggere certa roba
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:54
parlare del 26 maggio mentre la roma è prima, per me è da perdenti.
beh... a me sta storia della coppa in faccia m'ha rotto le palle da luglio a dire il vero, e l'ho detto più volte.... ma perdente ce sarai te.
io dico solo che è da sfigati di in continuazione che "stica@@i, gli abbiamo sbattuto la coppa in faccia" o attaccarsi a questo fingendo che il resto non conti nulla. Mi tengo stretta la mia coppa del 26 maggio e vado avanti.
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:54
parlare del 26 maggio mentre la roma è prima, per me è da perdenti.
dovremmo ricordare la nostra Storia solo quando vanno male?
Citazione di: Pag il 06 Ott 2013, 16:57
beh... a me sta storia della coppa in faccia m'ha rotto le palle da luglio a dire il vero, e l'ho detto più volte.... ma perdente ce sarai te.
io dico solo che è da sfigati di in continuazione che "stica@@i, gli abbiamo sbattuto la coppa in faccia" o attaccarsi a questo fingendo che il resto non conti nulla. Mi tengo stretta la mia coppa del 26 maggio e vado avanti.
hai letto la parola "coppainfaccia" nel mio post iniziale?
ma soprattutto lo hai letto? erano poche righe....
solo un ammonimento: quella data è per sempre. non ha rivincite
ah OT
me so' rotta le palle anche di chi apre i topic e di chi ci scrive e che poi ne invoca la chiusura....
fine OT
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 16:54
per me sto topic si può anche chiudere.
mia intenzione era lasciarlo a "futura memoria" per tirarlo su come e quando ci gira...
ma evidentemente questa data e questa vittoria sono roba da sfigati e da perdenti
chiedo di chiudere, come estensore del topic.
anche perchè gli "ospiti" si staranno divertendo a leggere certa roba
se tu ci credi è giusto lasciarlo aperto.
secondo me è fuoriluogo perchè penserei ad altro ora.
comunque sappi che spesso e volentieri io dico un sacco di cazzate.
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:58
comunque sappi che spesso e volentieri io dico un sacco di cazzate.
ah! ecco
Citazione di: Pag il 06 Ott 2013, 16:58
ah OT
me so' rotta le palle anche di chi apre i topic e di chi ci scrive e che poi ne invoca la chiusura....
fine OT
se uno apre un topic e va in questo modo...meglio chiudere
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:54
parlare del 26 maggio mentre la roma è prima, per me è da perdenti.
Si invece fa er piagnisteo e falli gode nonostante non abbiano ancora vinto una beneamata ceppa è da grandi tifosi
A quanto pare ho avuto delle visioni o forse ero sotto effetto di qualche droga pesante quando la settimana prima di quel fatidico derby non si faceva altro che parlare di partita STORICA ovunque su giornali, radio e televisioni e forse perché se la sentivano calla si era anche un po' esagerato per quello che mi riguarda. A beh aspetta me sa che c'aveva ragione il riommico che una sera mi ha detto che non avevamo vinto niente di speciale e che quel derby sarebbe stato storico solo se lo vincevano loro per il discorso della stelletta..
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 16:57
dovremmo ricordare la nostra Storia solo quando vanno male?
hai letto la parola "coppainfaccia" nel mio post iniziale?
ma soprattutto lo hai letto? erano poche righe....
solo un ammonimento: quella data è per sempre. non ha rivincite
ma scusa.. non è che se te apri un topic tutte le cose debbano essere rivolte a te eh... o al singolo post.... boh....
Avete sognato per anni un appuntamento con Charlize Theron . Non solo lo avete ottenuto , ma avete avuto anche una breve storia . Ma lei è Charlize Theron , mica avrete pensato di viverci tutta la vita ? E allora che fate ? Raccontate ai vostri amici di quanto era steronz.a , di come se la tirava , di come vi ha lasciato , soli soletti , in quella stanza d'albergo a Beverly Hill .
Manco foste George Clooney o Brad Pitt .
Ve meritate Mariangela Fantozzi . Tutta la vita .
Citazione di: Pag il 06 Ott 2013, 17:03
ma scusa.. non è che se te apri un topic tutte le cose debbano essere rivolte a te eh... o al singolo post.... boh....
no, semplicemente se apro un topic diciamo "celebrativo", che parla di una nostra vittoria storica e poi leggo che è roba da sfigati e perdenti (le stesse parole sentite in città...da altri), be' meglio chiude.
Chissà che arriveremo a dire del 26 maggio?
Basta. Chiudere. Magari qualcuno sporca sta data.
Non lo faccio per me , per il mio povero ego.
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Ott 2013, 17:05
Avete sognato per anni un appuntamento con Charlize Theron . Non solo lo avete ottenuto , ma avete avuto anche una breve storia . Ma lei è Charlize Theron , mica avrete pensato di viverci tutta la vita ? E allora che fate ? Raccontate ai vostri amici di quanto era steronz.a , di come se la tirava , di come vi ha lasciato , soli soletti , in quella stanza d'albergo a Beverly Hill .
Manco foste George Clooney o Brad Pitt .
Ve meritate Mariangela Fantozzi . Tutta la vita .
UN MITO
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Ott 2013, 17:05
Avete sognato per anni un appuntamento con Charlize Theron . Non solo lo avete ottenuto , ma avete avuto anche una breve storia . Ma lei è Charlize Theron , mica avrete pensato di viverci tutta la vita ? E allora che fate ? Raccontate ai vostri amici di quanto era steronz.a , di come se la tirava , di come vi ha lasciato , soli soletti , in quella stanza d'albergo a Beverly Hill .
Manco foste George Clooney o Brad Pitt .
Ve meritate Mariangela Fantozzi . Tutta la vita .
:beer:
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:54
parlare del 26 maggio mentre la roma è prima, per me è da perdenti.
parlerò e sbatterò il 26 maggio in faccia ai romanisti finchè non vinceranno lo scudo.
Quindi continuero finchè morte me lo permetta .
A voi le merde v'offuscano il cervello.
Magna sereno che non vincono un caxxo manco quest'anno.
A scusate ho dimenticato di aggiungere al mio delirio: Ero sicuramente sotto effetto di qualcosa quando ascoltando con immensa goduria le loro radio ho sentito cose come "Manco co no scudetto o co na scempignon ligghe potemo cancellà na vergogna der genere!!" e sempre perché me sto a inventà tutto erano tanti ma tanti tanti quelli che intervenivano per dire anche di peggio..
Il 26 maggio è per sempre.
Non nel senso che adesso ci adagiamo sugli allori e non puntiamo più a nulla. Non nel senso che ci crediamo invincibili (figurarsi, noi laziali, poi...).
Ma nel senso che abbiamo rimesso definitivamente al posto loro gli abusivi.
Possono vincere 10 Champions di séguito, ma NOI e solo NOI saremo per sempre ROMA: loro saranno - tutt'al più - una vincente Corropoli.
E comunque non vinceranno un cazzo.
Citazione di: Pag il 06 Ott 2013, 16:40
e tra l'altro pare il contentino dello sfigato, scusate eh..... non è che si campa a vita di rendita. Diamo un seguito a sto 26 maggio
Appunto!! Basta co sto 26 maggio perché sta portando sfiga a noi e fortuna all'altra squadra della capitale: infatti è prima in classifica!! Ma quando crescerete voilatri????
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ott 2013, 17:15
Appunto!! Basta co sto 26 maggio perché sta portando sfiga a noi e fortuna all'altra squadra della capitale: infatti è prima in classifica!! Ma quando crescerete voilatri????
Secondo me deve crescere, e molto, chi sta sempre a pensà
all'altra squadra della capitale alla squadra di Corropoli. Guariamo dal provincialismo, suvvia.
Noi siamo noi, loro (e tutti gli altri)
non sono un cazzo. Questo dovrebbe essere il motto di ogni laziale,
à mon avis. Stampato sulle nostre facce col bonario e sornione sorriso di colui che smorza ogni invidiosa biliosità altrui con l'ironia di chi è superiore, dell'aquila che osserva le mosche planare sulla merda di cui sono ghiotte.
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ott 2013, 17:15
Appunto!! Basta co sto 26 maggio perché sta portando sfiga a noi e fortuna all'altra squadra della capitale: infatti è prima in classifica!! Ma quando crescerete voilatri????
A grazie finalmente qualcuno che ora che sono arrivato alla veneranda eta di 46 anni m'ha illuminato e m'ha fatto scoprì che esiste la sfiga.. a quando una rivelazione sul malocchio e la magia nera?
Il flame pure sul 26 maggio ce lo risparmiamo volentieri.
Il topic viene chiuso.
Lazio.net Staff