il 27 agosto dell'anno 1999

Aperto da Daniela, 27 Ago 2014, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
  27 agosto 1999 allo Stadio Louis II di Monaco, Supercoppa UEFA:

Manchester United 0-1 Lazio

:since :since :ssl :ssl :ssl

:ssl :ssl :since :since :band5: :band5: :band3: :band6: :band6: :band6: :band8: :band8: :band8: :band8: :band12: :band12: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

https://www.youtube.com/watch?v=ZvACcdmA0uk
https://www.youtube.com/watch?v=Bi1sAPOUvII (segmento video con il gol di Salas)

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: daniela il 27 Ago 2014, 14:17
  27 agosto 1999 allo Stadio Louis II di Monaco, Supercoppa UEFA:

Manchester United 0-1 Lazio

:since :since :ssl :ssl :ssl

:ssl :ssl :since :since :band5: :band5: :band3: :band6: :band6: :band6: :band8: :band8: :band8: :band8: :band12: :band12: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

https://www.youtube.com/watch?v=ZvACcdmA0uk
https://www.youtube.com/watch?v=5TtnzaV-wAA

"Nel 1999 abbiamo perso la Supercoppa Europea contro la Lazio che in quel momento era la migliore squadra al mondo..." Sir Alex Ferguson

blow

*
Lazionetter
* 20.008
catanza

*
Lazionetter
* 306
Ero a Porto Cervo per lavoro, con cuffie e radiolina vintage... al goal della Lazio mi è volato il cappello con una folata di vento sardo, l'ho raggiunto, correndo, mezzo km dopo. Me parevo Tardelli ai mondiali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sì però fu partita secca, non so se vale.   :)

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: robylele il 27 Ago 2014, 14:31
sì però fu partita secca, non so se vale.   :)
Non mi ricordo se la coppa delle fiere era andata e ritorno? Perché se è così vale deppiú! :P

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
c'e' stato un periodo (credo dopo il 7-1) in cui i riommerd dicevano che il manchester aveva schierato tutte riserve.... annate a legge la formazione, annate...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: blow il 27 Ago 2014, 14:20
Io c'ero.
:band1:
Con biglietto messo sotto vetro ed incorniciato fa ancora oggi la sua bella, bella, bella figura sulla mensola della libreria in sala.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Cialtron_Heston

Visitatore
an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: 9 gennaio il 27 Ago 2014, 14:20
"Nel 1999 abbiamo perso la Supercoppa Europea contro la Lazio che in quel momento era la migliore squadra al mondo..." Sir Alex Ferguson
ehhh mo stai a da retta a ferguson   :)

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2014, 14:56
c'e' stato un periodo (credo dopo il 7-1) in cui i riommerd dicevano che il manchester aveva schierato tutte riserve.... annate a legge la formazione, annate...
in effette se ci pensi bene
gary neville, stam, beckam, keane, scholes, solskjaer, cole, sheringham chi so'?  :DD :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Ero in trentino sulla Marmolada, ricordo tutto, ogni minimo dettaglio di quella sera.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Indimenticabile. E Meraviglioso. E tanto altro. :band5:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ero in trasferta per lavoro, avevo il biglietto ma non potei andarci per un grave lutto. Andò il mio collega compagno di trasferta.
Vidi solo la premiazione, in un autogrill mentre tornavo a casa per il funerale.
E' l'unica vittoria che ricordo con le lacrime.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
:party2: :party2: :drunk: :drunk: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Ero in vacanza a Ventimiglia senza biglietto ed il giorno della partita col mio povero suocero andammo per tre ore in giro a chiedere agli inglesi (pochi): have you got two tickets more?....alla fine siamo tornati a casa e ce la siamo vista in tv a non so quanti pochi km. di distanza.....che rosicata.......il balcone dell'albergo dava in lontananza sul casello dell'autostrada e siamo stati fino alle tre di notte a vedere i laziali che sbandieranti e strombazzanti passavano il casello per tornare a casa....che spettacolo.....e dopo due giorni mio figlio a cominciato a camminare....che voi de più?  :since :wlazio: :bandes: :band5: :srm: 

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
In cima ar  monno c'è la Lazio miaaaaaa........

:band3: :band8: :band2: :band1: :band2: :band3: :band7: :band8: :bakar: :band11: :band9: :band1: :band6: :band7: :band1: :band8: :band11: :band2:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
non me ricordo un cazz  ,  ero mbriaco,  pero'  l'ho rivista 2-300 volte

che squadra ! 

CHE SQUADRA !!!

Discussione precedente - Discussione successiva