Il Bagnino

Aperto da volerevolare, 02 Feb 2014, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Il segreto della rinascita della Lazio per me è' nella ritrovata vena di Andre' Dias, che grazie a Reja e' tornato ai livelli di 3 anni fa. E pensare che il dominatore svizzero lo voleva cacciare via...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: volerevolare il 02 Feb 2014, 19:18
Il segreto della rinascita della Lazio per me è' nella ritrovata vena di Andre' Dias, che grazie a Reja e' tornato ai livelli di 3 anni fa. E pensare che il dominatore svizzero lo voleva cacciare via...

mai fidarsi dei neutrali  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Per me è il contrario, più o meno. Cioè, grazie a Reja è rinata la Lazio ed è rinato anche Dias.
Davvero un altro giocatore rispetto all'ultimo anno e mezzo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ci ha evitato una B che era già scritta,
forse il più grande colpo dei mercati lotitiani ex aequo con Klose.

A memoria lo metto tra i 5 più grandi DC che abbia mai visto indossare la nostra maglia.

Se avesse voglia (ma vista l'età e il suo conto in banca non gliene farò mai una colpa se non dovesse averla),  con la classe e l'esperienza che ha potrebbe giocare tante stagioni quante ne ha giocate Vierchowod.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando non giocava, mi sono permesso di tirare un topic vecchio dedicato a lui. Impensabile che in una difesa come la nostra, uno cosi non trovasse spazio. Se sta bene fa il titolare ovunque.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Peccato lo screzio con Petkovic di cagliari e la conseguente esclusione dalla lista e.l., adesso è tornato ai buoni livelli dei periodi di grazia. Forza Dias, Forza Lazio!
:D :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Biafra il 02 Feb 2014, 19:30
Un grandissimo,
ci ha evitato una B che era già scritta,
forse il più grande colpo dei mercati lotitiani ex aequo con Klose.

A memoria lo metto tra i 5 più grandi DC che abbia mai visto indossare la nostra maglia.

Se avesse voglia (ma vista l'età e il suo conto in banca non gliene farò mai una colpa se non dovesse averla),  con la classe e l'esperienza che ha potrebbe giocare tante stagioni quante ne ha giocate Vierchowod.
Biava a due noccioline che t'ha fatto?
  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2014, 19:36
Biava a due noccioline che t'ha fatto?
  :beer:

Anche Biava sta tra quei 5 DC  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

(Ma perchè lo chiamano bagnino? Mi chiedevo sta cosa già quando andavo allo stadio, non l'ho mai capito...)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: fabichan il 02 Feb 2014, 19:43
E' forte, è tornato.

(Ma perchè lo chiamano bagnino? Mi chiedevo sta cosa già quando andavo allo stadio, non l'ho mai capito...)
Il soprannome glielo ha dato franco melli quando la Lazio aveva la maglia bianco blu a strisce orizzontali
Disse che così abbronzato con quella magloa sembrava un bagnino ma ne parlava benissimo

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: uforobot il 02 Feb 2014, 19:46
Il soprannome glielo ha dato franco melli quando la Lazio aveva la maglia bianco blu a strisce orizzontali
Disse che così abbronzato con quella magloa sembrava un bagnino ma ne parlava benissimo

Con quella maglia (orrenda) segnò anche un gran gol contro il Palermo!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Biava  è   il difensore  piu  forte  del campionato,  co'  lui  a fianco  giocherri  alla grande anche  io

E cmq  Dias  sta  alla grande 

sent from Alfaro by tt2

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dias ha pagato la brutta prestazione contro l'Udinese alla prima di campionato, ma già in Sassuolo - Lazio fu il migliore in campo, assurdo che Petkovic si sia ricordato di lui solo in Torino - Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Ma leggevo che col Cagliari litigò con Petko...che successe?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva