Il battesimo dell'Aquila

Aperto da jp1900, 15 Mag 2011, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Finalmente ci sono riuscito: ho portato mio figlio, 5 anni, a vedere la sua prima partita della Lazio. E' stato bellissimo gioire con lui ai 4 gol, e vederlo sventolare la sua piccola bandiera.
E dai distinti nord ovest, praticamente dove mio padre mi portava a vedere la partita negli anni 80 (all'epoca ancora curva nord), è stato emozionante vedere lo striscione "I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli" e pensare che per me è assolutamente vero...  :ssl

PS: Unico rammarico, non aver aspettato di entrare all'interno e non avergli comprato la bandiera di Deadario invece di quella tarocca... Ma tanto lo farò il prossimo anno...  8)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Ieri, dopo un oscuro lavoro che dura ormai da14 mesi, mia moglie riommica s'è convinta che nostra figlia debba indossare il bavaglino dell'amata LAZIO, così trovandoci a passare per quel dell'aoutlet di Valmontone, entriamo nel Laziopoint e chiediamo un bavaglino...ESAURITIIII!!! Razza di stolti!!! Le cose per i bambini non devono mai mancare!!! Vatte a fidàààà. Cmq gia glielo vedo al collo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Spesso sabato pomeriggio, durante le pause della partita, hanno inquadrato i ragazzini sugli spalti che sventolavano le loro bandierine, oppure che saltellavano i gradoni dello stadio (stile allenamenti zemaniani). Bellissimo!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2011, 10:11
Spesso sabato pomeriggio, durante le pause della partita, hanno inquadrato i ragazzini sugli spalti che sventolavano le loro bandierine, oppure che saltellavano i gradoni dello stadio (stile allenamenti zemaniani). Bellissimo!!  :ssl

Visti anch'io. Ma sospetto che Zeman non glieli facesse saltare in discesa...
:D

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Fino a qualche tempo fa mi amareggiavo per il fatto che allo stadio s'incontrassero persone mature o venti-trentenni. Da questa stagione (complice Olimpia, credo...) in Tevere è un pullulare di bambinie bambine : 5-7-10-13 anni. E ben indirizzati visto che tutti hanno o una maglia, o una sciarpa o una bandierina.

Fa sperare nel futuro...... e un grazie ai padri che (come ho fatto anch'io ai miei tempi) hanno deciso di riportare i figli allo stadio!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: alteadler il 16 Mag 2011, 11:48
Fino a qualche tempo fa mi amareggiavo per il fatto che allo stadio s'incontrassero persone mature o venti-trentenni. Da questa stagione (complice Olimpia, credo...) in Tevere è un pullulare di bambinie bambine : 5-7-10-13 anni. E ben indirizzati visto che tutti hanno o una maglia, o una sciarpa o una bandierina.

Fa sperare nel futuro...... e un grazie ai padri che (come ho fatto anch'io ai miei tempi) hanno deciso di riportare i figli allo stadio!
Vero, è la cosa che ha colpito anche mia moglie (siamo scesi dalla macchina ed abbiamo visto quasi solo bambini): sono andato via dallo stadio rincuorato da questo, diciamo che almeno un'altra generazione di tifosi Laziali è coperta...  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Io domenica non ho potuto portare la mia cucciolona di 5 anni che, comunque, è al suo 3° anno di stadio ed è oramai un'accanita laziale.

Stamattina l'ho istruita su cosa dire ai suoi amichetti romanisti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

scesi a flaminio dal 2, ci siamo incolonnati ad una torma vociante di ragazzotti assai eccitati che, oltre ad inneggiare alla Lazio (benissimo) ed a Simeone (bene), cantavano quei due o tre cori che io aborro sull'eventuale appartenenza del tifoso della rioma alla razza eletta

vabbè (no, che vabbè: va male)

cmq, arrivati a piazzale flaminio, questi sciamano sotto la metro e noi allunghiamo verso l'ingresso della metro vicino alla roma nord, in maniera di non essere costretti a seguire la massa

su piazzale flaminio, una vocetta

un bambino di 4, 5 anni, mano nella mano col su' babbo (bandiera originale munito) che cantava "nonmolla'e maaai!!! nonmolla'e maaai!!!"

bello de papa' suo
(e de' zio porga e zia fede)
:ssl

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
presente in tevere con figlia e nonno, per la prima volta tutti e tre insieme: diciamo che eravamo più emozionati noi che lei...
intorno al 20°, complice quel primo tempo scoppiettante, mi fa "papà, ma quand'è che andiamo via?"  :o

vabbè era la sua prima volta, ha apprezzato tantissimo il volo d'Olimpia, e pure il gelato ed i popcorn, ai goal si tappava le orecchie, lei ama la quiete, la vedo un tipo da monte mario.

ad ogni modo il mio dovere l'ho assolto, nella concordia le piccole cose crescono.

porgascogne

Visitatore

est

:p

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2011, 10:07
pensavamo di trovarvi fra gli estinti

est

:p
per fargli vedere olimpia, ho preferito la tevere, e poi negli estinti troppe brutte facce...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

ci sarebbe stato il suo baby-sitter preferito e 3-cugine-3 a farle le coccole

proi349

*
Lazionetter
* 915
anche io ho portato mio figlio di 8 anni in distinti nord-est, dopo il primo tempo schifoso sono stato contento che si è divertito con tuti quei gol...
sono rimasto sorpreso anche io per il numero dei bimbi e anche di donne/ragazze presenti e .... guardandomi intorno ho visto quant'è bella la gente laziale..... peccato solo per quei cori che si alzano da una parte della nord contro il presidente....

la sociètà dovrebbe investire sulle nuove generazioni non soltanto con prezzi scontati ma anche con iniziative che coinvolgano bambini e ragazzi

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva