il brivido

Aperto da aquilante, 08 Nov 2010, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2010, 14:54
Ma anche io penso alla paura, al brivido, alla pressione messa dal popolo e dai potenti su questi poveri arbitri.
Io l'espressione terrorizzata che Morganti aveva ieri non gliel'avevo mai vista.

Ecco,non so se è una figura retorica,ma a me ieri veramente non è piaciuta la faccia di Morganti...non mi sembrava sereno,per niente (ma per Simplicio di quali mani parliamo? quello col braccio aperto e "controllo" con la coscia? o quello sul cross di Foggia?perchè quest'ultimo mi sembra non ci fosse,ma fosse anca)

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Nov 2010, 16:10
Ecco,non so se è una figura retorica,ma a me ieri veramente non è piaciuta la faccia di Morganti...non mi sembrava sereno,per niente (ma per Simplicio di quali mani parliamo? quello col braccio aperto e "controllo" con la coscia? o quello sul cross di Foggia?perchè quest'ultimo mi sembra non ci fosse,ma fosse anca)

Scusa Gert se uso le tue parole ma ci trovo tutta la debolezza delle tesi complottistiche che da ieri ci ammorbano.
Ho letto di falli di mano netti di Simplicio, ecc.
Neanche tu hai capito di quali "mani" si tratta...
Non ce l'ho con te ma con la schizofrenia di queste ore.
E poi in uno dei due casi riguardanti Simplicio scrivi "mi sembra".
Insomma se neanche sappiamo di quale episodio stiamo parlando, figuriamoci quanta nettezza ci fosse nei falli...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma stai a scherza, salvato'? no, dico davvero...

(ma certo che stai a scherza'... sei proprio un cazzaro, e io che c'ero cascato...

la solita raffinata provocazione, sì è così, non può essere altrimenti...

spero)

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
E' che sono talmente avvelenato per la gara di ieri che non riesco proprio a canalizzare la rabbia verso l'arbitro.
Possiamo vederla diversamente come tattica e organizzazione, ci sta.
Quello che non riesco a digerire proprio è l'atteggiamento, il modo in cui abbiamo regalato via una partita.
Avevano pure la Champions nelle gambe e abbiamo pensato bene di non affaticarli troppo, almeno per un tempo...
No, con l'arbitro non riesco a prendermela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Silverado il 08 Nov 2010, 16:51
Macché, non scherzo affatto.
E' che sono talmente avvelenato per la gara di ieri che non riesco proprio a canalizzare la rabbia verso l'arbitro.
Possiamo vederla diversamente come tattica e organizzazione, ci sta.
Quello che non riesco a digerire proprio è l'atteggiamento, il modo in cui abbiamo regalato via una partita.
Avevano pure la Champions nelle gambe e abbiamo pensato bene di non affaticarli troppo, almeno per un tempo...
No, con l'arbitro non riesco a prendermela.
ti va di parlare di chiare occasioni da gol nel primo tempo?
Una: Hernanes.
Per dire, eh.

Presto girerà il divx della partita. Scaricatelo e riguardati come sono stati fischiati i falli nei primi 5 minuti di partita. Poco più avanti, c'è mesces su Licht.
Poi riparliamo di arbitro ininfluente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
no scusa, mi riferivo al concetto secondo cui, siccome Gert mostra di confondersi leggermente tra i 2 falli di mano di sammy barbot allora vuol dire che i rigori non erano netti o forse non c'erano proprio... e in virtù di quale percorso logico, scusa?

i rigori sono tre e sono netti punto. 4 se consideriamo quello su floccari di mexes con palla lontana.
più cassetti da secondo giallo e riise da espulsione diretta su mauri.

se mi permetti, aver regalato mezzo tempo alla roma, peraltro finito 0-0, non mi solleva dall'incazzatura contro un arbitraggio, in.degno, prevenuto e scandaloso. poi sì, scagliamoci pure su sta Lazio che secondo certi presupposti, questi sì privi di logica, doveva seppellire di gol la roma è che invece fa il catenaccio squallido e il minestrone indigesto, massì...

solo che a me non mi va, pur ammettendo che ci siano state molte pecche durante la partita di ieri, figuriamoci... ma la trovo una cosa ingenerosa, per una squadra che volenti o nolenti, esce da una sconfitta ed è ancora prima in classifica solitaria.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.539
Ma separare la partita schifosa che abbiamo fatto,dalla rapina subita non vi riesce proprio? Ma,se avessimo fatto una partita fantastica,pali, traverse,salvataggi sulla linea e megaparate di quella pippa immonda che hanno in porta,l'arbitro faceva le identiche cose fatte,voi,puristi e anti-piagnoni,cosa avreste detto? Sono curioso...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arturo il 08 Nov 2010, 17:08
Ma separare la partita schifosa che abbiamo fatto,dalla rapina subita non vi riesce proprio? Ma,se avessimo fatto una partita fantastica,pali, traverse,salvataggi sulla linea e megaparate di quella pippa immonda che hanno in porta,l'arbitro faceva le identiche cose fatte,voi,puristi e anti-piagnoni,cosa avreste detto? Sono curioso...

Che eravamo stati poco incisivi sotto porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.269
Citazione di: arturo il 08 Nov 2010, 17:08

A me riesce benissimo.

Guarda:

la partita di qua  ----------------------------------------------------------------------------------  l'arbitraggio di là

e adesso che li ho separati, l'arbitraggio ha fatto schifo!!

Et voilà.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Si ma senza Morganti anche al netto della nostra prestazione insufficiente l'esito giusto sarebbe stato un pareggio. Non ho visto Muslera impegnato a parare tiri che arrivavano da tutte le parti. La Roma ha fatto un po di pressing e lancioni e poco piu.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TheVoice il 08 Nov 2010, 15:58
Ti straquoto. Ieri notte (non avevo sonno, chissà perché...) ho visto la replica del derby su sky.
Guardate la faccia di Morganti al secondo rigore.
Mauri fa dell'ironia, Brocchi protesta civilmente ma duramente.
Morganti tira fuori il cartellino e lo ammonisce ma Brocchi non arretra di un millimetro dalle sue posizioni, anzi le ribadisce con la medesima civiltà e durezza di un secondo prima.
La faccia di Morganti a quel punto è quella di uno che si accorge di averla fatta grossa.
Di fronte a quel civile ma motivato piglio di Bricchi capisce a mio giudizio di aver commesso una ca.zzata.
Ora, si parlano o no gli arbitri tra loro?
Bene, allora dica Morganti ai suoi colleghi arbitri quale è stato l'atteggiamento dei giocatori della Lazio.
Dica ai suoi colleghi arbitri che i giocatori della S.S. Lazio hanno fatto persino il "terzo tempo" invece di scatenare una indegn.a (ma a quel punto persino giustificabile)  gazzarra.Si riguardi gli episodi e dica ai suoi colleghi arbitri (e alla sua coscienza) che quando un giocatore della S S Lazio viene da te e protesta lo fa perché ha ragione.
E confronti, assieme ai suoi colleghi arbitri, il comportamento tenuto dai giocatori della S.S. Lazio con quello di una squadra qualsiasi del nostro campionato.
Poi scenda in campo e metta in bocca il fischietto.
quanto hai ragione.... è dalla fine della partita che ci penso ed immagino mexes dezozzi, il fantastico britishman cosa avrebbero fatto a parti invertite... per poi essere naturalmente giustificati, viste le circostanze dai penniovendoli nostrani.. ricordate cosa dicevano dopo brescia??

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva