Il cammino per la salvezza

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nerone77

*
143
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #40 il: 19 Apr 2010, 09:28 »
5 punti potrebbero bastare ma ne possiamo fare anche 7.

Per fortuna che ci sono 3 squadre più scarse di noi, sennò erano cazzi!
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #41 il: 19 Apr 2010, 09:38 »
Scusa, ma tu nutri qualche dubbio sul 2 di Parma-Roma?
purtroppo io no, la roma vincendo domenica avrà vinto lo scudetto..e purtroppo visto che la roma giocherà in casa la vedo difficile che possa perder punti..la partita più difficile era contro di noi e l'hanno vinta...sono demoralizzato e pessimista ma non vedo come possano perdere questo scudetto, non capendo neanche come facciano a stare lì

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #42 il: 19 Apr 2010, 10:57 »
il genoa e' a 3 punti dalla juve, se preziosi non ci da una manina la vedo dura....
contro il livorno sara' peggio di un derby
con l'inter non si fanno punti.

Io sicuri vedo solo i 3 punti con l'udinese....
speso in un pareggio domenica per tenere l'atalanta a 4

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #43 il: 19 Apr 2010, 10:59 »
Livorno e Udinese sono le sole partite alla nostra portata.
Sempre che l'Udinese arrivi qui già salva.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #44 il: 19 Apr 2010, 11:02 »
il genoa e' a 3 punti dalla juve, se preziosi non ci da una manina la vedo dura....


sì, ma la juve è ottava. il posto buono, se giovedì le cacate vincono, è il settimo, occupato attualmente dal napoli a 52. che di fronte ha un campionato ridicolo tranne l'ultima contro la samp. il genoa è a 48.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #45 il: 19 Apr 2010, 11:03 »
se l'udinese arriva salva i 3 punti son facilini
se non arriva salva abbiamo lo scontro diretto in casa.... cmq e' un vantaggio

Offline Murmur

*****
16430
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #46 il: 19 Apr 2010, 11:04 »
sì, ma la juve è ottava. il posto buono, se giovedì le cacate vincono, è il settimo, occupato attualmente dal napoli a 52. che di fronte ha un campionato ridicolo tranne l'ultima contro la samp. il genoa è a 48.

il napoli è sesto, gesù

Offline DaMilano

*
7850
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #47 il: 19 Apr 2010, 11:08 »
a noi servono almeno 6 punti.
Senza se e senza Ma.
Con 7 siamo quasi sicuri, ma con 6 dovremmo farcela.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #48 il: 19 Apr 2010, 11:24 »
non sono d'accordo con chi dice che non contano i risultati degli altri...
se la fiore vinceva o pareggiava ieri contava e come....

Offline tripleh

*
2287
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #49 il: 19 Apr 2010, 11:29 »
non sono d'accordo con chi dice che non contano i risultati degli altri...
se la fiore vinceva o pareggiava ieri contava e come....

pure quest'altri con l'inter dovevano vince a tutti i costi, con l'atalanta hanno fatto una partita di m. che rimanessero fuori da tutto, gli sta bene...pareggiamo a genova e poi vinciamo a livorno e con l'udinese salva...
il livorno domenica prossima è già spacciato, il siena pure, rimangono bologna e atalanta, bastano 5 punti perchè c'è pure lo scontro diretto speriamo bene

Offline DaMilano

*
7850
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #50 il: 19 Apr 2010, 11:34 »
contano i risultati di tutti.
La corsa la dobbiamo fare sull'atalanta, non c'è dubbio, perché ha il calendario più difficile, ma contano i risultati di tutti.
Se i bergamaschi sono in grado di fare 7-8 punti, significa che nessuno può sentirsi salvo fino ai 41 punti.
io spero che l'inter sabato vinca con l'atalanta.
Poi vedremo gli altri risultati delle altru.
Noi, lo ripeto, dobbiamo fare 6 punti almeno, forse 7.....e spero i giocatori si mettano in testa di farli....del resto non me ne frega nulla.

SoWatax

SoWatax

Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #51 il: 19 Apr 2010, 12:27 »
L'Inter è la più forte, può pure vincere senza regali..... non ricominciamo con queste storie....

perchè t'aspettavi qualcosa di diverso????
personalmente diserterò Lazio-Inter per evitare di prendere a calci in qulo chi tiferà contro...
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #52 il: 19 Apr 2010, 12:29 »
L'Inter è la più forte, può pure vincere senza regali..... non ricominciamo con queste storie....
100%
Ma di cosa stiamo parlando.
C'è un abisso tra noi e l'Inter.
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #53 il: 19 Apr 2010, 12:34 »
perchè t'aspettavi qualcosa di diverso????
personalmente diserterò Lazio-Inter per evitare di prendere a calci in qulo chi tiferà contro...
anche io credo che diserterò quella partita...ma poi se l'inter avesse avuto tre punti di vantaggio e quindi arrivavi a quella partita con la roma a pari punti e una partita in più ( le merde giocheranno il sabato alle 18)...allora non mi sarei mai augurato una vittoria dell'inter ma si arriverà a quella partita con la roma a +4 e poi dove dovrebbe perderli i punti col chievo o col cagliari...l'inter doveva vincere altre partite magari ne prende 4 domani

Offline gesulio

*****
19406
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #54 il: 19 Apr 2010, 12:38 »
il napoli è sesto, gesù

 :oops:

(mi ha tratto in inganno la grafica del sito della gazzetta, che "illumina" fino alla posizione del napoli, ho pensato erroneamente che corrispondesse al settimo posto, l'ultimo utile per la EL... in realtà il settimo non è ancora "ufficialmente" un posto buono... almeno fino a giovedì sera... per cui era ovviamente il sesto posto...)

SoWatax

SoWatax

Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #55 il: 19 Apr 2010, 12:40 »
anche io credo che diserterò quella partita...ma poi se l'inter avesse avuto tre punti di vantaggio e quindi arrivavi a quella partita con la roma a pari punti e una partita in più ( le merde giocheranno il sabato alle 18)...allora non mi sarei mai augurato una vittoria dell'inter ma si arriverà a quella partita con la roma a +4 e poi dove dovrebbe perderli i punti col chievo o col cagliari...l'inter doveva vincere altre partite magari ne prende 4 domani

io voglio vincere sempre. anche a dadi e a battimuro. sò fatto così...

Offline blubar

*
33
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #56 il: 19 Apr 2010, 12:44 »
I calcoli non servono a niente.
Altrimenti, calcolando che stavamo già 1-0 e che ci bastava pareggiare, e che la roma già doveva essere sotto pressione solo per il fatto che l'inter aveva battuto la juve, quel rigore doveva entrare in porta solo per il fatto di essere stato fischiato.
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #57 il: 19 Apr 2010, 14:22 »
ma pure l'atalanta mica se li porta da casa.

la piu' facile ce l'ha col bologna...

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #58 il: 19 Apr 2010, 15:17 »
fondamentale e' prendere un punto a genova, se l'atalanta come da pronostico perde si va' a +4
la domenica successiva noi perdiamo con l'inter e l'atalanta vince col bologna +1
poi abbiamo livorno e udinese, e loro napoli e palermo... penso sia fattibile o no?
Re:Il cammino per la salvezza
« Risposta #59 il: 19 Apr 2010, 15:19 »
sara' pure fattibile ma giocare a livorno con un +1 non me piace tanto..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod