Il capitano

Aperto da oberdan, 13 Lug 2017, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

A chi affidereste la fascia di capitano?

Radu
19 (18.1%)
Lulic
34 (32.4%)
Parolo
42 (40%)
Altro
10 (9.5%)

Totale votanti: 105

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2017, 23:36

oberdan

Data l'imminente partenza di Biglia, c'è da scegliere il nuovo capitano.
A chi dareste la fascia e perché?

Inizio io: la darei a Radu, per ragioni di anzianità di servizio e per il legame che ha sempre dimostrato.

happyeagle

Estrazione a sorte prima di ogni partita tra gli undici che scendono in campo, sennò Immobile che è (forse) l'unico titolare sicuro

skizzo87

Un titolare per cui eviterei Lulic e Radu.
Parolo o se rinnova DV.

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Cliath

Parolo, poi come vice Lulic e Radu in questo ordine

A.Nesta (c)

Parolo, perché si spera sarà l'unico titolare tra quelli citati e perché c'ha sempre messo la faccia.

Bambino

gli unici che tengono alla Lazio e alla maglia mi sembrano lulic e radu e parolo, anzi mi correggo, non gli unici ma quelli forse più attaccati, se nessuno dei tre dovesse partire titolare allora ciro, non sono d'accordo su de vrij perché è un'altro che vuole andare via (mi attengo alle voci che girano e al fatto che non rinnova ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

Votato Radu. Poi, quando non gioca, nell'ordine Lulic e Parolo.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

klacco

Visto come ci trattano, direi qualcuno che vogliamo toglierci dai piedi.

cry

valpa62

Contenuto sponsorizzato

Bambino

FedericaB

Credo che Senad abbia diritto di passare alla storia anche come nostro capitano  :ssl

:asrm

cescav

Bambino

Citazione di: FedericaB il 14 Lug 2017, 01:00
Credo che Senad abbia diritto di passare alla storia anche come nostro capitano  :ssl

:asrm

Lulic è la storia, a prescindere.. secondo me, però sarebbe un bel riconoscimento, sono d'accordo  :ssl

Raizen

Il cuore mi ha fatto votare Lulic, ma la testa mi dice che deve essere un titolare a prendere la fascia

claudio1

Ho votato Parolo. Persona pacata ma grintosa allo stesso tempo... quando parla non dice mai cose scontate e per di più non credo stia sulle balle a qualcuno nello spogliatoio.

Capitano perfetto.

Poi certo, c'è l'anzianità (Radu), c'è il cuore (Lulic), c'è l'attaccamento (Immobile oltre ai già citati). Magari ci sarà anche la strategia societaria e si proverà a dare la fascia a FA per trasformarlo da tigrotto a uomo tigre...

Chi lo sa, sono molto curioso. :)

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

Immobile, perché darebbe un'immagine positiva. Parolo in seconda battuta

Palo

Polemicamente dico Ledesma, Mauri, Nesta.

Tra quelli in attività ci vorrebbe un titolare. Credo che Radu, Lulic, in questo ordine e se saranno in campo.
Altrimenti qualcuno da non rimpiangere. Tanto quella fascia, da noi, porta veramente zella ...