Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: drini il 07 Dic 2012, 16:06
Ripeto lui sicuramente non si è fatto aiutare molto,ma credo anche che non tutto sia stato fatto dagli altri per cercare di aiutarlo.

Cosa vuol dire cercare di aiutarlo? Zarate è stato mandato in campo quando l'allenatore di turno lo riteneva pronto.
Zarate la scorsa stagione ha desiderato andare a giocare altrove ( inter) e la Lazio pur di accontentarlo lo ha lasciato andare in prestito.
Zarate è tornato da noi in estate con un nuovo allenatore con cui tutti i giocatori ripartivano praticamente da zero e lui è finito ai margini della rosa.
Cosa dovevano fare gli altri per aiutarlo? fare come ha detto Delio Rossi nell'intervista di qualche giorno fa? dare una maglia a lui e poi ad altri 10? cosa ha fatto per meritare di essere titolare sempre e comunque?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 07 Dic 2012, 16:06
Ripeto lui sicuramente non si è fatto aiutare molto,ma credo anche che non tutto sia stato fatto dagli altri per cercare di aiutarlo.

se non sei al corrente di segreti particolari credo che tu veda quello che vedo io.

E io ho visto:
Zarate schierato SEMPRE da Rossi e SEMPRE da Reja.
quest'ultimo lo ha utilizzato da:

- attaccante esterno di sx
- attaccante esterno di dx
- centravanti (Lazio-Napoli 2-0 Zarate, Floccari)

abbracci dei compagni dopo un gol, nonostante coi suoi dribbling reiterati mandasse il fronte d'attacco a vuoto.

poi se va male da 2 anni perchè un paio di giocatori non lo salutano si facesse curare da uno bravo. Può farlo con 180.000 euro netti al mese che arrivano sul suo c/c.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io trovo veramente aberrante il fatto che qualcuno giustifichi Zarate dicendo che la Società non lo ha supportato. Anche a me dispiace per il ragazzo, ma soprattutto dispiace per "l'investimento" di 20 milioncini con i quali, oggi, avremmo potuto comprare 3 giocatori forti per fare il famoso "salto di qualità".
Zarate è un calciatore, non un pensatore, non ha bisogno di stare chiuso in una stanza al silenzio e senza distrazioni per trovare l'ispirazione. Se fosse quel talento cristallino del primo anno, oggi, sarebbe titolare inamovibile e noi saremmo estasiati dalle sue prestazioni.
Ecco, l'unica cazzata della gestione Lotito, per me è stato l'acquisto di Zarate; lo dico oggi, all'epoca ero uno dei tanti ammiratori di Mauro e se Lotito non lo avesse riscattato mi sarei imbufalito, ma oggi dico, "A Cla, che caxxata che avemo fatto".

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ragazzi, proprio oggi ero su youtube a guardare video sulle partite della Lazio... riguardando lo zarate del primo anno,notavo come lui mangiava i giocatori e li saltava come birilli... aveva un tiro a girare e un modo di giocare che sembrava che fosse tutto cosi facile per lui... guardandolo ora  vedo una pippa!!! che innvoluzione ha avuto questo talento.. io non ho piu parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Il più pagato praticamente (e meritatamente) fuori rosa. Un bel guaio, soprattutto economicamente parlando.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
L'ho amato il primo anno, aspettatto e difeso poi.
Ma se lui e la sua banda di ridicoli ha deciso di andare a scadenza lo dico forte e chiaro:
Sei un senza palle, uno veramente che non vale 1000 lire.
Spero non sia così.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ascoltando Lazio Style sembra praticamente fuori rosa, il medico non ne ha parlato minimamente, solo da Parisi si è sentito che era in campo, e sempre Parisi ne ha riparlato arrivato in studio...per il resto "anche Dias e Brocchi col gruppo, una buona notizia".
Peccato, ma se l'è cercata con tutte le sue forze (anche se a Bologna, se disponibile, forse avrebbe fatto comodo, fosse solo per dare un "+1" a Kozak

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero che rientri tutto in un gioco del procuratore che vuole far abbassare le pretese alla Lazio sul cartellino.
Certo se è vero che l'interesse dello Spartak c'è ma lui non vuole sarebbe da prende mmmm....sul Liverpool potrei pure crederci ha preso certi giocatoracci negli anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Un giocatore che dichiara espressamente , attraverso il suo procuratore , che con la lazio ha chiuso
e aspetterà la fine del contratto è giusto , che da qui alla fine del contratto rimanga in tribuna.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2012, 09:54
Un giocatore che dichiara espressamente , attraverso il suo procuratore , che con la lazio ha chiuso
e aspetterà la fine del contratto è giusto , che da qui alla fine del contratto rimanga in tribuna. a casa a guardare i telefilm, non deve neanche più guardarla la nostra Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Certo è strano che da noi, nell'inter e nel trigoria i giocatori più pagati siano ai margini della squadra.

O forse uno dei motivi è proprio quello.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: tommasino il 12 Dic 2012, 11:39
OT
Certo è strano che da noi, nell'inter e nel trigoria i giocatori più pagati siano ai margini della squadra.

O forse uno dei motivi è proprio quello.

nel caso nostro sicuramente no, negli altri due magari sì. Sneijder e De Rossi rispetto a Zarate fanno proprio un altro mestiere...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2012/12/15-288130/Lazio-Inter+senza+Zarate.+Convocato%2C+%C3%A8+andato+via

L'articolo comincia con "Ormai non fa quasi più notizia", ed infatti non ne sapevo niente.
Mah... non ho più parole.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho letto ora che ha chiesto di tornare a casa spero perchè ha trovato una squadra e quindi ce saluta il primo gennaio

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2012, 02:02
Ha rotto il cazzo.

Stringato, sintetico, diretto... :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Sirius il 16 Dic 2012, 02:07
Stringato, sintetico, diretto... :)

Quando ce vò, ce vò.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 16 Dic 2012, 00:23
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2012/12/15-288130/Lazio-Inter+senza+Zarate.+Convocato%2C+%C3%A8+andato+via

L'articolo comincia con "Ormai non fa quasi più notizia", ed infatti non ne sapevo niente.
Mah... non ho più parole.

Via. In russia, in turchia, di nuovo in arabia, in Australia, dove je pare. Via dalla Lazio. Bamboccio presuntuoso. Mi dispiace solo che la Società abbia speso tanti soldi per lui anche se ammetto candidamente che dopo quel primo anno mi sarei imbufalito pure io se non l'avessimo riscattato. Col senno di poi uno degli acquisti più dannosi degli ultimi anni per la Lazio. Diciamo peste e corna di Makinwa ma non è che questo ci abbia fatto perdere meno denaro,eh.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
una parte di me lo vorrebbe tenere a roma, a casa, a giocare alla playstation fino a giugno 2014, sempre in casa con moglie, figlia, fratelli, ruzzi e alberti al seguito.

Discussione precedente - Discussione successiva