Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
@MAUZ10 a mauretto,i laziali so così,quindi pure te ce stai bene a sta squadra de merda!!!
Espandi
5h mauro zarate ‏@MAUZ10
@_Giacomino88 hahahahaha mi hai fatto ridere romanista di merd...
Espandi
5h Giacomo Arata ‏@_Giacomino88
@MAUZ10 vatte a fa le foto da truzzo,peccato avete klose perché se ce stavi tu i derby erano scontati..solo forgione te po' vede!!
Espandi
4h mauro zarate ‏@MAUZ10
@_Giacomino88 bella la tua di foto hahahaahah. A scusa non sapevo niente dell frontale che hai avuto ! Hahahahahahahahahahahahhaha
Espandi
4h Giacomo Arata ‏@_Giacomino88
@MAUZ10 te puzza er culo complessato de cazzo de ciani!!!e pure de diakite e pure de cavanda!!te lo sei scelti bene...
Espandi   Risposta  Retweet  Aggiungi ai preferiti  Altro
4h mauro zarate ‏@MAUZ10
@_Giacomino88 mazza che batuta di merda brutisima. Stai rosicando hahahahha

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
@Fabrybiology ne anche 5 minuti di punta ne di portiere hahaha

Espandi
7h Francesco Meazzini ‏@FMeazzini_86
@MAUZ10 @Fabrybiology è solo colpa tua se non giochi più,il posto da titolare si conquista in allenamento e in campo la domenica...
Espandi
5h mauro zarate ‏@MAUZ10
@FMeazzini_86 prima di parlare devi sapere come sono le cose ragazzino !!! In poco tempo le saprai

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Madre mia che scempio di persona,senza pensare al giocatore Addio Maurì. (E io gli avrei SEMPRE dato una chance in più..uno con una testa del genere non può giocare a certi livelli)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
abbiamo un leone da tastiera. peccato che in campo pascoli, e non ruggisca come fa sul web.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Sarebbe stato più utile dare lui in Qatar e tenersi Alfaro

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Panzabianca il 30 Nov 2012, 13:40
Mi permetto di osservare che non c'è alcun caso Zarate. C'é stato, s'è discusso ampiamente, a volte nemmeno tanto amabilmente, tra guelfi e ghibellini. Ora è tempo di guardare oltre. Ciao Ma.

100%

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: mansiz il 30 Nov 2012, 23:33
parla così perchè sta per emigrare
è un motivo valido per fare così? questo prende 2 milioni l'anno. Cioè.. rendiamoci conto..

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: silvia84 il 30 Nov 2012, 23:40
è un motivo valido per fare così? questo prende 2 milioni l'anno. Cioè.. rendiamoci conto..

Ad ogni modo, il lato positivo di "tuta queta merda" c'è: abbiamo finalmente capito cos'è che non funziona in questo giocatore. La testa.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
secondo me no, c'è Zarate, il solito Zarate

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non mi stupirebbe sapere che è proprio lui che scrive. La testa è quella.
Non sembra porsi minimamente il problema che è un professionista e un personaggio pubblico.

La buona notizia è che, se rompe così con l'ambiente, sa che andrà via presto.

Statte bene, Mauri'.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: zaradona il 30 Nov 2012, 23:23
sembra una chat tra bimbiminkia

non sembra, è.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.883
E' possibile non postare più quello che scrive Zarate su twitter ? Vorrei conservare un minimo di rispetto , sperando che se ne vada al più presto .

hankmoody

Visitatore
"ma che v'ha fregato la ragazza a tutti quanti?".
Io è da tre anni che dicevo che aveva la testa con le pigne dentro, da quando osai dare ragione a Tare che gli sventolò il dito sotto al naso, e chi bazzica il forum da tanto forse se ne ricorda qualcuna delle 200 discussioni che avrò fatto su di lui, contro i suoi fan.
Me sò preso gli sberleffi e pure per parecchio tempo e qualche insulto personale, perché non dovevo osare chiamarlo "bamboccio" come il bamboccio che si è dimostrato, e perché, solo perché tesserato Lazio. Ma magari ci fossi io al posto suo a prendere due milioni, mi farei 8 ore di allenamento al giorno, mica tre, ed andrei in campo con la voglia di mangiarmi erba, pallone, avversari e bandierine del corner.

Prima erano cento, poi sò diventati cinquanta, poi dieci. Mo vorrei sapere dove stanno.
Nel frattempo, la Lazio ha buttato al secchio trenta milioni.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: mansiz il 30 Nov 2012, 23:33
parla così perchè sta per emigrare
nun ciavevo pensato
m'hai donato un sorriso
mettece pure che è sabato e che stasera me sa che me vado a vedé i Jethro Tull, e ecco il mio stato d'animo:  :)

buongiorno a tutti

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

WBK

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: andyco il 01 Dic 2012, 07:24
che tristezza.

Mai sintesi fu più perfetta, ma è lui?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Discussione precedente - Discussione successiva