Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
molti geni sono stati incompresi
molti altri sono stati riconosciuti postumi
ad altri è accaduto di veder riconosciuta la loro particolarità in momenti successivi

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Dic 2012, 08:40
si grandi individualisti, nella musica e nella recitazione il "solismo" può essere un valore aggiunto, nel calcio tattico del terzo millennio no

riflettici

Più che solismo, stamo all'onanismo.

Comunque vedo che non demordi, neanche di fronte al clamore dei fatti.  :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Dic 2012, 08:57
genio significa in sintesi "creare"
molti geni sono stati incompresi
molti altri sono stati riconosciuti postumi
ad altri è accaduto di veder riconosciuta la loro particolarità in momenti successivi

Zarate non è un genio,,,magari per lui lo fosse,,,in quel caso non si sarebbe ridotto a giocare su twitter,,,

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: doctor il 04 Dic 2012, 09:07
Più che solismo, stamo all'onanismo.

Comunque vedo che non demordi, neanche di fronte al clamore dei fatti.  :beer:

visto che vi rivolgete a me devo rispondere
spero che non mi si accusi della solita cosa: Mojo vs tutti

si, non ho cambiato una virgola nel mio pensiero
sono certo che la storia mi darà ragione

(mi spiace che sta cosa accadrà da altre parti, da noi, per ragioni diverse, non ha funzionato...o perlomeno ha funzionato poco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Dic 2012, 09:12
visto che vi rivolgete a me devo rispondere
spero che non mi si accusi della solita cosa: Mojo vs tutti

si, non ho cambiato una virgola nel mio pensiero
sono certo che la storia mi darà ragione

(mi spiace che sta cosa accadrà da altre parti, da noi, per ragioni diverse, non ha funzionato...o perlomeno ha funzionato poco)

Zarate potra' essere un grande campione ma ad oggi lo ha dimostrato in una sola stagione per il resto buio totale.
Migrera' verso altri campionati dove magari fara' sfraceli ma io non avro' rimianti perchè da noi ha ballato una sola stagione e lontano da noi (inter) ha dimostrato di avere gli stessi limiti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:)

non ho nulla da aggiungere

blow

*
Lazionetter
* 20.008
eddai fattene 'na ragione...sai quanti ne ho visti ancora più funambolici del tuo talento di haedo?
ma per giocare a calcio ci vuole altro, come hai detto tu nel terzo millennio, ma anche nel secondo e nel primo, secondo me, non credo basti il talento, ci vuole la testa, la capoccia per fare il professionista nel mondo del pallone. Quando perdi lo spirito di sacrifico a sto' gioco sei finito.
Al circo un qualche minuto ad intrattenere la folla tra un numero ed un altro con il pallone tra i piedi può essere che ancora gleilo fanno fare.

est1900

Visitatore
Stringiamo i denti, i pugni, le chiappe e resistiamo ancora un altro po'.
Giugno 2014 non è così lontano. Un anno e mezzo e non avremo più nulla a che fare con questo genio incompreso e tutto il suo carrozzone.
Sempre che, Iddio volesse, non si realizzi la mozione Zoppiana del "Via, subito" ma ce credo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Dic 2012, 08:40
si grandi individualisti, nella musica e nella recitazione il "solismo" può essere un valore aggiunto, nel calcio tattico del terzo millennio no

riflettici

Si c'ho pensato. Ma non tiene.
Io direi che Zarate si avvicini più a Justin Bieber o ai One direction. A Federico Moccia...

Il solismo è un'altra cosa.
Anche Hervei Kietel e Janis Joplin erano (oddio Harvey è ancora) una grande individualità in mezzo ad un lavoro di squadra fatta di immensi talenti (la musica per una, il cinema per l'altro)
Zarate appunto è una macchia come una canzoncina che ti fa innamorare, e poi cresci e capisci che la musica, il cinema è altro. E che non c'avevi capito un caxxo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Dic 2012, 09:27
per cortesia, non mi quotate

:)

non ho nulla da aggiungere

Zarate? Una minusvalenza che purtroppo inciderà negativamente sul mercato di gennaio. Intanto lui twitta sereno e convinto d'esser campeon...incoprendito
AAA giovine supposto campeon, driblomane, tendente pippacciaarsugo, cercasi amatore presidente di squadra anarchica e senza guida tecnica che non faccia un problema della categoria...e che magari venda giocattoli :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Via. Subito.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
al di là dell'opinione personale di ciascuno di noi (per me un fenomeno vero senza alcuna voglia di migliorare e senza sensibilità riguardo alla tattica, né collettiva, né tantomeno individuale) io penso che stiamo parlando del passato.
addio, Maurito. ci hai fatto innamorare in quel 2009 fantastico, io ti ringrazio ancora per tutto.
ma la pagina l'abbiamo già voltata da un po', anzi di pagine della storia della Lazio ne sono state girate parecchie, direi...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 04 Dic 2012, 09:35
Zarate? Una minusvalenza che purtroppo inciderà negativamente sul mercato di gennaio. Intanto lui twitta sereno e convinto d'esser campeon...incoprendito
AAA giovine supposto campeon, driblomane, tendente pippacciaarsugo, cercasi amatore presidente di squadra anarchica e senza guida tecnica che non faccia un problema della categoria...e che magari venda giocattoli :)

Il problema sqai qual'è? che uno come lui che si sente un campione, che si sente vessato dall'allenatore di turno o dal dirigente di turno ( perchè ormai si è capito che il nuovo nemico di Zarate è Tare ) accetta di rimettersi in gioco e dimostrare ai suoi detrattori che si sono sbagliati, invece lui no e rifiuta qualsiasi destinazione che non sia un top club.
Peccatop che i top club non sanno neppure se Zarate è ancora un giocatore di calcio.
Questa è la triste verita', per cui ce lo terremo sul groppone sino a giugno 2014 quando libero da vincoli contrattuali si accasera' in qualche squadra di terzo piano.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
avvolto nella nebbia
ma ilare

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
zarate e' come quelle ex fidanzate che pensavi che fossero tutto. Eri strainnamorato e poi... poi vi lasciate per dissapori, perche' non sopportavi piu' le menate e le bizze. E ti lasci.

e per un po' ci stai anche male. Continui ad informarti di lei, e vieni a sapere che sta facendo la tr.oia. E sei dispiaciuto.

e poi, passo un po' di tempo. il tempo di leccare le ferite. ci provi con sergia, ma non va. Ogni tanto ti fai scaldare il letto da tommasa ma... non c'e' quel feeling.

e... in un caldo giorno d'estate vedi per la prima volta la tua attuale ragazza, miroslava. e capisci che l'amore di prima, maura, era si' passionale e imprevedibile, ma solo una che ti faceva stare sulle montagne russe, su e giu', su e giu'. Miroslava no, vai in gol ogni domenica, toni bassi, sicurezza, tranquillita' e serenita'.

e non te ne frega piu' che maura si scopi un milanese o un arabo. tu hai una bonazza tedescona prolifica e prosperosa.

:=))  :since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: gesulio il 04 Dic 2012, 09:41
...io penso che stiamo parlando del passato....

Lo penso anch'io.
Ma la cosa grave, terribilmente grave, è che lo pensa pure Maurito. Da un pezzo.
Rimane la domanda sul perchè un ragazzo di 25 anni butti via il suo talento?
Bah...?!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2012, 09:42
Il problema sqai qual'è? che uno come lui che si sente un campione, che si sente vessato dall'allenatore di turno o dal dirigente di turno ( perchè ormai si è capito che il nuovo nemico di Zarate è Tare ) accetta di rimettersi in gioco e dimostrare ai suoi detrattori che si sono sbagliati, invece lui no e rifiuta qualsiasi destinazione che non sia un top club.
Peccatop che i top club non sanno neppure se Zarate è ancora un giocatore di calcio.
Questa è la triste verita', per cui ce lo terremo sul groppone sino a giugno 2014 quando libero da vincoli contrattuali si accasera' in qualche squadra di terzo piano.
secondo me, il fantacalcio che porta a Genova matuzalem e altri (tra i quali spero Zarate) in cambio di Kucka sarà ricordato come l'affare del secolo... Preziosi è talmente sprovveduto che potrebbe cascarci. Anche perchè il nostro eroe ne affascina ancora parecchi (a sentire Ventura po esse pure Torino).
Questa la via migliore per noi. La sua invece è assolutamente argentina. Credo possa ritrovarsi solo a casa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zarate ha perso tutto, non può essere solo una questione di umore basso. Non salta più l'uomo e non può essere solo ricondotto alla posizione in campo, non ha più velocità non ha più niente.
Io i motivi non li so, ne ho letti diversi ( non gli va, è troppo pompato e via dicendo) di certo questo giocatore non fa la differenza nemmeno al Chievo

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sembra de stà a Vetralla. Calma piatta...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 04 Dic 2012, 09:54
secondo me, il fantacalcio che porta a Genova matuzalem e altri (tra i quali spero Zarate) in cambio di Kucka sarà ricordato come l'affare del secolo... Preziosi è talmente sprovveduto che potrebbe cascarci. Anche perchè il nostro eroe ne affascina ancora parecchi (a sentire Ventura po esse pure Torino)

Zarate ha ancora estimatori, ma sono squadre di seconda fascia e lui ha gia' rifiutato queste destinazioni.
Se andasse a genova con Matuzalem in cambio di Kucka sarebbe un'affare per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva