Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.946
Buona fortuna altrove.. ormai sei indifendibile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Il peggior investimento dell'era Lotito. Credo che dalla vicenda Zarate il Presidente abbia imparato molto e noto che da allora il mercato e' sempre più un affare di Tare. Sono convinto che, se fosse dipeso da Igli, probabilmente Zarate non sarebbe stato acquistato a quelle cifre folli.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Credo che l'unica opportunità sia sbolognarlo a casa sua.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito conferma che ad agosto ha rifiutato Marsiglia e Galatasaray, sto stronz...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2012, 09:28
Lotito conferma che ad agosto ha rifiutato Marsiglia e Galatasaray, sto stronz...

l'aveva capita da un pezzo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Lo posso dì, che anche se aveva ragione da vendere, sta cosa non mi è piaciuta?
E' un brutto episodio, di una Lazio che stava toccando il fondo, secondo me

o me lapidate?
:beer:

Edit: so' arrivato a 3030, me fermo qui
:P

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Spero tu legga questo forum, ti ho sempre difeso, ti ho sempre sempre sempre voluto alla Lazio, credevo saresti tornato ad essere qualcuno e invece la verità è che sei NESSUNO, anzi, qualcuno lo sei, un "uomo" piccolo piccolo piccolo. Totò diceva esistono gli uomini, i mezz'uomini e i cazzabubboli. Ecco, tu sei un cazzabubbolo. Vattene, subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: BomberMax il 19 Dic 2012, 10:41

l'aveva capita da un pezzo

Ed io (che lo avevo anche criticato per quel gesto) non ci avevo capito un cazzio...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Ha rifiutato la maglia diverse volte, c'è gente sulla quale, per molto meno, manco ci si può aprire un topic.
Confermo quanto scrissi l'anno scorso: è una checca isterica.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Si sbrigassero a chiudere la valigia: lui, El Raton, Ruzzi, Josè Alberti, tutti gli improbabili personaggi che lo circondano. E ai " bambini che piangono se dovesse andar via" ( cit.), regalate una maglia con l'11 dietro.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: giorgione_1970 il 18 Dic 2012, 14:48
ma io non capisco perchè se esprimo un giudizio peraltro positivo su quello che viene a costituire uno dei pilastri della mia squadra e che ora si trova ai margini per il cieco ostruzionismo di un mister secondo me sopravvalutato che altro non sta facendo che un trapattoniano catenaccio e non ditemi che il 4-5-1 non è catenaccio, allora io mi domando e dico perchè debbo essere accusato di una cosa per la quale addirittura nemmeno penso e invece di sostenermi vengo additato e malversato senza alcun motivo, mi sembra come il cane che si morde la coda per gioco e alla fine si fa male, ma vi rendete conto che ci massacriamo noi stessi tra noi e che nessuno riesce a capire che il problema non stà dalla parte dei tifosi ma di quelle strutture che rendono un calciatore nemico del popolo, certo lui dovrebbe accettare e impegnarsi per risalire la china, ma a voi sembra facile? se voi aveste un capo a lavoro che non vi da modo di dimostrare quello che valete perchè per lui ad esempio su 5 camion pensa che ne debbano camminare solo 1 e non è il vostro come fareste? pensateci bene prima di dare addosso a qualcuno se non conoscete tutti i retroscena che vengono a formare determinate situazioni.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Murmur il 19 Dic 2012, 11:58
Ha rifiutato la maglia diverse volte, c'è gente sulla quale, per molto meno, manco ci si può aprire un topic.

Magari trova un insulto meno razzista.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
io spero ancora che petkovic riesca a recuperarlo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: A.Voronin il 19 Dic 2012, 12:40
Beato te

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: A.Voronin il 19 Dic 2012, 12:40
recuperare chi? cosa? :since

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Murmur il 19 Dic 2012, 11:58

Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Dic 2012, 03:38
Buona fortuna altrove.. ormai sei indifendibile.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Dic 2012, 12:42
Beato te
non posso fare altrimenti: è un giocatore che ha rappresentato troppo per me, ci spero sempre e quando andrà via nonostante tutto mi dispiacerà.
ovviamente i giocatori passano e la Lazio resta, però questo passaggio sarà molto, molto doloroso.
non potete capire quanto mi dispiaccia.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: A.Voronin il 19 Dic 2012, 12:44
non posso fare altrimenti: è un giocatore che ha rappresentato troppo per me, ci spero sempre e quando andrà via nonostante tutto mi dispiacerà.
ovviamente i giocatori passano e la Lazio resta, però questo passaggio sarà molto, molto doloroso.
non potete capire quanto mi dispiaccia.

Abbiamo sopportato partenze dolorose nella nostra storia, gente che c'è stata proprio strappata.
Penso a Nesta, ma io piansi anche quando partì Giordano

quando partirá zarate sarà un 25 aprile

aria!

Discussione precedente - Discussione successiva