Il derby, la PARTITA, Lazio-merde 9 febbraio ore 15.00

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Gervinho e l'olandese sono temibili. Proibito perdere.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non lo sò ma ho la come la sensazione che il gatto e la volpe tireranno fuori dal cilindro una magia tattica...  Mi fido di Reja

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
e non perchè sono sicuro che vinceremo, ma non vedo l'ora di provaci, stemmerde.
Daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Bonnerone il 05 Feb 2014, 21:50
Non lo sò ma ho la come la sensazione che il gatto e la volpe tireranno fuori dal cilindro una magia tattica...  Mi fido di Reja

Si, io anche di Bollini.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Cavanda diventerebbe matto contro Gervinho che affonderebbe come un coltello nel burro. Ci vuole il miglior
Konko.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un paio di calcetti appena inizia la partita e gerbigno si calma subito. Maicon sulla fascia e' pericoloso, Keita dovrà tenerlo impegnato parecchio. Daje Lazio :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocano di contropiede, sono pericolosi esclusivamente sulle ripartenze e sugli errori degli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122

Non riesco a mandare giù la squalifica di Biglia. Era perfetto per questa parttia specialmente, garantiva qualità e quantità e velocità di pensiero. Per me nè Onazi nè Gonzalez (specialmente) possono prendere il suo posto nel modulo della gara col chievo. Perdiamo troppo, secondo me.

Non mi meraviglierei di cambi di modulo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Non concedere profondità e presidiare le fasce con raddoppi sistematici su er tendina, spero recuperi konko anche se ci credo poco conoscendo i suoi tempi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2014, 10:57
Up!

Non riesco a mandare giù la squalifica di Biglia. Era perfetto per questa parttia specialmente, garantiva qualità e quantità e velocità di pensiero. Per me nè Onazi nè Gonzalez (specialmente) possono prendere il suo posto nel modulo della gara col chievo. Perdiamo troppo, secondo me.

Non mi meraviglierei di cambi di modulo.

pure io!!! Biglia ci doveva essere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Feb 2014, 01:12
Giocano di contropiede, sono pericolosi esclusivamente sulle ripartenze e sugli errori degli avversari.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.235
Bisognerà stare molto attenti a non concedere ripartenze, sono veramente pericolosi quando recuperano palla, anche al limite della loro area, e ripartono in tanti e con grande velocità.
Quindi anche ai 30 metri non cercare l'uno-due che magari potrebbe mamdarti in porta ma la conclusione con eventualmente anche la palla in curva.
Sulle fasce attaccano bene ma sono anche vulnerabili, quindi dobbiamo anche noi trovare il modo di attaccarli in quella zona di campo.
Dovrà essere bravo Klose a venire incontro ed a prendersi i falli che i due centrali (a mio parere i più forti del roma) sicuramente faranno, con la speranza di trovare un arbitro che li giudichi come li giudicherebbe se fossero fatti dai nostri difensori. E quando non subisce fallo devono essere bravi gli attaccanti in appoggio a posizionarsi bene per le sponde e le spizzate.
Non so se giocherà Cavanda, ma non la vedrei così messa male contro gervigno. A parte che anche ieri le cose più pericolose le ha fatte a destra - e quindi in quel caso si troverebbe di fronte la coppia Lulic-Radu - ma la sua dote migliore è la velocità e su questa dote anche il nostro Cavanda non scherza.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2014, 11:35
Bisognerà stare molto attenti a non concedere ripartenze, sono veramente pericolosi quando recuperano palla, anche al limite della loro area, e ripartono in tanti e con grande velocità.
Quindi anche ai 30 metri non cercare l'uno-due che magari potrebbe mamdarti in porta ma la conclusione con eventualmente anche la palla in curva.
Sulle fasce attaccano bene ma sono anche vulnerabili, quindi dobbiamo anche noi trovare il modo di attaccarli in quella zona di campo.
Dovrà essere bravo Klose a venire incontro ed a prendersi i falli che i due centrali (a mio parere i più forti del roma) sicuramente faranno, con la speranza di trovare un arbitro che li giudichi come li giudicherebbe se fossero fatti dai nostri difensori. E quando non subisce fallo devono essere bravi gli attaccanti in appoggio a posizionarsi bene per le sponde e le spizzate.
Non so se giocherà Cavanda, ma non la vedrei così messa male contro gervigno. A parte che anche ieri le cose più pericolose le ha fatte a destra - e quindi in quel caso si troverebbe di fronte la coppia Lulic-Radu - ma la sua dote migliore è la velocità e su questa dote anche il nostro Cavanda non scherza.
100%,concordo la velcitàe la progressione d iCavanda potrebbe essere la miglior soluzione!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
gervinho è immarcabile se gli dai le spalle
questo errore lo fanno sia cavanda che lulic da terzino
se lo aspetti e ti ci metti davanti si porta la palla fuori

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Secondo me si mette a 4 e Lulic esce dal 11 iniziale
Solita difesa con l'unico dubbio Konko/Cavanda
Tre a centrocampo, in mezzo Ledesma a destra Gonzalez a sinistra Onazi (o Lulic)
Candreva- Keita dietro a Klose

se parte con Lulic avrebbe un mediano da far entrare (Onazi)
se parte con Onazi avrebbe uno che allunga la squadra e fa il break (Lulic, che io ho visto in ripresa, anche se confusa, con il Chievo)

Giocare a tre, cioè a 5, dietro rischi di farti schiacciare troppo e non ripartire mai.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
gervinho è immarcabile se gli dai le spalle
questo errore lo fanno sia cavanda che lulic da terzino
se lo aspetti e ti ci metti davanti si porta la palla fuori
...e magari fargli capire subito come funziona il derby...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2014, 11:46
...e magari fargli capire subito come funziona il derby...

...solo che a noi i cartellini li tirano fuori...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: eagle75 il 06 Feb 2014, 11:48
...solo che a noi i cartellini li tirano fuori...
lo so, ma un bel falletto intelligente e non eclatante da rosso...rimpiango i vari Couto, Stam, Sinisa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.122
postilla: i calci d'angolo a favore li batterei seriamente facendo generare un fuorigioco. Almeno non prendi il solito contropeide. Quello che batte l'angolo la passa a quello vicino che gliela ridà subito. Fuorigioco e tutti felici e contenti. Li purghiamo in altro modo.

edit: oppure che salgano in pochi, pochissimi. La giochi vicino e tenti di far ripartire l'azione.

Discussione precedente - Discussione successiva