Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
In mezzo a tanta confusione, la Lazio c'è. Cominciate a cagavve in mano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perchè silvia sei tu che parti o c è la sosta?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2012, 21:29
perchè silvia sei tu che parti o c è la sosta?
perchè? domenica si gioca? c'è qualche partita di rilievo?  :) :ignore: :diab: :lol: :P :saint: :ignore:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a intendevi questa domenica...e no ce so le nazionali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oltre a Klose,ci sono altri nazionali convocati?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Comunicazione di servizio per chi non lo sapesse: gli abbonati in Tevere possono comprare in prelazione il biglietto di qualsiasi settore destinato ai tifosi della Lazio, visto che la Tevere è chiusa per noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
"Mi sembra che il danno muscolare sia grave. Provo ancora dolore. Domani avrò un esame medico dettagliato, e finalmente saprò quanto dovrò stare lontano dai campi di gioco. Sono rammaricato per il nostro selezionatore, Susic, che ho già informato. Non potrò assolutamente partecipare ad una bellissima sfida, quella contro il Brasile. Mi dispiace tanto, mi sento veramente triste. La vita continua..."

Lulic a un'emittente bosniaca.

Speriamo si sbagli e torni il prima possibile.

Intanto Menezes dovrebbe far giocare Hernanes titolare.  :x (nel ruolo di regista)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sper che Miro invece non giochi visto che zoppicava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sono dilaniati di polemiche interne, vengono da una pesante sconfitta, il DS va contro l'allenatore... guardate se non succede come ogni anno... non fate cazzate!!!!!!!!!!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: andyco il 28 Feb 2012, 10:51
Sono dilaniati di polemiche interne, vengono da una pesante sconfitta, il DS va contro l'allenatore... guardate se non succede come ogni anno... non fate cazzate!!!!!!!!!!

da

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Era il mio uomo-derby...
Sono disperato..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: andyco il 28 Feb 2012, 10:51

temo proprio questo, loro saranno avvelenati purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2012, 11:07
Tra tanti proprio Lulic.

Era il mio uomo-derby...
Sono disperato..
la sua velocità sarebbe stata devastante...lui con lo spazio che lasciano i difensori della roma poteva essere decisivo , peccato davvero

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
per sfonnalli proprio serve un uomo veloce....

e l'unico mi pare Alfaro!

4-3-1-2 no eh?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Concentrazione massima dal primo minuto, guai a entrare in campo deconcentrati...

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: rocchigol il 28 Feb 2012, 11:32
per sfonnalli proprio serve un uomo veloce....

e l'unico mi pare Alfaro!

4-3-1-2 no eh?

Potrebbe essere una buona idea, però a quel punto bisognerebbe mettere dentro Matuzalem nei tre e far partire Mauri dalla panchina, per mantenere certi equilibri.
Comunque temo che luigi enrico verrà "commissariato" in occasione del derby e non sarà la solita roma tik e tok e andiamo tutti avanti, occorre che Reja prepari un piano b se la roma dovesse aspettarci per poi ripartire in contropiede.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Intanto nella Rioma c'è Pjanic che sembra in dubbio per un problema al retto femorale...

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2012, 11:51
Intanto nella Rioma c'è Pjanic che sembra in dubbio per un problema al retto femorale...
I problemi al retto spero ce l'abbiano tutti loro a causa nostra domenica intorno alle 16,55  :asrm

padregio

*
Lazionetter
* 770
ma klose fa l'amichevole con la germania?

Discussione precedente - Discussione successiva