Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2012, 13:06
Non vinciamo un derby in 'trasferta' da 15 anni..

Stessa stagione in cui vincemmo per l'ultima volta contro il Milan. E se non sbaglio era quella dei 4 derby.

Io so fiducioso. Ci vogliono le palle e questa squadra ce l'ha.

:since :since :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dobbiamo sfruttare le loro debolezze in fase difensive, essere bravi a chiudere gli spazi e ripartire, speriamo che Ledesma Hernanes e Matuzalem non rallentino il gioco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Alle 17 conferenza stampa di un tesserato. (a radio sei dicono che forse potrebbe essere Klose)

cristiano

*
Lazionetter
* 285
stavo pensano, quando è stato l'ultimo derby vinto in "casa" loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Il 3 a 1 in 10 vs 11 , mancini e casiraghi in pochi minuti.
Quasi 15 anni fa in campionato.
Correggetemi se sbaglio.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cmq konko oggi ha fatto solo palestra , rimane in forte dubbio , così come radu che domani farà un provino decisivo.
Uno dei due almeno deve assolutamente giocare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Confermato Miro Klose in conferenza a minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: cristiano il 01 Mar 2012, 16:33

1 novembre 1997 (vado a memoria).
che maglia stupenda quella. stasera apro il cassetto e me la spupazzo un po'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Tutto apposto , non c'è problema , è stata solo una botta ieri sera.

Il Derby è decisivo per noi stessi , faremo del nostro meglio.

E' incredibile il supporto che i tifosi danno. Non voglio che il supporto venga dato solo a me , ma a tutti , io sono un componente della squadra , il supporto deve andare a tutti in egual modo anche a Candreva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Credo che Candreva si alleni bene , è una componente della nostra squadra , si da da fare. E' giusto che abbia il suo supporto.

La roma è una squadra valida che può raggiungere alti livelli. Non ho paura , altrimenti non sarei un calciatore.

Totti e Borini sono quelli che ritengo più pericolosi , ma tutta la squadra è valida.

Non so con che modulo giocheremo , l'importante è che io faccia un gol.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Se ognuno di noi farà il proprio dovere e mettiamo anima e corpo , possiamo riuscire a vincere anche stavolta.

In italia giocano tutti molto bene in difesa. Il napoli mi ha sorpreso molto , ci sono squadre che "corrono" molto bene.

E' importante che siamo consapevoli del nostro 3° posto , vogliamo mantenerlo. Ci saranno cmq altre partite difficili , ma daremo il nostro meglio.

Volevo dire che non mi sento una star , anche se tutto questo calore me lo fa sentire , la cosa importante è la squadra non la singola persona.

Si può giocare bene con tutti i giocatori , se la squadra ci crede.

Fine.

Un'umiltà e una personalità enormi.

Contenuto sponsorizzato

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2012, 16:52
Credo che Candreva si alleni bene , è una componente della nostra squadra , si da da fare. E' giusto che abbia il suo supporto.

La roma è una squadra valida che può raggiungere alti livelli. Non ho paura , altrimenti non sarei un calciatore.

Totti e Borini sono quelli che ritengo più pericolosi , ma tutta la squadra è valida.

Non so con che modulo giocheremo , l'importante è che io faccia un gol.

Cmq devo constatare che la traduttrice non e' delle migliori. Penso non abbia mai assistito ad una partita di calcio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: cristiano il 01 Mar 2012, 16:33

Quell'anno tutto ebbe inizio. Che squadra ragazzi, che squadra...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
muahamuamauaumhauhauahuahuahua

ho appena visto la conferenza di Klose..

le domande dei giornalisti della Lazio sono intraducibili in tedesco; assumono solo un po' di significato dentro il GRA: ad un certo punto gli hanno chiesto se in un derby che è come una finale conta più la qualità o la testa: Miro alza gli occhi al cielo come per dire "ma chi è sto [...]??".

Korsörer

*
Lazionetter
* 64

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
EDIT : video già postato da Korsorer. ;))

(applausi scroscianti per la traduttrice  :love: )

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ogni volta che incominciava partiva con "Beh".

ignorantissima  8)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
quando parla Miro non c'è bisogno della traduzione, il linguaggio dell'amore è universale  :luv: :hail: :love2: :muchlove: :jess: :oda: :kss: :hkss: :LVU: :R&J:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2012, 21:44
applausi scroscianti per la traduttrice  :love:

Discussione precedente - Discussione successiva