Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le preoccupazioni ci sono, ma abbiamo vinto derby dove eravamo nei lati opposti della classifica, ad esempio quello di Behrami, non vedo perché non possiamo vincere questo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Confermate le assenze di Radu e quasi certamente Konko.
Con Lulic , 3 assenze enormi.
Che dire , speriamo bene!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io però c'ho na sensazione che non me piace...sento un po di spocchia nell'ambiente Laziale e non mi garba neanche un po...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
basta che non gioca Zauri e magno tranquillo.

sensazioni comunque un pò negative. vediamo che succede, confido ner micio di Biafra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
aquilare

*
Lazionetter
* 243
Firmerei col sangue per un pareggio, sento l'ambiente troppo gasato e loro troppo dimessi, non mi piace.

La farei giocare a loro, li lascerei sfogare fino a farli stancare e poi colpire quando si presenta l'occasione ma scoprirsi mai.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Scaloni e Garrido in campo...so' brividi forti, comunque forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
A poco più di 24 ore , sensazioni non positive.
Abbiamo 3 assenze enormi.
E i terzini saranno scaloni e garrido.
Cerco di trovare un pò di equilibrio zen.

:meow:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non si inventassero il bel gioco..arroccati corti e pronti a ripartire. giochiamo solo in contropiede

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non so se sia psicosomatico o se dipenda dalla cena, ma è arrivato pure il cagotto!
:s
Che palle 'sta partita, ma non possono sprofondare in lega pro così mi risparmio questo calvario??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Konko è out , così come Radu. Non saranno nemmeno convocati.

Vincerà chi avrà la meglio nei duelli.

Dobbiamo essere intensi specie in fase iniziale.

La roma ha una filosofia di gioco diversa rispetto ad altre squadre , da metà campo in avanti partecipano con gran parte della squadra , ma è chiaro che questo gioco ti può creare qualche problema specie in contropiede perchè difendono in 2 (:lol:) e si trovano 2 vs 2.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
eh vabbè, punizione di garrido e colpo di testa di scaloni... adesso non pensiamo più agli assenti e concentriamoci sulla vittoria

P.S: poi non ho capito dove è emersa spocchia nei Laziali per questa partita ma vabbè...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non possiamo giocare in attesa. Quando l'abbiamo fatto abbiamo perso. Dobbiamo giocare con intensità dall'inizio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Sono bravi tecnicamente ed è una squadra che può solo che crescere.

Io il derby lo sento già dall'inizio della settimana , i punti sono sempre 3 , ma la partita riveste una grande importanza per l'ambiente.

Un risultato positivo domani aumenterebbe la percentuale per noi di raggiungere il terzo posto.

Mi dispiace che manca Lulic , che è l'unico che poteva allungare la squadra e attaccare gli spazi. Ci inventeremo qualcosa tatticamente per mettere indifficoltà la roma.

Bisognerà sfruttare gli spazi che la roma concede..bisognerà cogliere l'attimo , non dobbiamo giocare solo d'attesa. Ci vorrà grande intensità. Bisogna cercare di aggredirli un pò prima , non nella nostra metà campo , perchè se si avvicinano alla porta sono pericolosi.

Mi preme sottolineare questa ultima parte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Non credo vedremo sorprese dall'inizio (Alfaro , Kozak). Non penso modificherò l'assetto tattico , per cui formazione fatta praticamente , non ci sono alternative.

Gonzalez mi sembra che è rientrato , l'unico dubbio potrebbe essere lui o Candreva , per il resto niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
In effetti la spocchia dei Laziali non la vedo..noi siamo normali..so loro che non parlano perchè se la fanno sotto, IMHO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Potrebbe essere utile anche il pari , ma non possiamo entrare in campo con questo pensiero. Non miacconento , bisogna cercare di vincere come concetto e mentalità. L'importante è fare risultato. Non andiamo alla ricerca del pareggio.

Mi auguro non sia il mio ultimo derby , anche se nel calcio non si può mai dire , a giugno vedremo se le strade si separano o se si potrà fare un discorso di continuità di progetto , ma ora pensiamo al derby.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Anche giornalisti stranieri , ora una svedese. :))

Sempre Reja :

Io la sera prima del Derby sono qui a formello , non dormo certamente bene , non siamo "freddi" come gli svedesi , siamo "mediterranei"

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Più si avvicina la partita, meno sono lucido e peggio mi sento. Quindi sto probabilmente dando i numeri. Ma solo a me ascoltando Reja sembra di cogliere tra le righe, nelle sfumature, nell'intonazione... qualcosa tipo... "DOMANI JE ROMPEMO ER C*LO!!"?

Discussione precedente - Discussione successiva