Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io metterei diakitè terzino..li sbraga tutti!

Ce stavo a pensà pure io..................

;) ;) ;) ;) ;)

mexo

*
Lazionetter
* 378
Volevo far notare come su questo sito, all'apparenza rispettabilissimo, si distorcano anche i record, tramutandoli da negativi a positivi. Com'è che la chiamo io? (cit.)

http://it.eurosport.yahoo.com/foto/roma-lazio-la-storia-di-un-derby-unico-slideshow/?nc

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Volevo far notare come su questo sito, all'apparenza rispettabilissimo, si distorcano anche i record, tramutandoli da negativi a positivi. Com'è che la chiamo io? (cit.)

http://it.eurosport.yahoo.com/foto/roma-lazio-la-storia-di-un-derby-unico-slideshow/?nc

Questa è una vera vergogna. Non si può far niente per far punire lo pseudogiornalista che ha messo insieme questa raccolta di foto?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
È certo, chiunque ha letto Giovambattista Vico lo sa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Dall'alta badia soffro come un rospo. oggi streaming a palla, anzi se Silvia me desse qualche dditta non sarebbe male.....

daje rega'  scuoiamoli

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: BomberMax il 04 Mar 2012, 08:32
daje rega'  scuoiamoli

dalle parti di trigoria diventa "daje regà sculamo(li)"

siamo a più sette, loro vengono da una bella batosta, in condizioni normali il nostro attacco dovrebbe fare a fette la loro stupida difesa e ci sarebbero tutte le condizioni per dare loro una bastonata indimenticabile e ricacciarli definitivamente in un campionato anonimo e insomma ridimensionarli per sempre, eppure mi preoccupo per la partita di oggi, non tanto per le nostre assenze pesanti, quanto perché occasioni di questo tipo non sappiamo mai coglierle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
from far away....you always make me feel like i'm back home.

come on!

:band1:

Nesta idolo

Visitatore

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
In questo momento firmerei con il sangue per un pareggio.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: BomberMax il 04 Mar 2012, 08:32
anzi se Silvia me desse qualche dditta non sarebbe male.....

o myp2p o rojadirecta.

ma salvateveli no? :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mio fratello se sarà alzato alle 7 e sono due ore che mi dice quando andiamo via?questo sta fuori proprio...comounque mi sta salendo una tensione

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Mar 2012, 10:22
o myp2p o rojadirecta.

ma salvateveli no? :DD

Non ho capito di cosa stiate parlando...
comunque un tale che passava di qua mi ha detto di suggerirvi questo... coso, che non so di cosa tratti ma mi dicono che lo faccia ad una qualità molto buona: livetv.ru/it/

Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza male grazie.
Suggerimenti per distrarsi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque per chi ha sky e non verrà allo stadio ho letto che ci sarà per la prima volta la telecronoca del tifoso anche per la lazio...la farà Benedetti, questa è la notizia meno bella

Pulp

*
Lazionetter
* 258
notevoli livelli di ansia.
forza Lazio.
ho ripreso a fumare e vaffankulo
anzi mo me ne faccio un'altra!

SFONNAMOLI

Zombi

Visitatore
Sono al bar, accanto a me una mandria di poveracci sta discutendo su chi sia più forte fra il fesso e Messi. Giuro  :o

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Zombi il 04 Mar 2012, 11:15
Sono al bar, accanto a me una mandria di poveracci sta discutendo su chi sia più forte fra il fesso e Messi. Giuro  :o

E te la se fatta scappare così?? Dovevi entrare nella discussione e accusare di eresia chiunque sostenesse che Messi fosse anche solo degno di allacciare gli scarpini ar capppppetano.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sto qui con un bimbo di 9 anni (nato il 9 gennaio) che si preoccupa perche non gioca Lulic.... Bello che e' l'aquilotto !

Discussione precedente - Discussione successiva