il dilettantismo è terzo in classifica

Aperto da sigurd, 11 Feb 2012, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Feb 2012, 21:09
speriamo che 'sto topic venga uppato pure dopo palermo-Lazio e non cada nel dimenticatoio...

:meow:

:band5: :band5: :band5:

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giacomo il 11 Feb 2012, 21:18
è il grande cuore della squadra che ci ha fatto arrivare dove siamo...la società c'entra veramente poco

é vero.
la società in fondo sceglie solo i giocatori e i collaboratori, pagando regolarmente gli stipendi e organizzando allenamenti e trasferte, adoperandosi per avere un gruppo compatto e discutendo sui diritti televisivi.

x Mark Lenders:
io capisco ciò che dici e probabilmente avrai pure ragione perché almeno qui dentro la stragrande maggioranza é contenta di essere in alto, ma non é neanche giusto far passare messaggi come quello che ho quotato, che più che ingrati definirei puerili.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ma quale dilettantismo?...abbiamo una ottima rosa e alcuni giocatori di spessore mondiale.
La posizione che occupiamo è consona agli investimenti della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: robylele il 11 Feb 2012, 22:14
é vero.
la società in fondo sceglie solo i giocatori e i collaboratori, pagando regolarmente gli stipendi e organizzando allenamenti e trasferte, adoperandosi per avere un gruppo compatto e discutendo sui diritti televisivi.

x Mark Lenders:
io capisco ciò che dici e probabilmente avrai pure ragione perché almeno qui dentro la stragrande maggioranza é contenta di essere in alto, ma non é neanche giusto far passare messaggi come quello che ho quotato, che più che ingrati definirei puerili.
ammazza ti sono bastate due (grandissime) partite per esaltarti...guarda che la storia lo insegna, con sta dirigenze una anno vicni la C.I. quello dopo lotti per non andà in B...io sarò puerile tu ( e 100000 altri) sei ingenuo

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
io non sopporto l'incoerenza, non sopporto le imponderabili (quelle, sì) sentenze del tempo.

se noi ora le perdiamo tutte, o le vinciamo tutte, il mio pensiero sulla società non cambierebbe.
viceversa, se la società avesse comprato qualcuno, perse o vinte, le partite, il commento positivo non sarebbe mai stato intaccato.

non possiamo guardare. il cervello ci è dato per pensare.
e reja che si sia chiuso con i suoi giocatori, contro tutti e tutto, no lo si può negare.
era incazzato come un toro, prima della partita con il milan.
e anche questo non lo si può negare.
se era così incazzato l'allenatore, i tifosi, già delusi dalle vignarolate del gennaio enne, come possono giudicare?

le cose possono andare come decide iddio, le strategie societarie no.

P.S. se reja non ha perso il feeling con lotito, lo sapremo più avanti; intanto, più volte nelle interviste ha criticato la società (l'ultima volta, dopo la partita con il cesena, in cui disse - parole sentite da me - purtroppo cissè è stato voluto  mandare via)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il mercato di Gennaio è stato indecente e fallimentare, e non lo dico io, tifoso come tanti; lo hanno detto anche Tare e soprattutto Reja.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: dottor schulz il 11 Feb 2012, 22:57
purtroppo cissè è stato voluto  mandare via
Tare dice che è il francese che ha chiesto la cessione ed è stato accontentato , magari si riferisce a questo Reja..o almeno credo.. (io l'avrei ceduto solo col sostituto a formello , ma questo è un altro discorso)

Non ci piace lo spirito con cui è stato aperto il topic, non ci piace il modo in cui è stato sviluppato.
Questa squallida faida tra laziali combattuta a suon di "ve l'avevo detto" la lasciamo volentieri ad altri spazi.
Cerchiamo di volare un po' più in alto.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva