Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3140 il: 10 Giu 2014, 11:25 »
Se non ci fosse da rifondare e da valorizzare investimenti sarei con te.

Ma al momento reputo troppo importante cercare non buttare nel cesso i vari talenti presenti in questa rosa e gli investimenti importanti fatti per alcuni di questi.
e pioli risponderebbe a questo identikit?
lancerebbe i vari Anderson, Minala, piuttosto che Cataldi?



Offline Aregai

*
3360
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3141 il: 10 Giu 2014, 11:25 »
inutile che ci scaldiamo...l'allenatore c'è già, ed è reja...
questo è quello che sarà detto.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3142 il: 10 Giu 2014, 11:25 »
Chi entra papa esce di solito cardinale e il nostro ci ha sempre abituato a sorprese contro tutto e tutti.

Mi gioco il jolly clamoroso, un nome che farebbe sbancare il casinò

Idea Liverani ...

sei poco originale , il nome di Lioverani lo aveva gia' fatto Inzaghi84 qualche tempo fa.

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3143 il: 10 Giu 2014, 11:28 »
e pioli risponderebbe a questo identikit?
lancerebbe i vari Anderson, Minala, piuttosto che Cataldi?
Non lo so.

Mi basta sapere che Reja non lo farebbe.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3144 il: 10 Giu 2014, 11:31 »
sei poco originale , il nome di Lioverani lo aveva gia' fatto Inzaghi84 qualche tempo fa.

e chi lo nega?
Ma ci ho fatto un ragionamento sopra

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3145 il: 10 Giu 2014, 11:32 »
e chi lo nega?
Ma ci ho fatto un ragionamento sopra
Dicce, dicce!

E che 'n c'ooo dici?

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3146 il: 10 Giu 2014, 11:33 »
Dicce, dicce!

E che 'n c'ooo dici?

Prima va chiesto qualcosa a Inzaghi84: perché ha fatto il nome?

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3147 il: 10 Giu 2014, 11:34 »
Vabbè qualcun altro? Oronzo Cana'? Maifredi?

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3148 il: 10 Giu 2014, 11:34 »
Prima va chiesto qualcosa a Inzaghi84: perché ha fatto il nome?

per provocare logicamente.

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3149 il: 10 Giu 2014, 11:35 »
Prima va chiesto qualcosa a Inzaghi84: perché ha fatto il nome?
Boh.
Perché poi col cognome se capiva troppo presto?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3150 il: 10 Giu 2014, 11:36 »
daccordo. Ma Allegri e Donadoni c'hanno esperienza, non é che verrebbero solo per l'ambiente. Cosa importante, vorrebbero garanzie tecniche. A Pioli o Inzaghi pure se gli dai pereirigna e cana non battono ciglio, quello c'é, e tiramo innanzi. Con quei due sopra ci sarebbe il chiaro messaggio che si vuole virare a prua.

Ma perché, Donadoni allena il Real Madrid che chiede garanzie? Donadoni allena il Parma, è arrivato sesto con una stagione miracolosa, ma allena una squadra di centro classifica. A Donadoni gli avevano venduto Biabiany a gennaio se questo accettava di muoversi, e lui avrebbe accettato senza batter ciglio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3151 il: 10 Giu 2014, 11:39 »
come keita può diventare uno zarate bis.....
ma che ragionamenti sono scusate?
Cioè noi davvero stiamo pensando se è meglio Allegri o Pioli?
Così ci siamo ridotti?
Andando ad evocare addirittura zaccheroni?
Per me tra uno che ha allenato il milan (secondo club più titolato al mondo) ha vinto uno scudetto, ha fatto la champions, e uno che il massimo l'ha raggiunto con due salvezze (chievo e bologna), il paragone non esiste neanche.

Ma li leggi i post o rispondi a caso ?
Facci sapere che uno si regola. Il confronto lo facevo tra Pioli e Sinisa Mihajlovic.
JSV ha scritto che Pioli poteva essere il nuovo Ballardini, io ho scritto, e l'ho anche ripetuto, che questi paragoni potrebbero portarci lontano e Allegri potrebbe essere il nuovo Zaccheroni (scudetto, Milan e compagnia cantando).

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3152 il: 10 Giu 2014, 11:40 »
A me di Pioli, oltre al fatto che non è da Lazio,...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me ste cose mandano al manicomio. Condannato al massimo della pena così, senza processo, senza possibilità di difendersi, sulla base del sentito dire del primo che passa.

Anche nelle peggiori dittature prima di condannare un oppositore viene imbastito un processo-farsa con sentenza già scritta.
Da noi neanche quello. 


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3153 il: 10 Giu 2014, 11:43 »
ma Maran è libero vero?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3154 il: 10 Giu 2014, 11:45 »
Se devo sparare un nome sorpresa dico tassotti.esperienza,carisma e budget ridotto.

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3155 il: 10 Giu 2014, 11:54 »
Ma perché, Donadoni allena il Real Madrid che chiede garanzie? Donadoni allena il Parma, è arrivato sesto con una stagione miracolosa, ma allena una squadra di centro classifica. A Donadoni gli avevano venduto Biabiany a gennaio se questo accettava di muoversi, e lui avrebbe accettato senza batter ciglio.

Le garanzie tecniche le ha chieste Allegri, Donadoni chiede 1 milione e 400 mila euri piú un paio di collaboratori. In ogni caso Donadoni é un ex tecnico della Nazionale, mica un piffero qualsiasi. Se ti chiede qualche giocatore non é che c'é da offendersi.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3156 il: 10 Giu 2014, 11:55 »
A me ste cose mandano al manicomio. Condannato al massimo della pena così, senza processo, senza possibilità di difendersi, sulla base del sentito dire del primo che passa.

Anche nelle peggiori dittature prima di condannare un oppositore viene imbastito un processo-farsa con sentenza già scritta.
Da noi neanche quello. 


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

d'accordissimo, no d'accordo

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3157 il: 10 Giu 2014, 11:56 »
Le garanzie tecniche le ha chieste Allegri, Donadoni chiede 1 milione e 400 mila euri piú un paio di collaboratori. In ogni caso Donadoni é un ex tecnico della Nazionale, mica un piffero qualsiasi. Se ti chiede qualche giocatore non é che c'é da offendersi.

centurio credo che sai chi spinse Donadoni sulla panchina della nazionale post Lippi e sai benissimo che sino a quel momento il suo curriculum non era eccezionale tanto che la sua presenza sulla panchina azzurra fu vista da quasi tutti come un favore fattogli da un amico.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3158 il: 10 Giu 2014, 11:56 »
Ma si, ma tanto ormai stiamo implodendo nella nostra stessa boria. Bisogna recuperare equilibrio perché è questo atteggiamento che ci distruggerà, altro che Lotito...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3159 il: 10 Giu 2014, 11:59 »
Donadoni non fece malissimo con la nazionale pero'.
E' un ottimo allenatore, secondo me.
Per il momento, tra i nomi fatti é quello che mi piace di più.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod