Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #3200 il: 10 Giu 2014, 21:42 »
E comunque ritengo vergognoso che i giornalisti al seguito della Lazio brancolino ancora nel buio. Lotito ha fissato un termine ormai prossimo. Da domani mi aspetto che qualcuno si sbilanci. Dall'altra parte hanno più " fame" di notizie, anticipazioni e hanno fonti più " forti ". Anche perché non credo si deroghi dai nomi usciti finora.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3201 il: 10 Giu 2014, 21:53 »
Ma volete vedè che alla fine riesce fuori Di Matteo?  :D
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3202 il: 10 Giu 2014, 21:54 »
Vabbè regà ma spero scherziate: Pioli? Eddai su. Cioè piu esoneri lui de sciannimanico.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3203 il: 10 Giu 2014, 22:09 »
Ve immaginate se si presenta co Cavasin? Ahahahah chissa che potrebbe succedere, io non riesco a immaginare come reagirei a una catastrofe simile

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3204 il: 10 Giu 2014, 22:14 »
Vabbè regà ma spero scherziate: Pioli? Eddai su. Cioè piu esoneri lui de sciannimanico.

Esonerato dal Palermo (che è prassi per chi allena il palermo) e dal Bologna vero?

Offline 26maggio

*
1269
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3205 il: 10 Giu 2014, 22:17 »
Rega' , io non capisco questo ostracismo nei confronti di Pioli . Ma avete mai visto giocare le sue squadre ? Un allenatore lo si giudica per il nome o per come fa giocare le sue squadre? Avrò una visione calcistica diversa , ma ho visto giocare le squadre di Donadoni e di Pioli e a me ha sempre più fatto impressione il secondo , in senso favorevole naturalmente. . :ssl

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3206 il: 10 Giu 2014, 22:21 »
Pioli ha un curriculum peggio de quello de petkovic quando arrivò alla Lazio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3207 il: 10 Giu 2014, 22:41 »
Giusto per parlare di calcio.
Io Pioli lo conosco poco, ricordo solo le sue squadra abbastanza equilibrate ed organizzate.
Per curiosità mi sono andato a vedere la sua carriera al volo.
A poco più di 20 anni nella Juve vince uno scudetto giocando diverse partite, una Coppa dei Campioni e una Intercontinentale con qualche presenza. Ha giocato fino a 15 anni fa.
È stato esonerato solo al Parma a 40 anni dopo 2-3 anni di buoni risultati in C e B, poi a Palermo dopo l'eliminazione in EL ma prima di iniziare il campionato, a Modena se non sbaglio ma lo hanno richiamato dopo 3 giornate e a Bologna quest'anno dopo aver fatto buone cose nelle stagioni precedenti, ma abbiamo visto come è finita.
Quando ha avuto squadre competitive nelle categorie inferiori ha spesso avuto una delle prime difese del torneo.
Una volta addirittura se ne è andato a fine campionato (dopo aver fatto bene) perché non condivideva le strategie della società :=))


Online Magnopèl

*
50431
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3208 il: 10 Giu 2014, 22:44 »
Sono 10 anni che vediamo allenatori con questo CV.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3209 il: 10 Giu 2014, 22:45 »
Qui a Piacenza aveva fatto bene...però da qui a dire che lo vorrei alle Lazio ce ne passa

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3210 il: 10 Giu 2014, 22:47 »
Sono 10 anni che vediamo allenatori con questo CV.
Non ne volevo parlare bene in ottica Lazio. Dico che non è male, in generale.
E tante cose di lui anche da calciatoee prorpio non le sapevo. Tutto qui.

Offline JSV23

*
18809
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3211 il: 10 Giu 2014, 22:49 »
Giusto per parlare di calcio.
Io Pioli lo conosco poco, ricordo solo le sue squadra abbastanza equilibrate ed organizzate.
Per curiosità mi sono andato a vedere la sua carriera al volo.
A poco più di 20 anni nella Juve vince uno scudetto giocando diverse partite, una Coppa dei Campioni e una Intercontinentale con qualche presenza. Ha giocato fino a 15 anni fa.
È stato esonerato solo al Parma a 40 anni dopo 2-3 anni di buoni risultati in C e B, poi a Palermo dopo l'eliminazione in EL ma prima di iniziare il campionato, a Modena se non sbaglio ma lo hanno richiamato dopo 3 giornate e a Bologna quest'anno dopo aver fatto buone cose nelle stagioni precedenti, ma abbiamo visto come è finita.
Quando ha avuto squadre competitive nelle categorie inferiori ha spesso avuto una delle prime difese del torneo.
Una volta addirittura se ne è andato a fine campionato (dopo aver fatto bene) perché non condivideva le strategie della società :=))
Ma a te sembra un tecnico da Lazio?  Un nome da Lazio?
Io vorrei un grande allenatore, mi sarei stancato di essere la cavia di ogni allenatore.
Vengono in palestra da noi, se va bene è culo se va male e sfortuna.
Con tutto il rispetto per Pioli.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3212 il: 10 Giu 2014, 22:51 »
Ma a te sembra un tecnico da Lazio?  Un nome da Lazio?
Io vorrei un grande allenatore, mi sarei stancato di essere la cavia di ogni allenatore.
Vengono in palestra da noi, se va bene è culo se va male e sfortuna.
Con tutto il rispetto per Pioli.
Ho risposto sopra, era solo per avere un'idea più chiara. Non lo conosco bene come credo molti.
La sua carriera da giocatore non la ricordavo per niente.

Offline JSV23

*
18809
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3213 il: 10 Giu 2014, 22:54 »
Io a sentire che la scelta e tra lui e Reja ho veramente i brividi.
Sapere addirittura che Reja viene pregato da Lotito a rimanere e lui non vuole, fa il prezioso, mi fa proprio cascare le braccia.

Online Magnopèl

*
50431
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3214 il: 10 Giu 2014, 22:58 »
Io cmq non voglio credere che un mese di attesa abbia partorito Pioli o Reja, pur immaginando che ci abbiano provato per un paio di allenatori.
Vediamo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3215 il: 10 Giu 2014, 23:10 »
Io a sentire che la scelta e tra lui e Reja ho veramente i brividi.
Sapere addirittura che Reja viene pregato da Lotito a rimanere e lui non vuole, fa il prezioso, mi fa proprio cascare le braccia.

come hai fatto a saperlo?   :o

Offline Splash

*****
38108
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3216 il: 10 Giu 2014, 23:13 »
Il nome giusto è Di Matteo, mi pare strano che Lotito non ci abbia pensato.

Offline JSV23

*
18809
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3217 il: 10 Giu 2014, 23:14 »
come hai fatto a saperlo?   :o
Questo si dice e si legge.

Online vaz

*****
54807
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3218 il: 10 Giu 2014, 23:15 »
reja NO.
pioli cmq meglio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #3219 il: 10 Giu 2014, 23:16 »
Il nome giusto è Di Matteo, mi pare strano che Lotito non ci abbia pensato.
Ma quanto prende di ingaggio?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod