Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #860 il: 15 Mag 2014, 09:15 »
guarda se tra un paio di anni avemo riperso il nuovo simeone.....

no, quello no, cri'
non ci credo

simeone era un predestinato, sin dal campo
sinisa ha ottime prospettive ma se nel caso di cholo il carattere è un plus, qui è un minus

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Il dopo Reja
« Risposta #861 il: 15 Mag 2014, 09:16 »
Laudrup!

Ecco. Magari.
MA GA RI

Questo sarebbe uno dei miei papabili...


Sinisa io lo adoro, da tecnico ha alcune cose che mi piacciono e altre meno. Non lo prenderei se non fosse Sinisa.
Il problema è che sto discordo lo facevo pure con Simeone...

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #862 il: 15 Mag 2014, 09:17 »
Sweeper credo che il profilo dei due allenatori sia un pelo diverso, pur in una stagione positiva la samp di Sinisa ha preso certe imbarcate che fanno tremare.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Il dopo Reja
« Risposta #863 il: 15 Mag 2014, 09:18 »
E' vero pure che Simeone quando è arrivato al Catania già aveva vinto un campionato in argentina...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #864 il: 15 Mag 2014, 09:19 »
Laudrup e Yakin sarei contento.
Ok anche Sinisa. Credo che il duo Reja-Bollini con una buona campagna acquisti farebbe tanti punti.

Online vaz

*****
54583
Re:Il dopo Reja
« Risposta #865 il: 15 Mag 2014, 09:22 »
Yakin pure mi piace ma ha rinnovato
laudrup è libero invece.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #866 il: 15 Mag 2014, 09:28 »
Laudrup può essere affascinante come idea,ma i nuovi santoni del calcio mi spaventano.o si prende uno x lavorare coi giovani tipo rossi,oppure teniamoci reja e diamogli una squadra buona su cui lavorare
Re:Il dopo Reja
« Risposta #867 il: 15 Mag 2014, 09:28 »
Guidolin o Mandorlini, hanno un bel gioco, sanno lavorare con i giovani e conoscono il nostro campionato,,,quelli stranieri sopra indicati farebbero la fine di pektovic e non possiamo aspettare che si ambientino,,,

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #868 il: 15 Mag 2014, 09:29 »
Laudrup e Yakin sarei contento.
Ok anche Sinisa. Credo che il duo Reja-Bollini con una buona campagna acquisti farebbe tanti punti.

una buona campagna acquisti sarebbe la base del ragionamento
poi, se dai 4 o 5 buoni e pronti calciatori anche a rejabollini, po' esse che qualcosa fai (il gioco, vabbè)
però, i risultati po' esse

Offline gentlemen

*
14216
Re:Il dopo Reja
« Risposta #869 il: 15 Mag 2014, 09:33 »
Ancora non lo avevi capito...?!?

Scordatevi nomi legati alla Lazio o pompati da "certi megafoni"...
A Sinisa purtroppo non c'ho mai creduto...

Non si vuole portare entusiasmo in questa piazza...
Non ho mai capito il perchè...

Forse perché creare eccessivo entusiasmo significa creare aspettative, le quali devono essere soddisfatte, per cui devi investire, invece la società vuole creare il risultato senza che ciò sia ritenuto "normale", vuole il riconoscimento dell'eccezionalità dell'impresa.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #870 il: 15 Mag 2014, 09:33 »
avete ragione pure voi  :(
Re:Il dopo Reja
« Risposta #871 il: 15 Mag 2014, 10:08 »
Forse perché creare eccessivo entusiasmo significa creare aspettative, le quali devono essere soddisfatte, per cui devi investire, invece la società vuole creare il risultato senza che ciò sia ritenuto "normale", vuole il riconoscimento dell'eccezionalità dell'impresa.
Con questa frase hai centrato perfettamente il personaggio lotito.
Che sei matto a creare entusiasmo e aspettative ai tuoi tifosi? Non si mai...meglio tenerli  mosci e con poco entusiasmo, vuoi mettere poi se vinci una coppa che sorpresa?

Poi ci si lamenta che la gente non va allo stadio...

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #872 il: 15 Mag 2014, 10:10 »
una buona campagna acquisti sarebbe la base del ragionamento
poi, se dai 4 o 5 buoni e pronti calciatori anche a rejabollini, po' esse che qualcosa fai (il gioco, vabbè)
però, i risultati la media punti po' esse

Forse perché creare eccessivo entusiasmo significa creare aspettative, le quali devono essere soddisfatte, per cui devi investire, invece la società vuole creare il risultato senza che ciò sia ritenuto "normale", vuole il riconoscimento dell'eccezionalità dell'impresa.

.

hai centrato il punto. si chiama presa per il c.ulo.

Offline Magnopèl

*
50145
Re:Il dopo Reja
« Risposta #873 il: 15 Mag 2014, 10:18 »
Hai stra ragione, gentleman.
Tristezza a palate
Re:Il dopo Reja
« Risposta #874 il: 15 Mag 2014, 10:32 »
no, quello no, cri'
non ci credo

simeone era un predestinato, sin dal campo
sinisa ha ottime prospettive ma se nel caso di cholo il carattere è un plus, qui è un minus

100%

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #875 il: 15 Mag 2014, 10:35 »
cmq arriveremo all'eccezionalità imponderabile fidatevi  :)
serve giusto che le 3 strisciate vadano in b, la rioma fallisca e napoli e viola non se iscrivano al campionato.
Un'eccezionalità di eventi, ma voi mette poi la soddisfazione  :)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #876 il: 15 Mag 2014, 10:41 »
un nome, rega'
diteme UN nome che ve starebbe bene (e speramo che non sia di nuovo reja)

di francesco

allargandomi un po', yakin o vitor pereira

se non fosse gia' diventato allenatore della rep ceca, quello del viktoria plzen

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #877 il: 15 Mag 2014, 10:50 »

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #878 il: 15 Mag 2014, 10:55 »
Voglio un'idea giovane, guascona, audace.

Voglio Eusebio Di Francesco*.


* E un radicale cambio della rosa. Via tutti gli over 35 e 10 giocatori attuali della rosa sostituiti da giocatori under 30 over 23. L'anno prossimo idee nuove in cucina e sticazzi se lottiamo per la salvezza.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #879 il: 15 Mag 2014, 10:57 »
Rimane Reja, questa è l'unica cosa sicura, a Sinisa Lotito non ci ha mai pensato altrimenti credo che sarebbe venuto.
Io cerco sempre di non essere prevenuto nei confronti di Lotito, apprezzo anche alcune cose che fa (la cura del settore giovanile), ma se continua così allo stadio ci va lui e suo figlio, oltre che Tare.
Entusiasmo zero, acquisti ridicoli, depressione totale, forse ho trovato anche il motivo per disdire quei romisti di sky e trovare la pace dei sensi ... che fine ingloriosa   :S :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod