Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #20 il: 11 Mar 2014, 11:37 »
Il dopo Reja sara' .... Reja nel senso che nella prossima stagione al timone ci sara' ancora lui.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #21 il: 11 Mar 2014, 11:39 »
Re:Il dopo Reja
« Risposta #22 il: 11 Mar 2014, 11:39 »
Il dopo Reja sara' .... Reja nel senso che nella prossima stagione al timone ci sara' ancora lui.
io mi rifiuto di credere a questa cosa.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #23 il: 11 Mar 2014, 11:40 »

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #24 il: 11 Mar 2014, 11:47 »
io mi rifiuto di credere a questa cosa.

Purtroppo caro Fabrizio credo che sara' la triste realta'.
La stagione è stata quella che è stata al di la di come andra' a finire, si dovrebbe rifondare partendo proprio dalla panchina ma ad oggi non ci sono voci in merito per cui credo che alla fine nella prossima stagione il nostro allenatore sara' ancora lui, anche perchè non credo che Reja avrebbe accettato un contratto di soli 6 mesi.
Io spero sempre di vedere Sinisa sulla nostra panchina ma non so se saro' mai accontentato.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #25 il: 11 Mar 2014, 11:50 »
Purtroppo caro Fabrizio credo che sara' la triste realta'.
La stagione è stata quella che è stata al di la di come andra' a finire, si dovrebbe rifondare partendo proprio dalla panchina ma ad oggi non ci sono voci in merito per cui credo che alla fine nella prossima stagione il nostro allenatore sara' ancora lui, anche perchè non credo che Reja avrebbe accettato un contratto di soli 6 mesi.
Io spero sempre di vedere Sinisa sulla nostra panchina ma non so se saro' mai accontentato.
io anche vorrei Sinisa, che ha un contratto in scadenza poi.
Ricominciare da Reja significherebbe non voler cambiare rotta, non sarebbe ammissibile.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #26 il: 11 Mar 2014, 11:54 »
io anche vorrei Sinisa, che ha un contratto in scadenza poi.
Ricominciare da Reja significherebbe non voler cambiare rotta, non sarebbe ammissibile.

Se non sbaglio nel contratto di Sinisa è previsto il rinnovo automatico in caso di salvezza, cosa che al suo arrivo non era tanto scontata, ma domenica scorsa dopo la vittoria in casa del torino una sua frase sul futuro mi ha fatto pensare che il prossimo anno potrebbe cambiare squadra e spero che la sua nuova squadra siamo noi.
Fatte le debite proporzioni io credo che Sinisa potrebbe rappresentare per la Lazio quello che è stato Conte per la juve, a patto di metterlo nelle condizioni migliori per lavorare e cioè comprandogli dei giocatori discreti.

Online charlie

*
9664
Re:Il dopo Reja
« Risposta #27 il: 11 Mar 2014, 11:56 »
Se propri si è orientati alla scelta low cost tanto vale provare Bollini.
O un top o la soluzione interna e progettuale.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #28 il: 11 Mar 2014, 11:58 »
Se non sbaglio nel contratto di Sinisa è previsto il rinnovo automatico in caso di salvezza, cosa che al suo arrivo non era tanto scontata, ma domenica scorsa dopo la vittoria in casa del torino una sua frase sul futuro mi ha fatto pensare che il prossimo anno potrebbe cambiare squadra e spero che la sua nuova squadra siamo noi.
Fatte le debite proporzioni io credo che Sinisa potrebbe rappresentare per la Lazio quello che è stato Conte per la juve, a patto di metterlo nelle condizioni migliori per lavorare e cioè comprandogli dei giocatori discreti.
non sapevo della clausola.
A me sembra chiara una cosa : se la Lazio vuole Sinisa, se lo prende.
Bisogna capire se lo vuole.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #29 il: 11 Mar 2014, 12:01 »
Sinisa non me dispiacerebbe

AVANTI LAZIO

Online rocchigol

*****
13633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #30 il: 11 Mar 2014, 12:04 »
yakin spalletti luis enrique

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #31 il: 11 Mar 2014, 12:36 »
Reja se gli prendi 4-5 giocatori seri ti porta ai 70 pt.
Se proprio dobbiamo cambiare in Italia di realistico ci sono solo Miha Guidolin Donandoni e forse Allegri.

Online Charlot

*****
18357
Re:Il dopo Reja
« Risposta #32 il: 11 Mar 2014, 12:56 »
Reja se gli prendi 4-5 giocatori seri ti porta ai 70 pt.
Se proprio dobbiamo cambiare in Italia di realistico ci sono solo Miha Guidolin Donandoni e forse Allegri.

12 su 20 allenatori di serie A ti portano a 70 punti con i giocatori seri ed in questo campionato.
 ;)

Offline syrinx

*****
21610
Re:Il dopo Reja
« Risposta #33 il: 11 Mar 2014, 13:01 »

Offline simcar

*****
9104
Re:Il dopo Reja
« Risposta #34 il: 11 Mar 2014, 13:12 »
Io credo che Bollini, non sia un semplice secondo. Reja a Gennaio era andare sul sicuro. Non si è voluto puntare su Bollini, perché la situazione era critica, rischiavi di bruciarlo ed avevi il rischio che il gruppo non lo avrebbe seguito. Si è voluto inserire gradualmente, si è fatto conoscere, ha portato le sue idee, e credo siano anche apprezzate. Non mi stupirei fosse lui. Le mie sono solo supposizioni, e magari a giugno nasce l'Accademy e lui la va a dirigere, ed avremmo un nuovo allenatore.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #35 il: 11 Mar 2014, 13:16 »
io credo che forse si potrà capire di più se non arriveranno i rinnovi del vari Biava. Diaz e Klose e se effettivamente ci saranno i 4 ingressi dei primavera. In tale ottica penso che Bollini sia più adatto di Reja.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #36 il: 11 Mar 2014, 13:20 »
yakin spalletti luis enrique

spalletti e luigi enrico, neanche gratis

AVANTI LAZIO

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #37 il: 11 Mar 2014, 13:21 »
Secondo me il dopo Reja sara' Bollini,poi che sia il prossimo anno o quello successivo non lo so.......

Offline dani2110

*
23216
Re:Il dopo Reja
« Risposta #38 il: 11 Mar 2014, 13:44 »
SI E' LIBERATO SPALLETTI!!!!!!

che dite?? costa troppo??? :o

La Lazio dei Laziali.

Offline dani2110

*
23216
Re:Il dopo Reja
« Risposta #39 il: 11 Mar 2014, 13:45 »
Secondo me il dopo Reja sara' Bollini,poi che sia il prossimo anno o quello successivo non lo so.......
a me sta benissimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod